KoalaLumpur
KoalaLumpur shares from it.news
5.5K
🤔🤔🤔 Quindi dice che bergoglio ha affermato un'eresia ... che si stia staccando anche lui dalla falsa chiesa? 😷😷😷

Vescovo italiano collega il coronavirus al culto di PachaMama di Francesco

Il vescovo di Trieste, Giampaolo Crepaldi, ha dichiarato, il 19 marzo scorso, che una natura buona, libera da contaminazione e catastrofi, non esiste. Ha definito il concetto di "Madre Terra" (Pachamama …More
Il vescovo di Trieste, Giampaolo Crepaldi, ha dichiarato, il 19 marzo scorso, che una natura buona, libera da contaminazione e catastrofi, non esiste.
Ha definito il concetto di "Madre Terra" (Pachamama), intrecciato col suo "equilibrio armonico" con cui l'uomo si deve connettere "una assurdità".
Crepaldi spera che il coronavirus "spazzi via" quest'idea che Francesco esprime letteralmente nella Querida Amazonia.
“La natura deve essere governata dall'uomo", insiste Crepaldi, chiamando le ideologie panteistiche postmoderne "disumane".
Il vescovo predice che il coronavirus ucciderà l'Unione Europea dato che gli stati membri chiudono le frontiere e che tra loro regna l'egoismo invece della collaborazione:
“Il coronavirus ha dimostrato la natura artificiale dell'Unione Europea."
#newsByxdxruppr
KoalaLumpur shares from it.news
3.2K
👍 😇 🙏 🙏 🙏

Libro Ratzinger/Sarah: Francesco perde la battaglia, si riduce alla tattica del fango

La prima edizione del libro di Ratzinger/Sarah è già stampata e l'editore francese Fayard non cambierà nulla. L'editore Fayard, Nicholas Diat, lo ha scritto su Twitter.com (14 gennaio). Pertanto, gli …More
La prima edizione del libro di Ratzinger/Sarah è già stampata e l'editore francese Fayard non cambierà nulla.
L'editore Fayard, Nicholas Diat, lo ha scritto su Twitter.com (14 gennaio). Pertanto, gli intrighi di Francesco sul libro sono falliti.
Come previsto, i media di Francesco ora si riducono a gettar fango sulla persona del cardinale Sarah.
IlSismografo.blogspot.com (15 gennaio) accusa l'impeccabile cardinale di essere un "impostore", ovviamente senza presentare alcun fatto.
#newsByjeccnzue
KoalaLumpur shares from Fatima.
1.5K
👌 🙏 👏

I sacerdoti santi degli ultimi tempi dovranno segnare un Tau sugli spiriti dei pochi fedeli perché le fiamme d'inferno non cancellino quel segno

Valtorta - Evangelo 635.11 (Gesù risorto agli apostoli) (…) INFINE CONSIDERATE CHE CONTRO VOI COSPIRA IL MONDO, L'ETÀ, LE MALATTIE, IL TEMPO, LE PERSECUZIONI. NON VOGLIATE PERCIÒ ESSERE AVARI DI CIÒ …More
Valtorta - Evangelo 635.11
(Gesù risorto agli apostoli)
(…) INFINE CONSIDERATE CHE CONTRO VOI COSPIRA IL MONDO, L'ETÀ, LE MALATTIE, IL TEMPO, LE PERSECUZIONI.
NON VOGLIATE PERCIÒ ESSERE AVARI DI CIÒ CHE AVETE AVUTO E IMPRUDENTI.
TRASMETTETE PER QUESTO IN NOME MIO IL SACERDOZIO AI MIGLIORI FRA I DISCEPOLI, PERCHÉ LA TERRA NON RESTI SENZA SACERDOTI.
E SIA CARATTERE SACRO CONCESSO DOPO ACUTO ESAME, NON VERBALE MA DELLE AZIONI DI COLUI CHE CHIEDE DI ESSERE SACERDOTE, O DI COLUI CHE VOI GIUDICATE BUONO AD ESSERLO.
PENSATE A CIÒ CHE È IL SACERDOTE.
AL BENE CHE PUÒ FARE. AL MALE CHE PUÒ FARE. AVETE AVUTO L'ESEMPIO DI CIÒ CHE PUÒ FARE UN SACERDOZIO DECADUTO DAL SUO CARATTERE SACRO (Gesù allude a Giuda iscariota n.d.r.). IN VERITÀ VI DICO CHE PER LE COLPE DEL TEMPIO QUESTA NAZIONE SARÀ DISPERSA. MA ANCHE IN VERITÀ VI DICO CHE UGUALMENTE SARÀ DISTRUTTA LA TERRA QUANDO L'ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE (Daniele 9,27; Daniele 11,31; Daniele 12,11) ENTRERÀ NEL NOVELLO SACERDOZIO CONDUCENDO GLI UOMINI …
More
KoalaLumpur shares from it.news
21.6K
🙏 🙏 🙏

