Tempi di Maria
Tempi di Maria
41.9K

🔴 NUOVE LUCI SULLE PROFEZIE DELLA BEATA EMMERICH

COS’È PIÙ FACILE? «Che cosa dunque è più facile dire: Ti sono rimessi i peccati, o dire: Alzati e cammina?» (Mt 9,5-7). Oggigiorno, chi si ritrovasse ad entrare in una qualsiasi chiesa cattolica in …
nolimetangere
E aggiungo non una voce autorevole a quello che il governo abusivo intende fare con il DDL Zan Scalfarotto, figuriamoci una educazione sessuale a …More
E aggiungo non una voce autorevole a quello che il governo abusivo intende fare con il DDL Zan Scalfarotto, figuriamoci una educazione sessuale a bambini piccolissimi, obbligati a masturbarsi davanti a tutti a scuola e voluta dall'OMS che non riguarda la Sanità benchè ne abbia il nome ma è un'organizzazione politica e sicuramente massonica, come tante altre... la massoneria odia l'innocenza e questa legge è propedeutica, vedrete se non sarà così, all'introduzione legale della pederastia.. in Italia l'educazione sessuale sembra si rifaccia a quella ispirata da Mario Mieli.. e con questo si è capito tutto..
direi invece diseducazione disgustosa e ripugnantissima, per far perdere l'innocenza ai fanciulli, un modo di offendere Cristo IGNOMINIOSAMENTE, un governo NON ELETTO che segue principi anticristici e che vuol ridurre la popolazione giovanile a una mandria di porcellini. C'è tempo per ogni cosa e i bambini devono restare innocenti.
Per cui direi ai cari silenti prelati: DOVE SIETE? …More
View 3 more comments

MESSAGGI DI AVOLA: PROFEZIE SU «ULTIMI TEMPI» E «TRIBOLAZIONE»

Per saperne di più sulle apparizioni della Madonna del Pino (Avola, Sicilia) e del veggente Giuseppe Auricchia si leggano le informazioni offerte in fondo a questi due post: Analisi dell'evento di …
LiberaNosDomine
In questo mese è prevista la pubblicazione del terzo volume "MARIA MADONNA DEL PINO", conterrà anche importanti notizie sul boicottaggio sistematico …More
In questo mese è prevista la pubblicazione del terzo volume "MARIA MADONNA DEL PINO", conterrà anche importanti notizie sul boicottaggio sistematico dell'apparizione...
nolimetangere
I messaggi di Avola sono altamente credibili come altri. Non sono come tanti falsi messaggi pannicelli caldi o medicazioni con acqua di rose, sono …More
I messaggi di Avola sono altamente credibili come altri.
Non sono come tanti falsi messaggi pannicelli caldi o medicazioni con acqua di rose, sono messaggi che segnano. Per esempio questo:
Signore Gesù
"Vi metto in guardia da questi falsi testimoni maledetti di questi ultimi tempi che tentano di cambiare la Mia legge morale (…) Vi saranno sempre più persecuzioni religiose sotto la parvenza di giustizia. Questo segnerà l'inizio degli ultimi tempi".
Avola, 26 Luglio 2009
Ecco: con la parvenza di giustizia..
E difatti il misericordismo o buonismo pseudo cristiano ma realmente massonico si traveste di pseudogiustizia. Così come pseudogiusti sono tanti attacchi satanici sotto l'egida di una liberazione che appare giusta ai partigiani del diavolo e che fa da motrice per caos e disordini e offese e violenze..
Stiamo vivendo quanto profetizzato nel 2009.
View 6 more comments

Don Dolindo Ruotolo, profezia divina: «Il Trono del Mostro è minato»

