Tempi di Maria

È urgente consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria!

Perché è urgente consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria? Per rispondere a questa domanda basterebbe semplicemente leggere i Suoi messaggi, per rimanere estasiati dalla amorevole premura con cui la …
Giorgio Nicola Spaggiari shares this
Giosuè
Link della pagina per i vari corsi di consacrazione o per far intervenire un esperto che prepari un corso. Inoltre vi sono anche delle catechesi …More
Link della pagina per i vari corsi di consacrazione o per far intervenire un esperto che prepari un corso. Inoltre vi sono anche delle catechesi postate su canali:
Consacrazioni a Maria - Regina dell'Amore
E qui un piccolo riferimento al significato e alle preghiere di consacrazione
ATTO DI CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

Profezie di Akita: castigo tremendo e opera del diavolo nella Chiesa

Una riflessione sui temi principali del messaggio della Madonna in Giappone, ad Akita. Ascoltare la Madre del Cielo mentre tutto va in rovina è la via della salvezza. Non permettiamo che Ella appaia …
Caterina Greco
Diciamo che Bergoglio porta al petto la croce massonica del buon pastore e che faceva parte della mafia di San Gallo, ma sì dai, un caso. Fra Pietro,…More
Diciamo che Bergoglio porta al petto la croce massonica del buon pastore e che faceva parte della mafia di San Gallo, ma sì dai, un caso.
Fra Pietro, lei le cose le sa... esiste la Chiesa di Cristo e la falsa chiesa. Non si può tenere il piede in due scarpe, non si può più, è arrivata la resa dei conti.
il Grande Prelato verrà come successore di Benedetto XVI, perché Bergoglio non ha mandato divino, il famoso munus... non ce l'ha, punto... e la consacrazione? Invalida, punto. La finiamo di confondere i fedeli?
Se si vuole mantenere un profilo defilato è meglio tacere.
2 more comments

Predizioni sul futuro della Chiesa – Maria Valtorta

Il Signore (per chi ci crede...) parla agli apostoli dopo la Risurrezione e, tra le altre cose, dice loro (n.d.r.): «In verità vi dico che (...) sarà distrutta la Terra quando l'abominio della desol…

Un messaggio di Speranza, Verità e Giustizia

Un messaggio di Speranza, Verità e Giustizia. Io non sono nessuno, ma quello che voglio dirvi è molto importante. Si chiama "L'Evangelo come mi è stato rivelato", è un miracolo di Parole che contiene…
Vincenzo Palumbo
Sottoscrivo ogni parola della Testimonianza di Marco 🙏
giulia anna
"tardi ti ho amato" ,per vie misteriose Cristo mi ha riportato a Dio attraverso il "DONO" di Divina Misericordia. scrittivaltorta.altervista.org/bv11…More
"tardi ti ho amato" ,per vie misteriose Cristo mi ha riportato a Dio attraverso il "DONO" di Divina Misericordia.
scrittivaltorta.altervista.org/bv110.htm
Dopo aver bevuto la Sua Acqua ,non si può più vivere senza.
2 more comments

Le Straordinarie Apparizioni della Madonna a Schio (VI)

Intervista di Daniele (canale: Spirito di verità) a Mirco Agerde, presidente del Movimento "Regina dell'Amore di Schio" sule apparizioni e i messaggi della Madonna al veggente Renato Baron. _________…
Angela Paradiso shares this
Da ascoltare!!! Grande Mirko! 🙏 😍
Aurora Celeste shares this

La Madonna contro la Rivoluzione: un testo straordinario!

Bisogna assolutamente trovare il tempo per leggere e meditare su questo straordinario testo del prof. Plinio Correa de Oliveira _________ I. LA PREDICAZIONE DI SAN LUIGI MARIA GRIGNION DE MONTFO…
N.S.dellaGuardia
Un doppio testo straordinario. Speriamo che anche DeOliveira sia presto canonizzato (dovremo aspettare un'altra Chiesa, temo...). Un gigante dei …More
Un doppio testo straordinario.
Speriamo che anche DeOliveira sia presto canonizzato (dovremo aspettare un'altra Chiesa, temo...). Un gigante dei nostri tempi disgraziati.

Messaggi profetici: "Un grande fango verrà contro la Casa di Dio"

Cari fratelli e sorelle, l'amico e collaboratore che sovente mi invia edificanti ed efficaci riflessioni me ne ha condivisa un'altra alla quale do voce con piacere. Tuttavia, poiché in essa sono …
franco molinari
L'EGGREGORE della Chiesa Cattolica e' molto potente e variegato,lo abitano molte entita' dalle quali possiamo avere valide indicazioni ma con cautela.
mariarosa basso
..."Medjugorje anche se premetto, per onestà e chiarezza, che nutro forti perplessità sull'autenticità di queste presunte apparizioni, quanto meno …More
..."Medjugorje anche se premetto, per onestà e chiarezza, che nutro forti perplessità sull'autenticità di queste presunte apparizioni, quanto meno quelle relative agli ani più recenti". Posso chiedere quali potrebbero essere le perplessità che inducono a tale giudizio ?, io dò per scontato che siano attendibili, ma appunto per questo mi sorge qualche dubbio..... grazie se può chiarire 🤔