Eremiti scozzesi criticano Francesco: scomunicati

Il vescovo Brian McGee, 54, di Argyll and The Isles, Scozia, ha scomunicato un gruppo di eremiti sull'isola di Westray, come riferisce il diacono Nick Donnelly su Twitter. La scouminca è stata notificata …More
Il vescovo Brian McGee, 54, di Argyll and The Isles, Scozia, ha scomunicato un gruppo di eremiti sull'isola di Westray, come riferisce il diacono Nick Donnelly su Twitter.
La scouminca è stata notificata per posta la vigilia di Natale.
Al gruppo appartengono don Stephen de Kerdrel, suor Colette Roberts e fra Damon Kelly, che, in passato, è stato arrestato dieci volte per aver criticato aborto e omosessualità.
Il motivo della scomunica è stata una dichiarazione pubblicata quest'estate sul sito degli eremiti, dove si chiamava Francesco "un grande eretico" e si affermava che "mai nella storia c'era stato un Papa così, che con le sue azioni, parole e con i suoi insegnamenti ha gettato tutta la Chiesa in confusione".
La dichiarazione degli eremiti ha pertanto ritirato "la nostra obbedienza da papa Francesco e ha reciso la comunione con la Santa Sede".
Foto: Stephen de Kerdrel, © Nick Donnelly, #newsSxxgfrdnaj
KoalaLumpur shares from Tempi di Maria
4.4K
👍 🙏 👏 🙏

Cos'è la consacrazione a Maria e come si pratica? La dottrina di san Luigi Montfort

Esiste una “teologia fondamentale” della consacrazione a Maria, una dottrina stabile a cui sempre bisognerà riferirsi per capire e vivere questa forma di devozione. San Luigi de Montfort ce la offre …More
Esiste una “teologia fondamentale” della consacrazione a Maria, una dottrina stabile a cui sempre bisognerà riferirsi per capire e vivere questa forma di devozione. San Luigi de Montfort ce la offre. Scopriamone i contenuti salienti.
Prima di affrontare il discorso sulla dimensione profetica della consacrazione a Maria, mi pare necessaria una sintetica presentazione della dottrina della consacrazione in modo che il lettore si possa orientare più agevolmente tra le riflessioni che seguiranno nei prossimi articoli. A questo scopo prenderò in esame l’insegnamento dei due maggiori teorici ed apostoli di questa speciale forma di devozione a Maria: san Luigi Grignion e san Massimiliano Kolbe.
Il Montfort († 1716) non è stato di certo il primo a parlare della Consacrazione a Maria ma in lui si trova tutto quanto precedentemente era stato detto e scritto in proposito e soprattutto una nuova sintesi speculativo-spirituale, motivo per cui può e deve esser detto a ragione un vero « profeta » …More
KoalaLumpur shares from it.news
4.5K
😡 😡 😡 🤬 🤬 🤬 🤫 🤫 🤫 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏

Culto di Pachamama di Francesco si diffonde

La parrocchia di Sant Antoni Maria Claret nell'isola di Minorca (Baleari, Spagna), ha celebrato Pachamama durante l'Eucarestia di Novus Ordo delle 10 del mattino, il 3 novembre. Quattro ospiti hanno …More
La parrocchia di Sant Antoni Maria Claret nell'isola di Minorca (Baleari, Spagna), ha celebrato Pachamama durante l'Eucarestia di Novus Ordo delle 10 del mattino, il 3 novembre.
Quattro ospiti hanno partecipato all'evento. Sono stati presentati come un "gruppo di missionari itineranti" che hanno partecipato al sinodo per l'Amazzonia e che tornavano in Amazzonia. Minorca non è una fermata intermedia per questo viaggio.
Una effigie di Pachamama è stata messa davanti all'altare. Un'altra attrazione era una giovane donna, sovrappeso e a petto nudo, in gonna hawaiiana "hula" con delle penne in testa.
La ragazza ha camminato a piedi nudi per la Chiesa, portando una lampada di olio di cocco. Gli altri tre, anch'essi coi piedi nudi, tamburellava e uno suonava uno strumento a corde primitivo.
A giudicare dalle immagini pubblicate sui social media, la congregazione era solo tiepidamente impressionata da quello spettacolo.
#newsQggxyfuzov
KoalaLumpur shares from it.news
5.1K
😡 🤫 🤬 🙏 🙏 🙏

