Clicks101

TERRIBILE!!!

MAI NESSUNO POTRÀ ESSERE COME DIO! LA CHIESA TORNERÀ ALLE ORIGINI

PUBBLICATO IL 25 Giugno 2019

Carbonia 25.06.19
Ore 15.50
Dio Padre:
Questa è l’ora della fine di ogni cosa che a Me non appartiene!
È giunta l’ora della passione per questa Umanità che non vuole ravvedersi al suo Dio Creatore.
È giunta l’ora della crocifissione della Chiesa terrena.
Maledette vipere, sono Io che vi parlo, sì! Sono proprio Io, il vostro Dio Creatore!
Dove volete andare. o uomini, divenuti immagine e somiglianza di colui che avete abbracciato al mio posto?
Figli del demonio, sono Io che vi parlo, sì! Sono Io! Che vi piaccia o no, sono Io, il Dio Creatore. Mettete pure i vostri dubbi ora, perché saranno gli ultimi che avrete nei miei confronti. Sto per mandare su di voi la piaga della morte, …sto per mettere fine ai vostri soprusi su questa Umanità priva di buon senso.
Sono stanco di vedere il vostro lustro, il vostro desiderio sfrenato di mettermi ancora in croce, ma oggi non sarà così, perché questa volta sarete voi ad essere torturati e crocifissi.
Le vostre blasfemie hanno avuto ripercussioni sul mio popolo che ha creduto in voi invece che a Me. Avete stabilito il vostro regno deturpando il mio.
Vi siete investiti di Me, ma è finita Babilonia, ora vedrete crollare improvvisamente i vostri piani.
La terra si aprirà sotto i vostri piedi e vi inghiottirà, rimarrete sepolti vivi, le vostre anime marciranno all’Inferno! Maledetti in eterno sarete da Me. Io Sono! …E non voi, siete!
Interverrò con grande Potenza su di voi e sarete messi a morte. Estirperò il male dalla Terra e porrò la pace. I miei figli potranno godere di una vita nuova in amore e gaudio, per sempre, mai più sarà il peccato.
Voglio dirvi ancora: ormai siete alla fine di questa storia, la vostra misera vita finisce qui con questo mio intervento: Proclamare la fine del peccato! La fine del male!
Piangerete lacrime di sangue, quelle lacrime che Io ho versato a causa della vostra cattiveria. Ogni cosa che avrete fatto di male si ritorcerà su di voi.
La Chiesa tornerà alle Origini!
Avanti stolti, cosa Mi direte quando vi vedrete scalzati dal potere che avete rubato per prendere il mio posto? Non sarete certamente vittoriosi, anzi, sarete nel dolore più grande perché saprete con certezza della vostra sorte. Scriverò la parola fine su di voi, brucerò ogni seme amaro della vostra piantagione e lo sostituirò in dolcezza infinita in Me.
Ecco che si aprono le porte del Cielo, Dio sta per discendere a prendere possesso di tutto ciò che Gli appartiene. È l’ora sesta o uomini, battetevi il petto, tutto sta per essere nuovo in Me. Addio serpenti velenosi, aspidi appartenenti a Satana, figli perduti a causa della ostinata disobbedienza al Dio Creatore.
…Chi è come Dio? …Nessuno!
Mai nessuno potrà essere come Dio!
Stramazzerete al suolo senza forze e nessuno potrà intervenire in vostro aiuto. Io Sono!
Da oggi il tempo scorrerà più veloce, i giorni saranno più corti e la tenebra scenderà e avvolgerà ogni cuore malvagio.
Ridete, ridete pure ora che ancora potete perché, in verità vi dico: … avete gli attimi contati!
Parola di Dio!
KoalaLumpur shares this.
Lucia Corti and one more user like this.
Lucia Corti likes this.