Gesù all'anima: Quando crederai il mondo abbandonato ai prepotenti e ai tiranni, e tutto schierato contro la Chiesa, allora sappi che il trono del mostro è minato e che si dissolve in un baleno per …
Micheleblu
È un maestro di parole che guariscono e confortano ed è stato molto perseguitato per essere per noi esempio.
ricgiu
@Pietro da Cafarnao lo penso anch'io. Anzi io prevedo un'implosione dall'interno che travolga questo Impero del Male........con l'aiuto di Dio e …More
@Pietro da Cafarnao lo penso anch'io. Anzi io prevedo un'implosione dall'interno che travolga questo Impero del Male........con l'aiuto di Dio e della Beata Maria. Sì, perché da soli, anche contro il peccato "non possiamo fare nulla"
View 5 more comments

Rivelazioni straordinarie sugli ultimi tempi: la «Milizia di Maria» che distruggerà il dominio di …

Gli avvenimenti odierni, nella piccola e grande storia, sono senza dubbio salienti e possono rettamente stimolare il desiderio di andare un po’ più a fondo di ciò che succede per capirli alla luce …
Annacantoni
Pieni di fiducia ci abbandoniamo e desideriamo vivere con Te Madre nella Santa Volontà del Padre .Liberaci liberaci liberaci dal maligno.
Figli di Maria
Vuoi diventare vero Figlio di Maria? Leggi il saggio: "Il mio ideale, Gesù, Figlio di Maria" di Emil Neubert.
View 8 more comments

Il Signore Gesù a Maria Valtorta sull'odierna tragedia: «La battaglia soprannaturale è già iniziata…

Dice Gesù: «Nei due testimoni miei sono adombrati tutti i maestri nella fede: pontefici vescovi, ispirati, dottori della Chiesa, anime invase dalla Luce a dalla Voce. Essi, con voce pura da ogni …
Riccardo Piva
È perfettamente e sublimamente descritto lo scenario attuale del mondo che dovrebbe recarci molto dolore e non, ahimè, lasciarci nella più totale …More
È perfettamente e sublimamente descritto lo scenario attuale del mondo che dovrebbe recarci molto dolore e non, ahimè, lasciarci nella più totale indifferenza. Dovrebbero scuotere il mondo dal torpore e dalla tiepidezza questo parole di verità. Purtroppo, invece, ci siamo consegnati nelle mani di satana che ci comanda e il mondo, come Pinocchio nel paese dei balocchi, lo segue divertito, semmai infastidito dalla voce della sua coscienza che non vuole più ascoltare preferendo di essersi venduto al principe di questo mondo.
Noi, con l'aiuto del buon Dio, non solo dobbiamo resistergli, ma dobbiamo schierarci nella battaglia in atto tra angeli e demoni, con i figli della luce e lottare, per quanto ci sarà possibile, fino al costo della propria vita per salvare quelle anime, ingannate e rapite dai figli delle tenebre, dalla dannazione eterna. È la missione a cui siamo chiamati: salvare le anime e noi stessi.
Buona giornata
nolimetangere
..."i suoi angeli neri..". il politically correct chiederà perfino a Gesù di correggersi?
View 2 more comments

Vade Retro: La Madonna potente contro il demonio – Parla l'esorcista Padre Bamonte

Qual è il rapporto tra Satana e la Madonna è quanto racconta il Presidente "Associazione Internazionale degli esorcisti" padre Francesco Bamonte, nella puntata di "Vade Retro" del 17 maggio 2013. …

L'azione della Provvidenza nella battaglia decisiva fra il Bene e il Male – Intervista a Tempi di …

