it.news
24,1K

Organo di stampa anticattolico definisce Francesco "machiavellico a sangue freddo" e "bugiardo"

L'organo di stampa oligarchico tedesco Spiegel, fondato da un giornalista ex nazista, ha citato in una recente storia di copertina su papa Francesco un anonimo cardinale vaticano. Questo cardinale, "…Altro
L'organo di stampa oligarchico tedesco Spiegel, fondato da un giornalista ex nazista, ha citato in una recente storia di copertina su papa Francesco un anonimo cardinale vaticano.
Questo cardinale, "di età avanzata", avrebbe descritto Francesco allo Spiegel come qualcuno "che mette in discussione la verità della Fede come nessun altro prima di lui".
Un altro cardinale avrebbe detto allo Spiegel di "non credere a una sola parola" di Francesco fin dall'inizio, aggiungendo che Francesco predica misericordia ma "ha sangue freddo, machiavellica scaltrezza e, ancor peggio, mente".
Non c'è modo di sapere se i cardinali che hanno parlato allo Spiegel esistano o meno. L'organo di stampa è noto per riferire in modo pregiudizievole e non veritiero su temi cattolici.
Foto: © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsBaqmithpbs
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …Altro
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:

books.google.ro/…/Il_vero_Papa_è_…

oppure:

www.youcanprint.it
Aracoeli
Se è un organo di stampa anticattolico, per Francesco è fuoco amico.