it.news
it.news
997

Cardinale Bergoglio con casula e pizzo

Il cardinale Jorge Mario Bergoglio di Buenos Aires (Argentina) ha fatto un'omelia durante l'Eucarestia nella Basilica di San Lorenzo Fuori le Mura a Roma, il 18 febbraio 2012, vestito con casula e …
it.news
81.3K

Sinodo dei Sinodi: misericordia di Francesco LETTERALE nell'amare i demoni

Cos'è un cuore misericordioso? È un cuore in fiamme per tutto il creato, per l'umanità, per gli uccelli, per gli animali per i demoni [=diavoli] e per tutto ciò che esiste." Quest'affermazione assur…
Francesco I
Bergoglio inizia a blandire i demoni ben conoscendo il suo triste destino finale: La promessa di Bergoglio: "Ci vedremo all'inferno!" Commento di …More
Bergoglio inizia a blandire i demoni ben conoscendo il suo triste destino finale:
La promessa di Bergoglio: "Ci vedremo all'inferno!" Commento di don Minutella
Francesco I
@lamprotes Dobbiamo distinguere tra gli scritti di Isacco il Siro e quelli dello pseudo Isacco il Siro. Vedi: Parrocchia ortodossa
6 more comments
it.news
877

Via il fondatore dell'Opus Dei

L'arcivescovo Carlos Castillo, 72, di Lima, Perù, ha rimosso dalla cattedrale un quadro che ritraeva José María Escrivá, il fondatore dell'Opus Dei, riferisce La Cigüeña (InfoVaticana.com, 29 giugno). …
it.news
621

Francesco promuove la guerra fredda liturgica

Il vescovo Yves Le Saux, 61, di Le Mans (364’000 Cattolici), in Francia, è stato nominato il 27 giugno vescovo di Annecy (527’000 Cattolici). Oltre a fare la guerra fredda contro la liturgia, Le Saux…
it.news
495

Crepuscolo - Letter dalla crisi della Chiesa

Aurelio Porfiri, Aldo Maria Valli CREPUSCOLO Lettere dalla crisi della Chiesa Uno scambio di lettere fra Aurelio Porfiri ed Aldo Maria Valli, già autori insieme di “Sradicati” e “Decadenza”, per …
it.news
1.1K

Suor Luisa Dell'Orto assassinata deliberatamente

La suora italiana Luisa Dell'Orto non è stata uccisa ad Haiti durante una rapina, riferisce TV2000. Sabato 25 giugno, intorno alle 9:30, al civico 19 di via Delmas, Port au Prince, una macchina ha …
it.news
111.3K

San Pietro: Pelosi prende la Comunione

Nancy Pelosi (che propaganda l'aborto ed è stata bandita dalla ricezione della Comunione da parte dell'arcivescovo di San Francisco, Salvatore Cordileone), ha preso in mano la Comunione il 29 giugno,…
Don Andrea Mancinella
Vedete a quanti sacrilegi porta il liberalismo filosofico-teologico! Perchè questa gente ha assorbito i falsi insegnamenti della parte corrotta del …More
Vedete a quanti sacrilegi porta il liberalismo filosofico-teologico!
Perchè questa gente ha assorbito i falsi insegnamenti della parte corrotta del clero, e purtroppo della parte corrotta dei Gesuiti (la quasi totalità) in particolare negli USA, ed è convinta che si possa essere cattolici e lasciare agli altri la libertà - appunto - di abortire, o di essere gay ad esempio.
E tutto cominciò, a livello ufficiale, con il solito Concilio Vaticano II e la sua Dichiarazione sulla libertà religiosa, 'Dignitatis humanae', un vero e proprio capovolgimento della Dottrina Cattolica al riguardo.
L'essere umano è per sua natura logico, anche nell'errore.
E se oggi abbiamo Biden, la Pelosi e - da noi ad esempio un Enrico Letta, lo dobbiamo al tradimento del clero al Vaticano II.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci dai 'cattolici' liberali!
Eremita della Diocesi di Albano
Brigate Rozze
pensa di fare i dispettini la signora... non si rende nemmeno conto a che cosa va incontro questa illusa.
9 more comments
it.news
61.3K