Una lettura del presente alla luce della teologia della storia Una riflessione che non ha alcuna pretesa se non quella di aprire uno scenario verticale sul particolare frangente storico che stiamo …
Niko Sanpatrizio
Veramente illuminante l’osservazione di Fra Pietro, quando prende l’esempio di come Dio muova gli eventi della storia attraverso gli uomini non …More
Veramente illuminante l’osservazione di Fra Pietro, quando prende l’esempio di come Dio muova gli eventi della storia attraverso gli uomini non necessariamente Santi, e in questo caso lo troviamo in Ciro, re pagano, colui che si trova ad essere il liberatore di Israele. Sostenuto per altro, da una casta di Sacerdoti Babilonesi che sono da sempre stati l’emblema del paganesimo, del regno di Satana per eccellenza. Eppure Dio addita Ciro come fosse un grande Santo (in realtà non lo era) ma bisogna comprendere il Pensiero trascendentale di Dio, che non esalta l’uomo in se, ma esalta l’azione strumentale che la Divina Volontà compie attraverso lo strumento.
Per quanto mi riguarda, credo sia opportuno non lasciarci prendere da sentimentalismi e affezioni tutte umane nei confronti di uomini che rappresentano solo interessi propri e di chi li sostiene, parlo di Trump e Putin quali cellule impazzite fuori controllo del Deep State.
Sicuramente il Signore si servirà di loro, come si serve di …More
MoSa75
Credo che lo faranno fuori, Soros lo ha già detto durante un intervista
View one more comment

La profezia sulle «due Chiese» di padre Julio Meinvielle: «Verrà il Pontefice ambiguo»

Si tratta di un libro scritto nel 1970 da uno dei maggiori teologi del XX secolo, Padre Julio Meinvielle, argentino anche lui (1905-1973). Il titolo originale è “De la Càbala al Progresismo”. Edizi…More
Si tratta di un libro scritto nel 1970 da uno dei maggiori teologi del XX secolo, Padre Julio Meinvielle, argentino anche lui (1905-1973). Il titolo originale è “De la Càbala al Progresismo”. Edizioni del Verbo Incarnato. Nella Conclusione del libro (500 pagine) Padre Meinvielle fa una profezia sulla chiesa di oggi. La riassumo per punti essenziali scelti e ricomposti da me (mantenendo inalterato il senso), con traduzione mia.
«Potremo presto avere due Chiese, una Chiesa della Propaganda e una Chiesa del Silenzio. La Chiesa della Propaganda potrà esser conquistata dal nemico e convertirsi da Chiesa Cattolica in Chiesa gnostica.Questa Chiesa sarà magnificata dalla propaganda, avrà vescovi, sacerdoti e teologi. Avrà un Pontefice dalle attitudini ambigue. La Chiesa del Silenzio avrà un Papa fedele a Gesù Cristo nei suoi insegnamenti, e avrà sacerdoti, vescovi e fedeli, dispersi come un piccolo gregge (pusillus grex) in tutta la terra. Ma (attenzione) un solo e medesimo Papa presiederà …More
03:45
La Verità vi farà liberi
"... da una parte professerà una dottrina corretta, inattaccabile..." (???)
N.S.dellaGuardia
Ci siamo dentro.
View 4 more comments

Stupendo, la Madonna ad Edson Glauber (21 giugno 2020): «Il Trionfo del mio Cuore Immacolato verrà …

MESSAGGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE AD EDSON GLAUBER, 21 GIUGNO 2020 La pace, miei figli amati, la pace! Figli miei, oggi molte anime stanno beneficiando delle benedizioni e …

L'esercito di Maria: Segreto di La Salette, San Luigi Montfort e «Apostoli degli ultimi tempi»