Altre eresie: Francesco afferma che Cristo è risorto "sotto forma di spirito"

Eugenio Scalfari ha riferito un'eresia che Francesco gli ha detto durante il loro primo incontro, quattro anni fa (La Repubblica, 5 novembre, articolo completo). Parlando di Cristo dopo la sua morte,…More
Eugenio Scalfari ha riferito un'eresia che Francesco gli ha detto durante il loro primo incontro, quattro anni fa (La Repubblica, 5 novembre, articolo completo).
Parlando di Cristo dopo la sua morte, Francesco ha detto: "Era un uomo fino al momento in cui è stato messo nel sepolcro dalle donne che ci sono occupate della sua salma".
"Quella notte, nella tomba, l'uomo è scomparso ed è uscito dal sepolcro sotto forma di spirito che hai incontrato le donne e gli apostoli, pur mantenendo le sembianze della persona, per poi sparire per sempre.”
Tuttavia, i Vangeli affermano esplicitamente che Cristo non era uno spirito. Luca 24 dice che il Cristo risorto ha chiesto agli apostoli di toccargli mani e piedi "perché uno spirito non la carne e ossa, come voi vedete che io ho".
In Giovanni 21, Cristo chiede del pesce e in varie altre occasioni mangia con gli apostoli.
#newsUvlqyohqvo
KoalaLumpur shares from it.news
871
😡 🤫 🤬 🙏 🙏 🙏

Mamma mia: vescovi italiani pregano Pachamama

La sezione italiana della "Missio", organizzazione Pontificia per le missioni all'estero, aveva già pubblicato nell'aprile 2019, in una rivista dedicata al prossimo Sinodo per l'Amazzonia, una "preghiera …More
La sezione italiana della "Missio", organizzazione Pontificia per le missioni all'estero, aveva già pubblicato nell'aprile 2019, in una rivista dedicata al prossimo Sinodo per l'Amazzonia, una "preghiera" a Pachamama a pagina 17.
L'organizzazione è controllata dai vescovi italiani. Il testo è stato presentato come "Preghiera dei popoli Inca a Madre Terra". Recita:
"Pachamama di questi luoghi,
bevi e mangia a volontà questa offerta,
affinché sia fruttuosa questa terra.
Pachamama, buona Madre
Sii propizia! Sii propizia!
Fa' che i buoi camminio bene, e che non si stanchino. Fa' che la semente spunti bene, che non le succeda nulla di male. che il gelo non la distrugga, che produca buoni alimenti. A te Io chiediamo: donaci tutto. Sii propizia! Sii proprizia!" #newsHcwyjirmqd
KoalaLumpur shares from it.news
1.2K
🤨 ✍️ 🤨

I Catto-Comunisti sono più vicini a Mussolini di ciò che ci fanno credere

Nel 1919, cento anni orsono, nascevano il Partito popolare di Luigi Sturzo e Alcide De Gasperi e i Fasci italiani di combattimento, per opera di Benito Mussolini. Ancora oggi la sua figura desta grandi …More
Nel 1919, cento anni orsono, nascevano il Partito popolare di Luigi Sturzo e Alcide De Gasperi e i Fasci italiani di combattimento, per opera di Benito Mussolini. Ancora oggi la sua figura desta grandi dibattiti, ammirazione ed odio. Francesco Agnoli, docente di storia, ha ripubblicato per l’occasione Dio non esiste (in libreria dal 7 novembre), un opuscolo del futuro duce, scritto nel 1904, con una sua ampia postfazione.
Professore, perchè questo lavoro?
Perchè del fascismo e di Mussolini si parla moltissimo, ma spesso semplificando, falsificando, strumentalizzando… Per esempio si sente spesso dire che il motto del fascismo era “Dio, patria, famiglia“, ma ciò è assolutamente errato.
Perchè?
Partiamo proprio dalla prima parola, Dio. Nel libretto che ripubblico, Mussolini è chiarissimo: Dio è un’invenzione di menti malate; l’idea di creazione, tipicamente ebraica e cristiana, è barbara ed antiscientifica (“la Scienza va distruggendo i dogmi religiosi”). Mussolini riprende i positivisti …More
KoalaLumpur shares from Francesco I
1.7K
🤬 😡 🤬 😇 🙏 🙏 🙏

