it.news
it.news
6855

Funerale irreligioso: neo cardinale si vergogna della croce di Cristo

Al funerale di Stato irreligioso dell'ex presidente Giorgio Napolitano presso il parlamento, il Nunzio in Italia (Emil Paul Tscherrig, 76 anni) si è presentato senza croce pettorale. Il 30 settembre …More
Al funerale di Stato irreligioso dell'ex presidente Giorgio Napolitano presso il parlamento, il Nunzio in Italia (Emil Paul Tscherrig, 76 anni) si è presentato senza croce pettorale.
Il 30 settembre, Francesco renderà Tscherrig cardinale. Napolitano, politico opportunista, ha combattuto per tutta la vita contro la democrazia, prima da fascista, poi da comunista, infine da marionetta degli oligarchi globalisti. Di conseguenza, i media lo hanno lodato come una stella.
Tra chi ha parlato al funerale, c'era il loquace cardinale Ravasi, che ha ricordato Daniele 12, 3 per Napolitano: "I saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento e quelli che avranno insegnato a molti la giustizia risplenderanno come le stelle in eterno." (sic)
Ravasi ha detto di voler portare la citazione come un "fiore" sulla tomba di Napolitano. Così, ha mostrato che, nell'ideologia di Novus Ordo, mentire per motivi politici è più importante che mantenere la Verità di Cristo.
#newsCamudmcyvb
lamprotes
"Chi si vergognerà di me davanti agli uomini, anch'io mi vergognerò di lui davanti al Padre".
Suari
saggio sarebbe chi fa un funerale ateo? e giusto il cardinale che vi partecipa? se si toglie la croce si tolga pure la veste.
4 more comments
it.news
61.2K

Francesco: "Il mio è un lavoro pazzesco!"

Il 2 settembre, Francesco ha videochiamato Sosamma Antony Kallukalam, 95 anni, in Kerala, India; lo riferisce CruxNow.com. Il nipote di Sosamma è monsignor George Koovakad, funzionario della segreteria …More
Il 2 settembre, Francesco ha videochiamato Sosamma Antony Kallukalam, 95 anni, in Kerala, India; lo riferisce CruxNow.com. Il nipote di Sosamma è monsignor George Koovakad, funzionario della segreteria di Stato del Vaticano, nonché membro della squadra dei viaggi di Francesco.
Nel luglio 2022, Francesco aveva appreso che la nonna di Koovakad aveva il Covid e aveva chiesto regolarmente aggiornamenti sulla sua salute. La chiamata è durata quattro minuti. Koovakad era presente per tradurre.
A un certo punto, Francesco ha fatto un cenno all'anziana signora, che gli ha promesso di pregare per lui. Francesco ha risposto in inglese: "Ne ho bisogno, ne ho bisogno… questo è un lavoro pazzesco!"
#newsEpsahomebj
N.S.dellaGuardia
Pazzesco quanto la fantozziana korazzata potiomchin...
il vandea
All' inferno sara' peggio.
4 more comments
it.news
887

Chiesa omosex tedesca attacca Nunzio

"In alcuni circoli della Chiesa, ci si è dimenticati" che Dio ha creato l'uomo e la donna; lo ha detto il Nunciò a Berlino (Eterović) in un discorso deciso all'apertura della «Conferenza episcopale …More
"In alcuni circoli della Chiesa, ci si è dimenticati" che Dio ha creato l'uomo e la donna; lo ha detto il Nunciò a Berlino (Eterović) in un discorso deciso all'apertura della «Conferenza episcopale tedesca» (Dbk.de, 26 settembre).
Nella Chiesa Tedesca, ha detto, prevale "un'immagine degli esseri umani in parte persino contraddittoria". Citando più volte dal Vaticano II a Francesco (un riferimento al buonsenso sarebbe bastato), Eterović mostra che va respinta la "ideologia di genere".
Ora gli omosessualisti sono furiosi. Il vicario generale di Essen (Pfeffer) è diventato isterico e riferendosi alle citazioni di Eterović ha parlato di "offesa", "dolore", "stupore", evitando con attenzione qualunque ragionamento logico.
Foto: Nikola Eterović © Raimond Spekking, Wikicommons CC BY-SA, #newsXamnpxzqge
it.news
11K