Se, incuriositi, ci si domandasse chi sia il “calcagno di Maria” di cui ho parlato a più riprese sui miei canali (vedi tempidimaria.com/…/linterferenza-p… e tempidimaria.com/…/linterferenza-p…), …More
Se, incuriositi, ci si domandasse chi sia il “calcagno di Maria” di cui ho parlato a più riprese sui miei canali (vedi tempidimaria.com/…/linterferenza-p… e tempidimaria.com/…/linterferenza-p…), quale sia “l’identità” dei figli eletti della Madonna di cui parlano San Luigi Grignion di Montfort e San Massimiliano Kolbe, è lo stesso profeta dei Tempi di Maria, il Montfort, a delinearne in maniera splendida la fisionomia morale e spirituale.
Ai paragrafi 57-59 del suo Trattato della vera devozione a Maria, il santo francese presenta “l’identikit” degli «Apostoli degli ultimi Tempi», militi a servizio del regno di Cristo nei tempi bui in cui il principe delle tenebre sferrerà i suoi attacchi più violenti e tenderà le sue insidie più sottili alla Chiesa di Cristo.
Siamo tutti invitati ad ascoltare, meditare e riprodurre le magnifiche qualità dei perfetti servi di Maria!
___________________
Ogni occasione è buona per lanciare la mia proposta. Anche in questo video, ormai lo faccio di …
More
23:08
Teresa Zattarin
La consacrazione al Cuore Immacolato di Maria è così importante, che non è solo San Luigi Grignon de Montfort a consigliarla, ma perfino Gesù ad una …More
La consacrazione al Cuore Immacolato di Maria è così importante, che non è solo San Luigi
Grignon de Montfort a consigliarla, ma perfino Gesù ad una mistica portoghese, Alexandrina
Maria de Costa, aveva rivelato che Dio all'inizio aveva raccomandato a Noè di costruire
l'arca, perchè fossero salvati lui e la sua famiglia, ma che alla fine dei tempi, aveva preparato
una nuova Arca per tutti coloro che avrebbero voluto salvarsi: Il Cuore Immacolato di Maria,
la nuova Arca di Salvezza. Per entrarvi, serve consacrarsi al Suo Cuore Immacolato.
MoSa75
Sempre siano lodati 🙏🕊
View 2 more comments

Ecco come faremo a riconoscere l'Anticristo – Profezie Maria Valtorta

Dice Gesù: «Se si osservasse per bene quanto da qualche tempo avviene, e specie dagli inizi di questo secolo che precede il secondo mille, si dovrebbe pensare che i sette sigilli sono stati aperti. …
Micheleblu
Molto bello
Adele Magnanini
Nn so quanto tempo impieghero' a leggerlo tutto. Mio Dio salvaci tutti.

Un importante messaggio da Fatima, attuale per noi oggi (13 settembre 1917)

“Dio è contento dei vostri sacrifici”: non c'è dubbio, amici e fratelli, che una tale affermazione posta sulle labbra della Madre della Misericordia lasci pensosi ed è bene ed è sacrosanto che sia …
J & M shares this
Importante e attualissimo messaggio
MoSa75
Il papa sta tornando dicono
View 2 more comments

Perché il Cuore Immacolato di Maria è così importante in questi nostri tempi?

Lo spiega un grande Francescano, il beato Gabriele Maria Allegra. Una suora francescana dell'Immacolata sintetizza il suo pensiero. Un articolo molto profondo. Godetevi queste righe dense di spiritu…
N.S.dellaGuardia
Mille volte grazie! «Lo Spirito Santo fece diventare il Cuore Immacolato della Madre di Dio fornace del suo amore e organo della sua meravigliosa …More
Mille volte grazie!
«Lo Spirito Santo fece diventare il Cuore Immacolato della Madre di Dio fornace del suo amore e organo della sua meravigliosa operazione...».«Gesù Bambino guardava negli occhi la sua Madre Immacolata, leggeva in essi la volontà del Padre e la compiva...».
Parole eterne, parole di Consolazione e Forza! Tempio dello Spirito, Nuova Arca dell'Alleanza!
Altro che "solacium migrantis"!
Possa venire presto il Trionfo di questo Cuore di Madre, Santa e Umile e Potente! Un Cuore Immacolato!
Regina della Pace e Madre della Chiesa! E Corredentrice!
Ad Iesum per Mariam!

