it.news
41,8K

Arcidiocesi decadente: certificato battesimale con "Madre 1" e "Madre 2"

L'arcidiocesi di Medellín, Colombia, ha rilasciato un certificato battesimale con le diciture "Madre 1" e "Madre 2" come "genitori" del bimbo, ad un battesimo avvenuto lo scorso fine settimana (video sotto).

La madre del bimbo e una complice lesbica vivono in uno pseudo-matrimonio gay, sono solo legalmente, non in realtà, i "genitori" del bimbo.

Chiaramente, l'oligarchia mediatica in Colombia festeggia il certificato come una vittoria del movimento di illusione gay sulla Chiesa.

Negli ultimi anni, ci sono stati nella decadente Chiesa occidentale molti battesimi in cui due omosessuali sono stati mostrari come "genitori", anche in Cattedrali.

#newsAscxfnbyoy

01:44
Pietro81
È vero in questi tempi si usano i sacramenti come fossero una moda oppure perché lo fanno tutti chissà quante sono le coppie che portano il loro piccolo al battesimo e ci credono veramente oppure quante quelle alla altare e credono veramente nel matrimonio, certamente per quanto riguarda lo sposarsi direi a due persone che non ci credono di fare un percorso differente insieme che non sto a spiegare …Altro
È vero in questi tempi si usano i sacramenti come fossero una moda oppure perché lo fanno tutti chissà quante sono le coppie che portano il loro piccolo al battesimo e ci credono veramente oppure quante quelle alla altare e credono veramente nel matrimonio, certamente per quanto riguarda lo sposarsi direi a due persone che non ci credono di fare un percorso differente insieme che non sto a spiegare qui ma per il battesimo? Siamo sicuri di volerlo negare a chi ne n crede nel Sacramento? Io non sarei così sicuro di volerlo fare se c è un sacerdote in ascolto vorrei la sua opinione grazie
MariaRosaMystica
Praticamente i sacramenti sarebbero equiparati al ballo delle debuttanti... Mah...
maria immacolta
Ancora sacerdoti di satana,hanno abbandonato Cristo o forse non lo hanno mai amato
Suari
Ma è proprio necessario battezzate a tutti i costi? Dai bambini di coppie conviventi a quelli di coppie omosessuali, e i genitori si sentono in qualche modo legittimati nella loro posizione...si guadagna davvero così un anima al cielo o piuttosto non si aiuta a perdere quella di tali genitori?