Lingua

Fuga dal buio

56:26
Fuga dal buio di Mark Willacy Condividi Un dramma che ha tenuto col fiato sospeso il mondo intero. Una delle più complicate operazioni speleologiche di salvataggio che ha impegnato esperti di tutto … Espandi
Scrivi un commento

ANNIVERSARIO DI SOLZENICYN, VERO ISPIRATORE DI PUTIN E DELLA SUA RUSSIA. CON GRANDE SCORNO…

Raymond Aron giudicò Aleksandr Solzenicyn “l’homme du siècle”. E l’autore di “Arcipelago Gulag” continua ad essere ben presente perché fortemente ispirata a lui è la Russia di Putin. Quest’anno …
Scrivi un commento
3 281

Messainlatino.it: 5 agosto: Festa della Madonna della neve.Festa della “Sciuta” a Giarratana (RG)

Ave Maria! AC Festa della Madonna della Neve 5 agosto di Cristina Siccardi ....................................................................................................... Nel IV secolo, quan…
Scrivi un commento

La Famiglia Romanov e le denunce del Patriarca Kirill all’Europa occidentale – Cristina Siccardi

In conspéctu divinæ maiestátis tuæ rubrica di Cristina Siccardi . Più di 60 mila russi hanno partecipato al pellegrinaggio per la famiglia Romanov trucidata cento anni fa, il 17 luglio 1918. Un …
Scrivi un commento

Salvini: con noi al governo sarà difesa la famiglia

«Sono attaccato violentemente da Famiglia Cristiana, Avvenire e una parte della gerarchia cattolica, e non capisco il perché; ma ricevo tantissime lettere di sostegno da preti e vescovi che mi …
Scrivi un commento

I soldi per l'Africa al cognato di Renzi

Era il 2016 quando “La Nazione” rese nota l’inchiesta, a sua volta nata da segnalazioni di movimenti bancari anomali da parte di Bankitalia, oltre che dalle perplessità esposte da Monika Jephcott, …
Scrivi un commento

È possibile sfatare, vangelo alla mano, il “dogma ecumenista” dell’accoglienza indiscriminata?

Il percorso della conoscenza umana, l’evoluzione filosofica del pensiero, il cammino della spiritualità vengono visualizzati geometricamente dalla coscienza collettiva dominante come una semiretta …
Scrivi un commento

Quando non si crede più nella vita eterna

02:20
Per Alfie erano state negate le cure, per questa bambina invece........
Scrivi un commento
Antonietta Capone
Che tristezza, nessuno è riuscito a far sperare questa ragazza nell'infinito Amore di Dio che tutto dispone per il nostro bene, anche la malattia.
Alfredo05
Mahhh... poveretti.!!! Quando manca Dio nella propria vita si crede a tutto...

Paolo VI: psicologia di un liberale

Il liberale è uno spirito paradossale e confuso, angosciato e contraddittorio. Appunto questo fu Paolo VI. Louis Salleron lo spiega benissimo, quando descrive l’aspetto fisico di Paolo VI: dice che «…
Scrivi un commento

Bergoglio: "Fare il papa è divertente. Per i disoccupati le opzioni sono tre:'suicidio, arruolarsi …

00:54
C’è un problema con Papa Francesco ! Secondo Bergoglio, i giovani senza lavoro hanno solo tre opzioni: suicidio, cocaina o arruolamento con il califfo. Perché il Papa banalizzatore è un guaio. Sia … Espandi
Scrivi un commento
luca78
@padrepasquale il discorso di bergoglio è patetico, ipocrita e scontato. Non c'è nessuna forma di comprensione nè richiamo alla speranza, x non … Espandi
@padrepasquale Bisognerebbe che parlasse di lavoro solo chi sa di cosa sta parlando e non i parassiti che in tutta la loro vita non si guadagnano … Espandi

Papa Paolo VI e il catto-comunismo neo-umanista

Giovanni Battista Enrico Antonio Maria Montini (1897-1978) è stato eletto papa il 21 giugno 1963, dichiarato venerabile il 20 dicembre 2012 da papa Benedetto XVI. Entrò in curia già nel 1923 dove il …
Scrivi un commento
Anima Christi
Solo gli eretici prendono per buono un papa eretico. Questa è la sola sicurezza che abbiamo.