Arcivescovo Viganò: “Eresie insegnate. Dopo Pachamama bisogna riconsacrare la Basilica di San Pietro”

In un’intervista esclusiva a LifeSiteNews [qui], Mons. Viganò ha dichiarato che dopo le profanazioni avvenute nelle chiese romane (Pachamama e affini), andrebbero riconsacrate Santa Maria in Traspontina …More
In un’intervista esclusiva a LifeSiteNews [qui], Mons. Viganò ha dichiarato che dopo le profanazioni avvenute nelle chiese romane (Pachamama e affini), andrebbero riconsacrate Santa Maria in Traspontina e la Basilica di San Pietro:
The Pope has shown us this and has implemented it personally, profaning the Vatican gardens and the Church of Santa Maria in Traspontina, and desecrating St. Peter’s Basilica and the synod’s closing Mass by placing on the altar of the Confession that idolatrous “plant” that is closely connected with the Pachamama. According to the tradition of the Church, the Church of Santa Maria in Traspontina and St. Peter’s Basilica must be re-consecrated in light of the appalling idolatrous profanations that have been committed in them.
Ha ricordato inoltre che i Santi cattolici distruggevano gli idoli. Ripristinati invece dai neomodernisti:
Indeed, the Roman Church, which destroyed the tyranny of demonic idols (think of the demolition of the temples of Apollo by St …More
KoalaLumpur shares from it.news
8.1K
😡 😇 🤬 🙏 🙏 🙏

Arcivescovo Viganò: Francesco fa da traghettatore per un "piano satanico"

Quando parla di "tutte le religioni", Francesco sembra includere paganesimo e idolatria, ha detto il denunciante arcivescovo Viganò a LifeSiteNews.com (6 novembre). Per Viganó, questo è coerente con …More
Quando parla di "tutte le religioni", Francesco sembra includere paganesimo e idolatria, ha detto il denunciante arcivescovo Viganò a LifeSiteNews.com (6 novembre).
Per Viganó, questo è coerente con l'aberrante Dichiarazione di Abu Dhabi di Francesco, che dice che "Dio vuole tutte le religioni".
Viganó osserva che Francesco ha praticato personalmente il culto di Pachamama nei giardini del Vaticano, nella Basilica di San Pietro e durante la Messa di chiusura del Sinodo, ponendo sull'altare una pianta idolatra.
L'arcivescovo ha chiamato questa esposizione di Pachamama “un rito di iniziazione a una nuova religione", al fine di allineare la Chiesa con le strategie antiumane e anticristiane che dominano nel panorama globale e che sono sostenute da chi ha il potere..
Secondo Viganò, si sta svelando un piano satanico per cambiare la religione cattolica e Francesco "sta facendo da traghettatore per portare ciò che rimane dell'edificio Cattolico verso una religione universale" indistinta e …More
KoalaLumpur shares from Tempi di Maria
1.7K
😇 👍 🙏 🙏 🙏
Il Rosario contro il Male (una leggenda greca e un sogno di don Bosco) Riflessione sul Santo Rosario particolare... Spunto di riflessione sulla potenza di questa preghiera mariana dataci in quest tempi …More
Il Rosario contro il Male (una leggenda greca e un sogno di don Bosco)
Riflessione sul Santo Rosario particolare...
Spunto di riflessione sulla potenza di questa preghiera mariana dataci in quest tempi di grande guerra spirituale.
15:19
🙏 😇 🙏 😇 🙏