Domenica della misericordia: l’apparizione del Signore a San Tommaso incredulo (Valtorta)

L'Evangelo come mi è stato rivelato Volume X capitolo 629 nn 1-13 DCXXIX. Apparizione agli apostoli con Tommaso. Discorso sulla dignità del sacerdozio e sui sacerdoti futuri. 9 agosto 1944. […] Gli …

La pietra, la chiave e l'oscurità: gli ultimi misteriosi messaggi di Anguera

Nel Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, il 5.272° dell 19/04/2022 trasmesso a Pedro Regis ad Anguera si legge: "Cari figli, quando la pietra perderà lo splendore, l'oscurità sarà presente …
caterina Giuliana turina
AVANTI CON MARIA 🙏
Gli Eletti del Signore
5 more comments

“Le ore più gravi”: importante lezione da meditare

UNA LEZIONE SU CUI MEDITARE, DAGLI SCRITTI DI MARIA VALTORTA Leggi tutto il brano qui: valtortamaria.com/…-richiamati-alla-realta-dopo-lebbrezza-del-trionfo * * * In ogni uomo vi è UN ALTRO …
riva11 shares this
Riccardo Giachino
N.B. La Fede e il Coraggio dei soldati Romani di guardia quando Gesu' chiede il permesso per entrare a Gerusalemme a mezzanotte circa: "I quattro …More
N.B. La Fede e il Coraggio dei soldati Romani di guardia quando Gesu' chiede il permesso per entrare a Gerusalemme a mezzanotte circa: "I quattro militi si riscuotono. Il più anziano parla: «Veramente l'ordine sarebbe di non lasciar passare. Ma Tu passeresti ugualmente. Colui che forza le porte dell'Ade può ben forzare le porte di una città chiusa. Né Tu sei uomo da suscitare sommosse. Cade dunque il divieto per Te. Fa' di non essere scorto dalle ronde interne. Apri, Marco Grato. E Tu passa senza rumore. Siamo soldati e dobbiamo ubbidire...»". M. Valtorta Vol. IX - C592 NB: la strana costruzione delle frasi; come si capisce che la Mistica sentiva (e scriveva) in italiano direttamente tradotto dal latino .

Il “cavaliere mariano”, la "monaca rinnegata" e i miracoli della Madonna

Si narra che un cavaliere molto devoto alla divina Madre aveva preparato nel suo palazzo un oratorio dove, davanti a una bella immagine di Maria, si tratteneva spesso a pregare non solo di giorno, …
Angela Paradiso
@ChI è come Dio Nessuno Potremmo crearli qui su Gloria tv...

San Giuseppe, il Custode della Chiesa nell'ora delle tenebre

Una mia catechesi tenuta giovedì 24 marzo sul tema della devozione a San Giuseppe * * * Nova Civilitas Giovani: - instagram.com/accounts/login/ (Instagram) - novacivilitasgiovani@gmail.com (E-mail)…
Don Andrea Mancinella
San Giuseppe, salvaci tu! La Santa Chiesa è occupata dai neomodernisti, la Divina Liturgia è divenuta squallida e protestantizzata, in non pochi …More
San Giuseppe, salvaci tu! La Santa Chiesa è occupata dai neomodernisti, la Divina Liturgia è divenuta squallida e protestantizzata, in non pochi casi anche sacrilega e buffonesca.
Intervieni tu, al quale Gesù ha affidato la sua custodia, e difendici dai lupi introdottisi nel gregge. Aiutaci, e aiutami, nei momenti difficili di questa nostra povera vita terrena.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci voi!
Eremita della Diocesi di Albano

Riflessione sull'ultimo messaggio di Anguera (26 marzo)

A pochi giorni dalla Consacrazione del mondo e in particolare della Russia e dell'Ucraina, che imperterrite continuano a non negoziare, la Santissima Madre ad Anguera, come Regina della Pace, ci ha …
Riccardo Giachino
Oh! i miei santi dell’ultimo tempo! Se eroico fu il vivere dei primi fra le persecuzioni del paganesimo, tre volte, sette volte, sette volte sette …More
Oh! i miei santi dell’ultimo tempo! Se eroico fu il vivere dei primi fra le persecuzioni del paganesimo, tre volte, sette volte, sette volte sette volte eroico sarà il vivere dei miei ultimi santi. Solo i nutriti con la midolla della Fede potranno aver cuor di leone per affrontare quei tormenti e occhi e penne d’aquila per affissare Me-Sole e volare a Me-Verità, mentre le tenebre li soverchieranno da ogni parte e la Menzogna cercherà persuaderli ad adorarla e credere in essa.(M.Valtorta Q44-C244)- CSSML-NDSMD
Caterina Greco
data 26 marzo 2022, giorno successivo alla consacrazione di Bergoglio: "Se il desiderio dell'uomo viene da un cuore malvagio, non avrà la Benedizione…More
data 26 marzo 2022, giorno successivo alla consacrazione di Bergoglio: "Se il desiderio dell'uomo viene da un cuore malvagio, non avrà la Benedizione di Dio. Dite a tutti che quando Dio parla, vuole essere ascoltato."
La seconda frase è un severo monito conseguente alla prima frase, concetti universali e particolari, visto la data.