Quell’omertà che lascia prosperare la ‘ndrina gay nella “chiesa” di Bergoglio

di Sandro Magister Come è noto da giorni, con un laconico comunicato papa Francesco ha reso pubblico che Theodore McCarrick, 88 anni, arcivescovo emerito di Washington, non è più cardinale, è a …
Scrivi un commento
VanillaFlower
Non è che prosperano i gay, escono allo scoperto questo si, ed essendo i più sottomettono gli altri, ed essendo al comando fanno quello che vogliono;… Espandi
VanillaFlower
"C’è del marcio in Danimarca".... Se solo Shaskepeare avesse saputo del Vaticano.... Espandi

:: Corsia dei Servi :: Chi aveva ragione?

Tradidi et quod accepi: Vi ho trasmesso soltanto ciò che avevo ricevuto. Sono le parole che si possono leggere, incise su una tomba presso il seminario di Ecône, nella Svizzera francese: il seminario…
Scrivi un commento

"Benalla n'est pas mon amant" (Macron) ! Et ce n'est pas le mien non plus

Quiconque oserait dire le contraire sera immédiatement poursuivi en justice ! Aucune pitié pour les calomniateurs. Publié le 26 Juillet 2018 C'est pas eux, c'est moi. "Et moi seul". Devant les député…
Scrivi un commento
ouvres ton coeur
et pendant ce temps là : LE GOUVERNEMENT NOUS EMPOISONNE
ouvres ton coeur
Pour ceux qui n'avaient pas compris que Macron est homosexuel et que son mariage avec Brigitte est bidon !

Omosessualità: Macron travolto dallo scandalo costretto ad urlare: "Benalla non è il mio amante"

Al burattino di Soros sono saltati i nervi, ed è esploso davanti ai deputati della maggioranza. Da destra a sinistra, tutti ormai pretendono le sue dimissioni Non si era mai visto un Capo dello Stato…
Scrivi un commento
Massimo M.I.
@ricgiu forse perché tale idiologia e le altre di questo tempo sono proposte in tutti i modi da una piccola ma potente minoranza, ma non é il … Espandi
ricgiu
Ma perchè un'ideologia che promuove il diverso a scapito della tradizione tutto ad un tratto non difende la diversità quando ne rimane … Espandi

Marcello Veneziani: I nemici della civiltà cristiana.

La civiltà cristiana ha oggi tre nemici: l’invasione islamica, il materialismo ateo e la chiesa di Bergoglio. In modi e gradi differenti stanno sradicando dalla nostra vita il seme della cristianità,…
Scrivi un commento
DolceMente
E' impressionante la cattiveria che trapela dal viso di questo omuncolo.
Giuseppe Di Tullio
Ottimo

MESSA PER GUARESCHI A CINQUANT’ANNI DALLA MORTE. UN PROFETA ITALIANO DI CIÒ CHE VIVIAMO …

di Marco Tosatti <Ogni giorno di più uomini di molte parole e nessuna fede distruggono il patrimonio spirituale e la fede degli altri> Con colpevole ritardo Stilum Curiae pubblica la notizia di un …
Scrivi un commento

I santi sono santi, i miti sono miti: il caso Moro- Cristina Siccardi

( di Cristina Siccardi) I santi sono santi, i miti sono miti. Due realtà ben distinte. I santi, sul modello di Gesù Cristo, vivono esercitando le virtù eroiche, teologali e cardinali, e muoiono in …
Scrivi un commento
Rosa Rita La Marca
Per chi ha provato a fare militanza attiva nella politica italiana, come me, si evince una emergenza educativa per i giovani per lo più illusi, … Espandi
padrepasquale
Avere delle prevenzioni non aiuta la causa. Nel processo di beatificazione di Aldo Moro si raccolgono le testimonianze e i documenti che chiariranno … Espandi

Il compromesso tra la fede e il mondo di Giorgio La Pira – Cristina Siccardi

Giorgio La Pira Il 5 luglio scorso Papa Francesco ha ricevuto in udienza il Cardinale Angelo Amato, Prefetto della Congregazione delle Cause dei Santi e durante l’udienza il Pontefice ha autorizzato …
Scrivi un commento

Vaticano, Bergoglio passeggia nella sua città senza immigrati –

00:58
Bergoglio si è concesso una passeggiata nella tranquillità della vie della Città del Vaticano: niente vu cumprà, niente bengalesi molesti o zingare questuanti. Non vorreste anche voi, vivere in una … Espandi
Scrivi un commento
Sempliciotto
Mi fa venire in mente la barzelletta del boscaiolo... "Buongiorno! Lei è un boscaiolo vero? Mi dica, dove lavora di bello?" "Buongiorno, ho lavorato… Espandi
Veritasanteomnia
Immagini quasi surreali