Scandalo omosex: "Siamo determinati a estirpare questo male" – Vescovo

La procura sta indagando sul caso di don Tomasz Zmarzły, 48 anni, prete presso la parrocchia della Beata Vergine Maria degli Angeli a Dąbrowa Górnicza, diocesi di Sosnowiec (Polonia) per non aver …More
La procura sta indagando sul caso di don Tomasz Zmarzły, 48 anni, prete presso la parrocchia della Beata Vergine Maria degli Angeli a Dąbrowa Górnicza, diocesi di Sosnowiec (Polonia) per non aver fornito assistenza.
Zmarzły era redattore diocesano del popolare settimanale Cattolico Niedziela (Domenica). Secondo Wyborcza.pl, “vari preti" hanno invitato il 30-31 agosto nel presbiterio un prostituto omosessuale, che a un certo punto ha perso conoscenza.
È stata chiamata l'ambulanza, ma i paramedici non sono riusciti a entrare finché la polizia non li ha fatti entrare con la forza.
Secondo Z., al momento dell'incidente non era presente nessun prelato. Gli unici due preti nel presbiterio non sapevano nulla dell'orgia
Zmarzły è stato sospeso "fino a chiarimento del caso" e il vescovo di Sosnowiec (Grzegorz Kaszak) ha detto in un comunicato: "Siamo determinati a estirpare questo male."
Il 21 settembre, un criminale a dato fuoco alle porte lignee della basilica di Dąbrowa Górnicza, ma l'incendio …More
lamprotes
Hanno QUEL vizio. Lo coltivano. Ci pensano continuamente. Il loro essere vi aderisce. E poi fanno i preti. Mi chiedo come sia possibile e permesso!
it.news
803

Prete arrestato in Spagna, drogava e violentava donne

Un prete di 34 anni al servizio della diocesi di Malaga (Spagna) è stato arrestato perché avrebbe drogato e molestato sessualmente almeno cinque donne, filmando le aggressioni; lo riferiscono i media …More
Un prete di 34 anni al servizio della diocesi di Malaga (Spagna) è stato arrestato perché avrebbe drogato e molestato sessualmente almeno cinque donne, filmando le aggressioni; lo riferiscono i media spagnoli. Il prete ha effettuato atti sessuali di ogni tipo sulle donne prive di sensi.
L'abuso si è svolto nel corso di vari anni e in diverse località. La polizia spera di identificare altre vittime dai filmati.
Foto: © Mazur CC BY-NC-SA, #newsNwdrrqjegg
it.news
21.1K

Vescovo milionario nell'ex Sinodo: "Tempi maturi per abolire il celibato"

Secondo il vescovo Felix Gmür (Basilea, Svizzera), presidente dei vescovi svizzeri e membro del Sinodo ex-episcopale, il celibato è un segno "non più compreso dalla società odierna". "Società" è …More
Secondo il vescovo Felix Gmür (Basilea, Svizzera), presidente dei vescovi svizzeri e membro del Sinodo ex-episcopale, il celibato è un segno "non più compreso dalla società odierna".
"Società" è sinonimo di media oligarchici. "È arrivato il momento di abolire il celibato. Non ho alcun problema a immaginare preti sposati," ha detto Gmür a Nzz.ch (23 settembre).
Presidenti e operatori pastorali di Novus Ordo della diocesi di Gmür non sono pagati dalle generose donazioni dei fedeli, ma dall'erario. Lo stesso Gmür incassa uno stipendio annuale di oltre 170.000 euro e potrebbe mantenere facilmente un harem.
Gmür vuole anche che le donne vengano ordinate [non validamente] al sacerdozio, facendo riferimento all'attuale situazione come "subordinazione" delle donne nella Chiesa Cattolica, come se l'ordinazione fosse una forma di promozione.
Gli oligarchi stanno accusando Gmür di "aver nascosto" casi di molestie sessuali, quindi le sue dichiarazioni serviranno a riconciliarsi distraendoli.
Foto:…More
N.S.dellaGuardia
TEMPI MATURI PER ABOLIRE SINODO ED ERETICI CHE VI PARTECIPANO AL SOLO SCOPO DI SOVVERTIRE LE FONDAMENTA DELLA CHIESA CATTOLICA!!!
Crociato
Da Cattolici a ereticiprotestanti il passo è stato breve...giusto 60 anni Ma scusate se un uomo/donna può cambiare sesso con una semplice operazione.…More
Da Cattolici a ereticiprotestanti il passo è stato breve...giusto 60 anni
Ma scusate se un uomo/donna può cambiare sesso con una semplice operazione.....🤷‍♂️
it.news
31.1K