Urgente chiamata alle armi: contro marcia satanica 21 giugno per il Nuovo Ordine Mondiale

Fratelli è urgente che capiamo queste cose e diamo la nostra risposta cristiana. Ascoltate l'appello e, per carità, fatelo girare il più possibile con tutti i mezzi che avete a disposizione. E' un …More
Fratelli è urgente che capiamo queste cose e diamo la nostra risposta cristiana.
Ascoltate l'appello e, per carità, fatelo girare il più possibile con tutti i mezzi che avete a disposizione.
E' un appello per tutti nessuno può né deve esimersi.
Coraggio...
22:41
Ageron
La Madonna a Medjugorje ha detto che durante i dieci segreti un veggente solo avrà messaggi ogni giorno per cui guiderà anche in questo modo chi …More
La Madonna a Medjugorje ha detto che durante i dieci segreti un veggente solo avrà messaggi ogni giorno per cui guiderà anche in questo modo chi crede. Fonte Padre Livio
nolimetangere
Consiglio di pregare già da oggi pomeriggio, perchè la notte precede il giorno. Così creiamo la difesa. Si prega PRIMA. AVANTI CON IL ROSARIO!More
Consiglio di pregare già da oggi pomeriggio, perchè la notte precede il giorno. Così creiamo la difesa. Si prega PRIMA.
AVANTI CON IL ROSARIO!
View 16 more comments

«Poiché non obbediscono seguiranno il re di Francia nella rovina!» – Destini incrociati: Paray-le-…

Un video di Tempi di Maria * * * Il mio confessore mi ordina di far sapere a Vostra Eccellenza ciò che è avvenuto poco tempo fa fra il nostro buon Dio e me. Siccome domandavo a Dio la conversione …More
Un video di Tempi di Maria
* * *

Il mio confessore mi ordina di far sapere a Vostra Eccellenza ciò che è avvenuto poco tempo fa fra il nostro buon Dio e me. Siccome domandavo a Dio la conversione della Russia, della Spagna e del Portogallo mi sembra che Sua Divina Maestà mi abbia detto:
"Tu Mi consoli molto domandandomi la conversione di queste povere nazioni. Domandala anche a Mia Madre dicendole sovente: Dolce Cuore di Maria siate la salvezza della Russia, della Spagna e del Portogallo, dell'Europa e del mondo intero. E altre volte: Per la Vostra concezione pura ed immacolata, o Maria, ottenetemi la conversione della Russia, della Spagna, del Portogallo, dell'Europa e del mondo intero".
"Fai sapere ai Miei ministri, dato che seguono l'esempio del Re di Francia nel ritardare l'esecuzione della Mia richiesta, che lo seguiranno nella sciagura. Non sarà mai troppo tardi per ricorrere a Gesù e a Maria".
* * *

Più tardi, per mezzo di un’intima comunicazione, Nostro Signore si lamentò con …More
14:11

Messaggio profetico sugli ultimi tempi – Maria Valtorta

Dice Gesù: «Ti ho detto un giorno che l’eterno invidioso cerca di copiare Dio in tutte le manifestazioni di Dio. Dio ha i suoi arcangeli fedeli. Satana ha i suoi. Michele: testimonianza di Dio ha un …
fasoms
Esegesi essenziale e sintetica ma capace di aprire "veri " squarci di Luce; da sempre la ritengo guida indiscussa per comprendete l'Eccelso libro …More
Esegesi essenziale e sintetica ma capace di aprire "veri " squarci di Luce; da sempre la ritengo guida indiscussa per comprendete l'Eccelso libro dell'Apocalisse
View 3 more comments

Messaggio urgente – Per sopportare le gradi prove che stanno arrivando (Tempi di Maria)