IL MANOSCRITTO DEL PURGATORIO – SUOR MARIA DELLA CROCE

INTRODUZIONE Vien data alle stampe, per la seconda volta nel nostro Paese, la traduzione di un pio manoscritto che la Direzione del “Bulletin de NotreDame de la Bonne Mort” (Tinchebray Orne Francia) …More
INTRODUZIONE
Vien data alle stampe, per la seconda volta nel nostro Paese, la traduzione di un pio manoscritto che la Direzione del “Bulletin de NotreDame de la Bonne Mort” (Tinchebray Orne Francia) pubblicò anni or sono quale documento puramente storico e con tutte le riserve volute dalla S. Chiesa, secondo il decreto di Urbano VIII.
Il manoscritto, rimesso alla suddetta Direzione da un Sacerdote, missionario di grande dedizione, concerne le relazioni d’una Religiosa con un’anima del Purgatorio.
Ci sia consentito innanzi tutto notare che la possibilità e l’esistenza delle apparizioni di anime del Purgatorio ai viventi sulla terra non la si può negare: ne fanno fede le narrazioni che di esse troviamo nelle vite dei santi e le testimonianze dei teologi, documentate da fatti storici.
Una raccolta di molte apparizioni pubblicate da Mons. Palafox y Mendoza, Vescovo di Osma (Spagna) reca questo titolo suggestivo: “Luce ai vivi dall’esperienza dei morti”. Esso esprime perfettamente la ragione …More
KoalaLumpur shares from Olivetanus
308
😡 🤒 🤬 🙏 🤮 🙏
TRIBUNALE DEI MINORI DI BOLOGNA: un "sistema" Illegittime ed illecite camere di consiglio, calunnie, minacce, mendaci addebiti disciplinari. Estromissioni e allontanamenti per tre giudici che erano …More
TRIBUNALE DEI MINORI DI BOLOGNA: un "sistema"
Illegittime ed illecite camere di consiglio, calunnie, minacce, mendaci addebiti disciplinari. Estromissioni e allontanamenti per tre giudici che erano contro il ‘sistema’ del Tribunale dei Minori di Bologna.
Pubblichiamo le denunce di uno dei tre giudici, con esposti scritti, indirizzate a Presidente del Tribunale dei Minori, al Consiglio Superiore della Magistratura, al Consiglio Giudiziario, alla Corte d’Appello, al Ministro, alla Procura Generale presso la Corte di Cassazione, e persino alla Commissione Bicamerale per i diritti dell’infanzia, nonché direttamente in udienza avanti al CSM e avanti al Procuratore Generale presso la Corte di Cassazione: rimaste nei cassetti se non cestinate.
3 pages
KoalaLumpur shares from Fatima.
132
Maranatha, vieni presto, Signore Gesù, vieni per mezzo di Maria!! 🙏
Stanno per aver luogo le catastrofi annunciate. da Carbonia...More
Stanno per aver luogo le catastrofi annunciate.
da Carbonia...
One page
KoalaLumpur shares from Fatima.
1.8K
Maranatha, vieni presto, Signore Gesù, vieni per mezzo di Maria!! 🙏
La Terra è per essere percossa, il segno sarà grande! Messaggio da CarboniaMore
La Terra è per essere percossa, il segno sarà grande!
Messaggio da Carbonia
One page
KoalaLumpur shares from Mater Ter Admirabilis
2.6K
😡 🤬 🙏 🙏 🙏
"Burke, Athanasius e Sarah, state aiutando a seppellire la Chiesa" D. Paulo Renato Dornelles, Dottore in Utroque Iure (diritto canonico e diritto civile) presso la Pontificia Università Lateranense con …More
"Burke, Athanasius e Sarah, state aiutando a seppellire la Chiesa"
D. Paulo Renato Dornelles, Dottore in Utroque Iure (diritto canonico e diritto civile) presso la Pontificia Università Lateranense con Summa cum Laude, denuncia in questo video la mancanza di coerenza dei cardinali Burke e Sarah e del vescovo Athanasius Schneider, che criticano l'attuale confusione dottrinale nella Chiesa, ma rifiutano di riconoscere Jorge Mario Bergoglio come il principale capo di questa opera di demolizione e si dichiarano come "veri amici di Francesco". D. Dornelles aggiunge che, con questo comportamento, stanno solo causando maggiore confusione allo stato già caotico della Chiesa.
Fonte: Comunità Kyria
10:13
KoalaLumpur shares from Tempi di Maria
14.5K
😇 🙏 👍 🙏 🤗 🙏 👏

Avola: profezie di fuoco su scisma, impostore, falso profeta ed anticristo

Chi desidera approfondire il discorso sui messaggi profetici di Avola consulti questo ALBUM: Avola, le profezie di fuoco trasmesse a Giuseppe Auricchia ********** PROFEZIE SULLO SCISMA (estratti) Avola …More
Chi desidera approfondire il discorso sui messaggi profetici di Avola consulti questo ALBUM: Avola, le profezie di fuoco trasmesse a Giuseppe Auricchia
**********
PROFEZIE SULLO SCISMA (estratti)