Francesco membro del Politburo sovietico

Muto e immobile, come un membro del Politburo sovietico, Francesco si è presentato davanti alla bara di Giorgio Napolitano, 98 anni, comunista e presidente d'Italia dal 2006 al 2015. Napolitano, ateo …More
Muto e immobile, come un membro del Politburo sovietico, Francesco si è presentato davanti alla bara di Giorgio Napolitano, 98 anni, comunista e presidente d'Italia dal 2006 al 2015.
Napolitano, ateo, è morto il 22 settembre senza alcuna speranza di redenzione; la salma è stata esposta a Palazzo Madama, sede del senato italiano corrotto.
Persino Walter Veltroni, altro politico comunista, riferendosi al comportamento di Francesco, lo ha definito "un fatto straordinario".
#newsJymbkbwwzs
lamprotes
Comportamento cristianamente osceno con mancanza di dignità clericale. In compenso ottimamente allineato al NWO!
Uni Versum
2 mummie spirituali. Con lo sguardo rivolto verso la meta...
One more comment
it.news
31.4K

Ladaria si ritira dall'ex Sinodo: Vaticano lo "giustifica"

Il cardinale Luis Ladaria, 79 anni, che è stato a capo della Congregazione per la Dottrina della Fede, non parteciperò all'ex sinodo episcopale di Francesco "per stanchezza accumulata e necessità di …More
Il cardinale Luis Ladaria, 79 anni, che è stato a capo della Congregazione per la Dottrina della Fede, non parteciperò all'ex sinodo episcopale di Francesco "per stanchezza accumulata e necessità di riposare". Questo annuncio è arrivato dal Vaticano (23 settembre), ma stranamente non dallo stesso Ladaria.
Il comunicato del Vaticano aggiunge: "Su alcuni articoli relativi ai motivi per cui il cardinale Ladaria Ferrer non parteciperà all'imminente assemblea sinodale, in accordo con Sua Eminenza, si specifica che tali ricostruzioni non hanno fondamento e sono frutto di pura fantasia."
I commentatori hanno puntualizzato che Ladaria si è ritirato dall'ex Sinodo perché si è sentito messo da parte da Francesco. Prima, quando ha pubblicato un documento contrario alle false benedizioni omosex, nel 2021; poi quando ha trovato don Rupnik colpevole di aver assolto una concubina in confessione, dopo di che Francesco ha usato la diocesi romana per rimettere a nuovo Rupnik; infine quando Francesco ha …More
Solo con Gesù solo Solitario
Essere messi da parte, da francesco (minuscolo voluto x nn offendere il vero Francesco) vuole dire che questi un giorno si sentiranno dire da Nostro …More
Essere messi da parte, da francesco (minuscolo voluto x nn offendere il vero Francesco) vuole dire che questi un giorno si sentiranno dire da Nostro Signore: "Venite benedetti dal Padre Mio". Avete difeso e conservato la Fede trasmessa dagli Apostoli.
N.S.dellaGuardia
Il rattoppo è peggio del buco...
One more comment
it.news
1.4K

Ex vicepresidente di Pfizer: "Ciò che vediamo è satanico" (video)