Condivido, cari fratelli e sorelle, questa meditazione con la speranza che possa esservi d'aiuto Pax in Jesu et MariaMore
Condivido, cari fratelli e sorelle, questa meditazione con la speranza che possa esservi d'aiuto
Pax in Jesu et Maria
25:32
Annacantoni
Ave Maria Fra Pietro Grazie per questa bellissima riflessione che scuote l anima . Mettersi di fronte a se stessi non è mai facile per di più …More
Ave Maria Fra Pietro Grazie per questa bellissima riflessione che scuote l anima . Mettersi di fronte a se stessi non è mai facile per di più affrontare il problema della sofferenza e della morte effettivamente scuote fin dalle fondamenta la nostra stessa tenuta. Parlo di tenuta perché la.prima cosa che mi è venuta in mente ascoltandola e la seguente Oggi si fa di tutto per togliere all uomo il senso di appartenenza. Distruggono la famiglia la nazione la fede e l esito è un ovvio attaccamento alle cose materiali . La vita si consuma non si vive. Quindi perché accettare la sofferenza e ancor di.piu dare ad essa un significato così importante ma non solo addirittura intrensicamente essenziale al dare valore alla nostra stessa esistenza. La sofferenza si deve combattere allontanare in tutti i modi. Condizionante al riguardo è stata sicuramente la posizione della Chiesa che per prima non ha saputo in questi ultimi anni attribuire ad essa il giusto senso. Allora come porsi dinnanzi a …More
Riccardo Piva
View one more comment

Grave messaggio a Edson Glauber, un «grido d'allarme» al mondo: «Preparatevi ad adorarmi nelle …

MESSAGGIO DI GESÙ E DELLA MADONNA A EDSON GLAUBER, 14 GIUGNO 2020 Gesù ci ha detto: IO SONO è qui con tutti voi! Io compio meraviglie e prodigi per una goccia d’amore dei vostri cuori. Il …
MoSa75
Messaggi davvero forti 🙏🙏🙏
Niko Sanpatrizio
Io per rispetto a quanto ha chiesto la Madonna di Itapiranga, non permettendomi il Sacerdote di prendere la comunione sulla lingua (come sempre) non …More
Io per rispetto a quanto ha chiesto la Madonna di Itapiranga, non permettendomi il Sacerdote di prendere la comunione sulla lingua (come sempre) non la sto prendendo affatto per non offendere Dio. Onestamente, per me che non ho mai avuto sensazioni sensibili ma solo intellettuali, prenderla sacramentalmente o prenderla spiritualmente, sensibilmente non mi cambia nulla. Spero solo che il Signore nella sua grande Misericordia, voglia concedermi gli effetti di tale Immenso Dono nella stessa maniera come se la prendessi Sacramentalmente!
View 15 more comments

Padre Pio, l'Eucaristia e la "tranquilla apostasia" | Un messaggio attuale

Appena qualche minuto a scuola dal Santo e Profeta di Pietrelcina, il “gigante del Gargano”, che insegna il valore dell’Eucaristia creduta, amata, adorata in funzione di preservazione della Fede in …More
Appena qualche minuto a scuola dal Santo e Profeta di Pietrelcina, il “gigante del Gargano”, che insegna il valore dell’Eucaristia creduta, amata, adorata in funzione di preservazione della Fede in tempi di “apostasia tranquilla” ed invadente…
* * *
La meditazione è tratta da:
Don N. Castello-don A. Negrisolo, Il Beato Padre Pio Miracolo Eucaristico. La spiritualità e lo stile di vita del frate di Pietrelcina, San Paolo, Cinisello Balsamo 2001, pp. 61-63
06:58
MoSa75
Che tristezza vedere cosa accade
Micheleblu
Non ero ancora nato ma ne ho nostalgia

“Epoca glaciale mariana” – L'attacco dei modernisti contro la Madonna

Una mia trasmissione mariana andata in onda su Radio Buon Consiglio giovedì 4 giugno 2020 tempidimaria.com/…/lattacco-modern… * * * Dalla sua unione con Cristo Re deriva alla Vergine Maria quella …
N.S.dellaGuardia
C'è chi retrogrado e medievale la venera come regina, e chi ama svilirla chiamandola postina...