Un'altra chiesa: Francesco celebra la rottura con la liturgia romana

Francesco ha pubblicato il 29 giugno la lettera apostolica «Desiderio desideravi» "sulla formazione liturgica del popolo di Dio". Francesco contraddice l'insegnamento di Benedetto XVI sulla "continui…
lamprotes
Nello spirito del demonio (del divisore) è necessario fare sempre il contrario di quanto la Chiesa stabilisce. Bergoglio non segue la tradizione da "…More
Nello spirito del demonio (del divisore) è necessario fare sempre il contrario di quanto la Chiesa stabilisce. Bergoglio non segue la tradizione da "figlio della Chiesa", come si dichiarava all'inizio del pontificato, ma la contraddice!
alda luisa corsini
Avete saputo che B. oggi ha dato la comunione alla Pelosi nonostante il veto dell'arcivescovo?
4 more comments
it.news
111.1K

“Il suo pontificato fu il più splendido che la storia conosca”

Volentieri presentiamo ai lettori questo importante estratto del V volume della Storia universale della Chiesa scritta dal Card. Hergenröther – L’apice della potenza ecclesiastica-politica dei Papi…
Radio Spada
😊
Radio Spada shares this
Grazie!
it.news
61.3K

Urgente: nuovo documento sulla liturgia

InfoVaticana.com (29 giugno) ha appreso che Francesco pubblicherà nelle prossime ore un nuovo documento sulla liturgia: «Desiderio desideravi». Il documento parla della formazione liturgica. Sarà …
Giosuè
Continua l'opera demolitoria su i sacramenti. Tutte innovazioni per renderli nulli a livello operativo. Già con Amoris Laetitia (tradotto) = Piacere …More
Continua l'opera demolitoria su i sacramenti. Tutte innovazioni per renderli nulli a livello operativo. Già con Amoris Laetitia (tradotto) = Piacere d'Amore, si è reso di fatto invalido il sacramento della S.Confessione, quando il divorziato convive con una nuova concubina e il sacerdote in confessionale lo assolve affinché possa continuare il suo peccato mortale con la sua concubina e ricevere la S.Eucaristia, commettendo due peccati mortali, compreso il sacrilegio, ogni volta che si accosta alla S.Eucaristia. Nelle ultime innovazioni si è costretto lo Spirito Santo a mandare la sua rugiada al momento della consacrazione, costringendolo quasi a operare in modo ridotto. Vediamo quali saranno le prossime innovazioni. Consacrare assieme ai buddisti, ai protestanti, agli stregoni? Qualunque cosa verrà proposto sarà sempre qualcosa di peggiorativo, non di migliorativo per il rito sacro.
Sono i frutti marci del falso ecumenismo o dialogo interreligioso. Vedi
ecumenismofalso.blogspot.com…More
Veritasanteomnia
A me invece viene da piangere
4 more comments
it.news
648

Ergastolo per omicidio: prete e suora liberati su cauzione

L'«Alta corte» del Kerala ha sospeso la condanna all'ergastolo di don Thomas Kottoor e di suor Sephy, concedendo la libertà su cauzione in attesa dell'appello contro la sentenza di primo grado (…
it.news
31K

Francesco: "Posso camminare"

"Sono in grado di camminare da tre giorni," ha detto Francesco (85) ai vescovi brasiliani, durante la visita "Ad limina" del 27 giugno. In un video del Vaticano, si vede la carrozzina di Francesco …
Brigate Rozze
alla prima consacrazone tornerà a infiammarsi il menisco
DiscepoloGAU
Ah... adesso puoi camminare, ah? Ridicolo.
One more comment
it.news
802

Anno non santo: coalizione arcobaleno in Vaticano colpisce ancora

Il Vaticano ha pubblicato il 28 giugno il logo per l'anno santo 2025: c'è una fila di quattro persone stilizzate che camminano dietro una croce/ancora stilizzata. Gli utenti di Gloria.tv e di altri …
it.news
474

Suore di Madre Teresa alla porta

Dopo aver chiuso 758 organizzazioni, il governo del Nicaragua ha ordinato la chiusura di altre 101 ONG, tra cui l'associazione delle «Missionarie della carità» (ElDebate.com, 28 giugno). Le suore …
it.news
11.3K