Il dott. Michael Yeadon, ex vicepresidente di Pfizer che mette in guardia dalle iniezioni di mRNA e dai cambiamenti globalisti, ha detto a DrDrew.com su Youtube.com (19 luglio) che, prima o poi, "si …More
Il dott. Michael Yeadon, ex vicepresidente di Pfizer che mette in guardia dalle iniezioni di mRNA e dai cambiamenti globalisti, ha detto a DrDrew.com su Youtube.com (19 luglio) che, prima o poi, "si potrà pagare solo con carta bancaria o con app, non più in contanti".
Yeadon presenta uno scenario futuro realistico: "Arrivi alla porta di un negozio e devi digitare il codice personale." Con questo codice, si vede subito cos'hai detto sui social media, ad esempio. Se i proprietari non apprezzano i tuoi commenti, non si apriranno nemmeno le porte del negozio di alimentari.
Yeadon è arrivato alla conclusione che sia un futuro "satanico" e ha capito di essersi allontanato dal Creatore, arrivando poi a "convertirsi": "Da allora, la mia vita è andata molto meglio."
#newsNtnvifwczl
it.news
51.3K

Arcidiocesi ungherese: dalla Messa in latino al ristorante

La vecchia chiesa dei Gesuiti di Veszprém (Ungheria) era inutilizzata quando la Fraternità Sacerdotale di San Pio X ha cominciato a celebrarvi la Messa nel 2021. Nel giro di pochi mesi, l'arcivescovo …More
La vecchia chiesa dei Gesuiti di Veszprém (Ungheria) era inutilizzata quando la Fraternità Sacerdotale di San Pio X ha cominciato a celebrarvi la Messa nel 2021.
Nel giro di pochi mesi, l'arcivescovo di Veszprém (György Udvardy, 63 anni) ha proibito la Messa e così la chiesa è tornata a essere inutilizzata. La settimana scorsa, è stata riciclata come ristorante dal «Balaton Wine & Gourmet Festival» (21-24 settembre).
Un annuncio lodava "gli interni mozzafiato dell'ex chiesa dei Gesuiti" e offriva "degustazioni guidate" con "esperienze gourmet di chef nazionali e internazionali".
#newsVbzntjnsbt
Solo con Gesù solo Solitario
E della chiesa dei Gesuiti che è stata venduta a Firenze con annesso un fiorente seminario non si sa niente?
Oscar Magnani
Dio perdonali, perché non sanno quello che fanno.
3 more comments
it.news
1.1K

"Assistente apostolico" per comunità religiosa di doppio Rito

I «Servi di Gesù e Maria» («Servi Jesu et Mariae», SJM) di Blindenmarkt, in Austria, hanno ricevuto un nuovo "assistente apostolico", l'ex abate Raimund Schreier dei Norbertini di Wilten (Kathpress.at …More
I «Servi di Gesù e Maria» («Servi Jesu et Mariae», SJM) di Blindenmarkt, in Austria, hanno ricevuto un nuovo "assistente apostolico", l'ex abate Raimund Schreier dei Norbertini di Wilten (Kathpress.at, 19 settembre).
Il monastero di Wilten non è sospettato di essere Cattolico. I preti dei SJM celebrano anche secondo il Rito Romano. Schreier sta cercando di trovare il pelo nell'uovo della fondazione dei SJM da parte del meritorio don Andreas Hönisch (1930-2008).
Sopo alcune inchieste [calunniose] su Hönisch, la famigerata «Congregazione per i religiosi» nel 2022 è state felicissima di considerare "adeguata" un'indagine su Hönisch per cui non c'è alcuna necessità oggettiva.
Non esistono prove di malversazione sessuale o finanziaria da parte di Hönisch. L'ordine ha emesso un comunicato a gennaio parlando di "debolezze umane" in materia come la delega delle responsabilità, un'accusa che andrebbe prima rivolta a tutti i papi canonizzati dopo il Vaticano II.
Il «Dicastero per la distruzione …More
it.news
995

Considerazioni sul funerale cosiddetto “civile”