Il terribile messaggio di Anguera sulla consacrazione della Russia e dell’Ucraina

Ho letto con molto sgomento gli ultimi tre messaggi di Anguera praticamente alla vigilia della Consacrazione. Nel messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 24/03/2022 proprio alla …
Iosif Rachiteanu Rachiteanu shares this
Riccardo Cariaggi
Certo è che l'attesa di venta pesante..... Qualcuno disse: <<e' meglio="" una="" fine="" spaventosa="" che="" uno="" spavento="" senza="" fine="">>
9 more comments

Il "segreto" di San Giuseppe: un messaggio anche per te!

«Ite ad Joseph» (Andate da Giuseppe, Gen 41,55), disse il Faraone al popolo che mendicava il pane nel tempo della grande carestia. Il Faraone, sebbene pagano, parlava con l’autorità che viene da …
Don Andrea Mancinella
Preghiamo tutti San Giuseppe, specialmente nelle situazioni più difficili. Personalmente mi ha sempre esaudito, anche se a volte non nel modo in cui …More
Preghiamo tutti San Giuseppe, specialmente nelle situazioni più difficili. Personalmente mi ha sempre esaudito, anche se a volte non nel modo in cui io pensavo lo facesse!
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci voi!
Eremita della Diocesi di Albano
One more comment

La Consacrazione della Russia del 25 marzo sarà secondo le direttive del Cielo?

Molti nel mondo erroneamente credettero che il crollo del muro di Berlino, preannunciasse il crollo del Comunismo in Russia e l'inizio di un'era di pace. Ma in verità, tale evento preannunciò …
Caterina Greco
Sconfortante, qui siamo da capo a 12, insomma cerchiamo di usare la ragione: 1) Pensate davvero che Dio, che conosce il futuro, che è infinitamente …More
Sconfortante, qui siamo da capo a 12, insomma cerchiamo di usare la ragione:
1) Pensate davvero che Dio, che conosce il futuro, che è infinitamente Saggio, che ci ha lasciato profezie nell'antico e nuovo testamento sugli ultimi tempi e soprattutto nell'attualissima Apocalisse, si smentirà nelle sue parole?
Se la vostra risposta è no, allora questo è la premessa fondamentale da cui partire.
Tutto ciò che è scritto si adempirà.
Di cosa era principalmente preoccupata la Madonna a Fatima? Dell'apostasia nella Chiesa.
La Madonna nel 1917 non chiede la consacrazione della Russia al cuore immacolato di Maria, come citato nell'articolo, ma dice : Verrò a chiedere la consacrazione della Russia al cuore immacolato di Maria. E chissà mai perché la Madonna anticipò questa sua futura richiesta?! Forse per dare al clero il tempo di prepararsi, di incominciate a discuterne?
Nel 1929 si concretizza la richiesta che si potrebbe tradurre:
Dovrete dimostrare di essere uniti tra voi e al pensiero di …More
37 more comments

Davide e Golia: la battaglia di Cristo e della Chiesa contro satana

GOLIA, SATANA E IL COMBATTIMENTO DEL RE D’AMORE. I Filistei profittarono forse del malanno e dell’agitazione diabolica di Saul, per aggredire nuovamente gli Ebrei, vedendoli senza un vero capo …
Stefania Stefy Stefanini shares this
Lorenzo Sciullo shares this
Facebook
One more comment

L'Apocalisse e i castighi: ma gli uomini non fecero penitenza!

LE 7 TROMBE E I CASTIGHI DIVINI (Riferimento biblico: Ap 8, 7-13) (Consiglio di leggere prima i i versetti indicati di questo capitolo per capire meglio le spiegazioni di don Dolindo. L’italiano è …
Stefania Stefy Stefanini shares this
Condividere su wattzapp

Apparizioni mariane: ascolta il messaggio decisivo!

Esiste un meraviglioso “file rouge” che collega tra loro le apparizioni mariane moderno-contemporanee e, soprattutto da Fatima in poi, questo legame, questo accordo trova il suo centro di connessione…
ENRICA Ketty STANCA shares this

Mistica francese Marie des Vallées ci parla degli ultimi tempi

Proponiamo oggi al pubblico italiano, avendola tirata fuori dal dimenticatoio della Storia, un’opera che abbiamo tradotto dal francese: “La vita ammirabile e le rivelazioni di Marie des Vallées”, di …