Eucharistein: altra comunità nei guai

Fra Cyrille Jacquot, moderatore della Fraternità Eucharistein, ha annunciato una "ristrutturazione profonda" della sua comunità dopo la visita canonica del 2021. La Fraternità, fondata nel 1996 a …
La Verità vi farà liberi
Una comunità che vede uomini e donne vivere in promiscuità deve essere bandita a prescindere.
it.news
1743

Ogni obolo aiuta – Gloria.tv

Aiuta Gloria.tv a raggiungere il traguardo di raccolta di 25'000 € quest'estate. Gloria.tv è un gran bel modo di conoscere altri Cattolici, condividendo commenti e domande, ricerche e risorse, trovan…
Stefano Ambrogio
Gentilmente mi scrivete l'intestazione dell'IBAN? Grazie.
it.news
1739

Abate di Solesmes difende confusione liturgica e attacca Fraternità Sacerdotale di San Pietro

Don Geoffroy Kemlin, 43, nuovo abate del famoso monastero di Solesmes, in Francia, non "capisce" il «Traditionis custodes» (TC) (FamilleChretienne.fr, 30 maggio). Solesmes segue il Novus Ordo, ma …
lamprotes
Solesmes deve far dimenticare che il loro abate, nel periodo del concilio vaticano II, apparteneva al Coetus internationalis patrum animato da mons.…More
Solesmes deve far dimenticare che il loro abate, nel periodo del concilio vaticano II, apparteneva al Coetus internationalis patrum animato da mons. Lefebvre! In questa notizia si leggono le classiche reazioni psicologiche di chi ha paura di sentirsi dire che potrebbe avere la coda di paglia! Tipica reazione da conservatore che ci tiene a distinguersi!
D'altra parte è una reazione da stupidi: essi credono, in questo modo, di acquistare prestigio presso i modernisti che, in realtà, li vedono come anticaglie poiché usano il latino e il gregoriano! Forse sono un po' meno anticaglie, rispetto a chi ha il "rito tridentino" ma pur sempre anticaglie!!!
it.news
11.1K

Giugno la falce in pugno, ovvero perché Radio Spada non si fa scrivere lo spartito da altri. Di

Un ragazzo in cerca d’autore. Si attaglia perfettamente questa canzonetta che i modernisti cantano (cantavano) durante le loro ritualità all’attuale ministro degli Esteri italico Luigi di Maio. …
Radio Spada shares this
Grazie!
it.news
31.7K

Hotel Columbus: patto "sociale" col diavolo

Francesco ha approvato la cessione del prestigioso Hotel Columbus rinascimentale agli Hotel Four Seasons di Bill Gates. L'edificio si trova a 300 metri dalla Basilica di San Pietro ed è di proprietà…
Diodoro
Palazzo dei Penitenzieri - Wikipedia Da "Via del fecondo interscambio fra Vaticano e Italia" a "via dell'accesso alla Chiesa delle Forze Illuminatric…More
Palazzo dei Penitenzieri - Wikipedia
Da "Via del fecondo interscambio fra Vaticano e Italia" a "via dell'accesso alla Chiesa delle Forze Illuminatrici": questo il percorso ideale di via della Conciliazione negli ultimi anni.
Un importante prodromo è stata l'adesione sempre più chiara delle Librerie Cattoliche esistenti sulla via al torrente fangoso della Nuova Teologia - già da una ventina d'anni
Veritasanteomnia
Temo che l'utente che disabilita i commenti con bulgaro piglio sia piuttosto pericoloso
One more comment
it.news
31.1K

Percorso sinodale: numero record lascia la Chiesa Cattolica in Germania

L'anno scorso, 360'000 persone hanno lasciato la Chiesa "Cattolica" neo-Protestante in Germania, circa 87'000 in più del record precedente, del 2019. Gli appartenenti sono crollati da 22,2 milioni a …
Giosuè
@Oscar Magnani @lamprotes Molti pastori in alto poco hanno perso la vera fede e con i loro sinodi assunti a decisioni della Chiesa vorrebbero …More
@Oscar Magnani
@lamprotes
Molti pastori in alto poco hanno perso la vera fede e con i loro sinodi assunti a decisioni della Chiesa vorrebbero associarsi ai protestanti. Ma i credenti hanno compreso l'inganno diabolico.
Oscar Magnani
2022: FUGA DA BERLINO
One more comment