Dalla rivista romana intransigente “Annali degli avvocati di San Pietro. Periodico religioso, scientifico, legale” (a. IIII, n. 7, 4 aprle 1881) una considerazione molto attuale. Per il funerale civile …More
Dalla rivista romana intransigente “Annali degli avvocati di San Pietro. Periodico religioso, scientifico, legale” (a. IIII, n. 7, 4 aprle 1881) una considerazione molto attuale.
Per il funerale civile diremo con Pascal: “L’immortalità dell’anima è cosa che tanto ci interessa e ci tocca si davvicino e sì profondamente che bisogna aver perduto il senno per essere nella indifferenza di saper che ne sia“.
Chi però non crede a Dio non può credere all’anima; ed il Crocifisso Signore negato in vita viene negato in morte.
Il funerale civile è un retrocedere al paganesimo, anzi è peggio perché il paganesimo aveva pure i suoi riti per i defunti; aveva i Dei Mani, ammetteva il Tartaro e gli Elisi; credeva al giudizio di Minosse.
Ma il funerale civile nulla ammette, nulla crede, e e tante volte viene imposto al defunto, al quale negli ultimi estremi della vita si vietò il ricorso al Dio delle misericordie e del perdono.
Oh! davvero, il bel progresso, la bella vittoria, il magnifico passo che sono …
More

La via del manicomio diventa certezza. Di Gianni Toffali

La durata media di un matrimonio come natura comanda, cioè tra maschio e femmina, al momento della separazione è di circa 17 anni. Tiziano Ferro ha divorziato dal “marito” dopo circa 4 anni di "…More
La durata media di un matrimonio come natura comanda, cioè tra maschio e femmina, al momento della separazione è di circa 17 anni.
Tiziano Ferro ha divorziato dal “marito” dopo circa 4 anni di "matrimonio".
Le statistiche dicono che i matrimoni omosex si concludono suppergiù dopo 2 anni. Questo rapido dissolvimento delle relazioni omogenitoriali, denotano chiaramente che i capricci, le voglie e le utopie umane nulla possono contro i diritti positivi e naturali insiti nell'uomo, nelle società, nelle istituzioni, nelle leggi morali e persino nei cieli stellati.
A smontare definitivamente la leggenda metropolitana del "matrimonio" omosex, ci sovviene persino la semantica.
Il termine matrimonio deriva dal latino matrimonium, unione di due parole latine, mater ("madre", "genitrice") e munus ("compito", "dovere"); il matrimonium era, nel diritto romano, un "compito della madre", intendendosi il matrimonio come un legame che rendeva legittimi i figli nati dall'unione.
Per conferire una parvenza …More
Franco Toscano
Una volta si diceva a due sposi, maschio e femmina: auguri e figli maschi oggi ad un matrimonio tra due gay maschi bisognerebbe dire : auguri e andate …More
Una volta si diceva a due sposi, maschio e femmina: auguri e figli maschi oggi ad un matrimonio tra due gay maschi bisognerebbe dire : auguri e andate affanc...
Maria di Magdala shares this
2 more comments
it.news
11.3K

Altro cardinale archivia il Traditionis Custodes

Il cardinale Norberto Rivera Carrera, 81 anni, ha celebrato una Messa Pontificale di Rito Romano a Salto del Agua (Città del Messico) il 19 settembre. La Messa è stata organizzata dalla Fraternità …More
Il cardinale Norberto Rivera Carrera, 81 anni, ha celebrato una Messa Pontificale di Rito Romano a Salto del Agua (Città del Messico) il 19 settembre.
La Messa è stata organizzata dalla Fraternità Sacerdotale di San Pietro (immagini e video sotto).
#newsQkkwomtpmf
Solo con Gesù solo Solitario
Traditionis Custodes vuole sotterrata assieme ai suoi accaniti sostenitori.
it.news
21.4K

Incontro tra nani: Macron fa aspettare Francesco irritandolo

Il 23 settembre, durante la visita a Marsiglia, Francesco ha incontrato privatamente il presidente francese Macron, che lo ha fatto attendere seduto da solo per vari minuti. Francesco era visibilmente …More
Il 23 settembre, durante la visita a Marsiglia, Francesco ha incontrato privatamente il presidente francese Macron, che lo ha fatto attendere seduto da solo per vari minuti. Francesco era visibilmente irritato (video sotto).
L'Eliseo ha fatto sapere che i due hanno parlato di immigrazione e della legge sull'eutanasia che minaccia i francesi più anziani. Secondo l'Eliseo, Macron ha mostrato a Francesco la proposta di legge senza entrare nei dettagli.
Francesco però ha insistito sul volo di rientro di non aver "discusso dell'eutanasia" durante l'incontro con Macron. Si sa che Francesco non è sempre sincero.
#newsUugogcomsw
N.S.dellaGuardia
Aspettando gadu-ot...
lamprotes
"Si sa che Francesco non è sempre sincero", pallido eufemismo per dire "bugiardo patentato".
it.news
11.4K

Rientro da Marsiglia: Francesco fa politica [corrotta]

Durante il volo di rientro a Roma da Marsiglia, dove per la strada si parla arabo, Francesco ha risposto solo a tre domande (23 settembre). Ha glorificato l'immigrazione illegale in massa, ignorando …More
Durante il volo di rientro a Roma da Marsiglia, dove per la strada si parla arabo, Francesco ha risposto solo a tre domande (23 settembre).
Ha glorificato l'immigrazione illegale in massa, ignorando i problemi che causa in Europa, la violenza e gli stupri. Ha chiesto la "integrazione" degli immigrati in un'Europa che si disgrega.
Ha alimentato le emozioni inventando dei "lager" in cui finiscono gli immigrati clandestini e ha parlato di un certo Mahmoud, un ragazzo che "non ha sopportato la tortura" del traffico umano, finendo per impiccarsi. "Sono schiavi [del sistema sociale Europeo]!" ha esclamato.
Poi ha condannato la legge francese sull'eutanasia, dicendo che non bisogna giocare con la vita e che i nonni venivano sterminato perché "vecchi e non più utili".
Infine, ha detto che la guerra in Ucraina riguardava anche il "traffico d'armi", aggiungendo: "Ho visto che alcuni Paesi si tirano indietro e non danno più armamenti, avviando un processo in cui il popolo ucraino diverrà sicuramente …More
Fernanda Dellucci shares this
NESSUNO sull'aereo papale ha chiesto a Francesco di Rupnik. Perché no?
it.news
11.4K

Francesco d'accordo con il Sinodo Tedesco [eretico] – Arcivescovo

I risultati del Sinodo "democratico" ex-episcopale di Francesco saranno decisi da Francesco; lo scrive l'arcivescovo Héctor Aguer in un comunicato del 21 settembre. Eccone i punti principali. ● L'ex …More
I risultati del Sinodo "democratico" ex-episcopale di Francesco saranno decisi da Francesco; lo scrive l'arcivescovo Héctor Aguer in un comunicato del 21 settembre. Eccone i punti principali.
● L'ex Sinodo di Francesco soffrirà del contagio della «Via sinodale» tedesca, che [attenzione all'eufemismo] "puzza di eresia", mentre Roma tace e acconsente.
● I temi principali dell'ex Sinodo di Francesco sono la Comunione agli adulteri e più omosex ("Non mi riferisco ai tanti prelati che sono omosessuali").
● Francesco concorda con l'Agenda 2030 dell'ONU, un progetto che spinge gli stati ad introdurre l'aborto e a pervertire i figli.
● In Argentina, i materiali didattici insegnato ai bambini a masturbarsi, a usare giochi sessuali, a travestirsi, a praticare rapporti orali e anali, a credere nella "identità sessuale", ad abortire, a usare la castrazione chimica.
● Un'altra agenda dell'ex Sinodo di Francesco è la cancellazione del peccato condonandolo e simpatizzando con chi pecca.
Foto: Héctor …More
Tony M
Traduzione Google dall'inglese: Chiariamo bene chi è il vescovo Hector Aguer e iniziamo ad ascoltare tutto quello che dice su Jorge Bergoglio. Se c'è …More
Traduzione Google dall'inglese: Chiariamo bene chi è il vescovo Hector Aguer e iniziamo ad ascoltare tutto quello che dice su Jorge Bergoglio. Se c'è qualcuno che conosce Bergoglio a fondo e alla rovescia... quello è il vescovo Aguer.
Le nomine vescovili di Mons. Aguer e Jorge Bergoglio sono avvenute molto strettamente sia nel tempo che geograficamente.
In primo luogo, entrambi furono nominati Vescovi Ausiliari di Buenos Aires nel 1992.
In secondo luogo furono nominati arcivescovi a circa un anno di distanza l'uno dall'altro.
Il 3 giugno 1997 Bergoglio è stato nominato arcivescovo coadiutore di Buenos Aires con diritto di successione. Alla morte di Quarracino, avvenuta il 28 febbraio 1998, Bergoglio divenne arcivescovo metropolita di Buenos Aires.
Il 26 giugno 1998, mons. Aguer è stato nominato arcivescovo coadiutore di La Plata. Ha preso possesso della sede l'8 settembre 1998. È diventato settimo arcivescovo di La Plata il 12 giugno 2000.Héctor Aguer - Wikipedia
L'Arcidiocesi di Buenos …More
it.news
71.3K

Arcivescovo di Novus Ordo di Milano: l'omosessualità è "amore"

L'omosessualista Mario Delpini, che di lavoro è "arcivescovo di Milano" (5 milioni di Cattolici), dedica "un'attenzione particolarmente delicata" a comprendere "l'esperienza amorosa" e le "diverse …More
L'omosessualista Mario Delpini, che di lavoro è "arcivescovo di Milano" (5 milioni di Cattolici), dedica "un'attenzione particolarmente delicata" a comprendere "l'esperienza amorosa" e le "diverse sfumature di attrazione", "tra due persone di genere di verso o dello stesso genere". Questa dichiarazione è contenuta in presunte linee guida pastorali (“Viviamo di una vita ricevuta”) pubblicate su ChiesaDiMilano.it (15 settembre).
LaNuovaBq.it nota che Delpini "accoglie pienamente" la linea tracciata dalla lobby omosex, che ora ha preso il comando della Chiesa Conciliare.
#newsMijpomtqnd
Suari
a dedicare troppa attenzione a certe cose si finisce invischiati
Suari
ah, mi pareva...
5 more comments
it.news
41.4K

Francesco vuole "perdonare sempre" nell'inesistente Confessione di Novus Ordo

Durante le sue 30 ore di viaggio a Marsiglia (Francia), il 22 settembre Francesco ha spinto il clero a seguire la sua falsa ideologia della misericordia, concedendo "sempre" l'assoluzione in Confessione …More
Durante le sue 30 ore di viaggio a Marsiglia (Francia), il 22 settembre Francesco ha spinto il clero a seguire la sua falsa ideologia della misericordia, concedendo "sempre" l'assoluzione in Confessione, evidentemente anche quando non c'è pentimento o intenzione di cambiare. Ecco cos'ha detto: "Nel sacramento della Penitenza, perdonate sempre, perdonate! Siate generosi come Dio è generoso con noi. Perdonate!" Francesco deve vivere in un altro universo, in quanto la Confessione è divenuto un sacramento estinto nel Novus Ordo.
#newsMwmslgniyq
N.S.dellaGuardia
Chiamasi colpo di spugna, o forse indulto... chissà quante ne ha da farsi perdonare...
lamprotes
Ha stufato!
2 more comments
it.news
1.4K

Cardinale Sarah: Francesco percepito come aggressore contro la pace

il «Traditionis custodes» (luglio 2021) e i conseguenti «Responsa» (dicembre 2021) sono "percepiti come atti di aggressione liturgica" e "sembrano aver danneggiato" la pace liturgica di Benedetto XVI;…More
il «Traditionis custodes» (luglio 2021) e i conseguenti «Responsa» (dicembre 2021) sono "percepiti come atti di aggressione liturgica" e "sembrano aver danneggiato" la pace liturgica di Benedetto XVI; lo scrive il cardinale Sarah in un articolo di 20 pagine sl Communio-icr.com (Inverno 2022).
Questi documenti "potrebbero persino minacciare l'unità della Chiesa", teme Sarah, che descrive i fatti con dei "se": "Se ci sarà un revival della 'guerra liturgica' post-conciliare, o se la gente andrà semplicemente a cercare altrove la vecchia liturgia, queste misure si ritorceranno gravemente contro la Chiesa."
Secondo Sarah, è "difficile" concludere che Benedetto XVI avesse torto nel valutare che la Liturgia Romana non può essere proibita all'improvviso e totalmente, o nemmeno considerata dannosa, specialmente quando la sua celebrazione senza divieti ha prodotto evidenti frutti" [mentre il Novus Ordo è in piena decadenza].
#newsEaevnmhvgb