Avola, 24 dicembre 2002, Madonna
"Questi nemici di Dio adorano il Papa nero e lavorano per distruggere la Chiesa, che sarà il suo vero scisma (...) Dentro la Chiesa vi sarà una lotta spaventosa, ma durerà pochissimo tempo"
Avola, 25 aprile 2004, Madonna:
"Umanità, tu hai trasformato l’uomo come Dio. Umanità risorgi, ignora le sirene di questo mondo. Non vedi come è ridotto il mondo? Sono i demoni che vi trascinano e satana con i suoi demoni, che in questi tempi è libero di distruggere la Chiesa e l’umanità"
Lunedì 18 Settembre 2006, Madonna "Voi con la vostra follia volete scuotere il trono del Mio Vicario e le fondamenta del Vaticano. Ipocriti sapienti, teologi, filosofi, scrittori moderni che fate minacce con azioni vandaliche per spaventare il mondo ma siete nulla senza Dio. Con la violenza …More
KoalaLumpur shares from demaita
2K
✍️ 😇 🙏 🙏 🙏

Tre Giorni di buio e i Castighi

Alcune basi bibliche.: -La 9° delle 10 piaghe d'Egitto: Es. 10,21-22: 21Allora il Signore disse a Mosè: «Stendi la mano verso il cielo: vengano sulla terra d'Egitto tenebre, tali da potersi palpare!».…More
Alcune basi bibliche.:
-La 9° delle 10 piaghe d'Egitto:
Es. 10,21-22: 21Allora il Signore disse a Mosè: «Stendi la mano verso il cielo: vengano sulla terra d'Egitto tenebre, tali da potersi palpare!».22Mosè stese la mano verso il cielo: vennero dense tenebre su tutta la terra d'Egitto, per tre giorni. 23Non si vedevano più l'un l'altro e per tre giorni nessuno si poté muovere dal suo posto. Ma per tutti gli Israeliti c'era luce là dove abitavano.
Sap 17,19-20: Il mondo intero splendeva di luce smagliante - e attendeva alle sue opere senza impedimento. - Soltanto su di loro si stendeva una notte profonda, - immagine della tenebra che li avrebbe avvolti; -ma essi erano a se stessi più gravosi delle tenebre.;
Sap. 18,4: 3 Invece desti loro una colonna di fuoco, -come guida di un viaggio sconosciuto- e sole inoffensivo per un glorioso migrare in terra straniera. -4 Meritavano di essere privati della luce e imprigionati nelle tenebre, quelli che avevano tenuto chiusi in carcere i tuoi …More
KoalaLumpur shares from Tempi di Maria
69.5K
😇 ✍️ 🙏 🙏 🙏

I 3 giorni di buio nelle profezie: "Verrà sopra la terra l'oscurità immensa che durerà tre giorni e tre notti"

SI TRATTA DI UNA PROFEZIA MOLTO SERIA, CON FONDAMENTI SCRITTURISTICI SOPRATTUTTO NEL LIBRO DELL'APOCALISSE, BENCHÉ SUI DETTAGLI SI POSSA PENSARE AD UNA PLURALITÀ DI MODI DI COMPIMENTO. IN QUESTO SENSO …More
SI TRATTA DI UNA PROFEZIA MOLTO SERIA, CON FONDAMENTI SCRITTURISTICI SOPRATTUTTO NEL LIBRO DELL'APOCALISSE, BENCHÉ SUI DETTAGLI SI POSSA PENSARE AD UNA PLURALITÀ DI MODI DI COMPIMENTO. IN QUESTO SENSO, DAVVERO SOLO DIO SA...
_______________
Di seguito, un consistente florilegio di profezie sul tema
"...Dio manderà due castighi: uno sarà sotto forma di guerre, rivoluzioni e altri mali; avrà origine sulla terra. L'altro sarà mandato dal Cielo. Verrà sopra la terra l'oscurità immensa che durerà tre giorni e tre notti. Nulla sarà visibile e l'aria sarà nociva e pestilenziale e recherà danno, sebbene non esclusivamente ai nemici della Religione. Durante questi tre giorni la luce artificiale sarà impossibile; arderanno soltanto le candele benedette. Durante tali giorni di sgomento, i fedeli dovranno rimanere nelle loro case a recitare il Rosario e a chiedere Misericordia a Dio... Tutti i nemici della chiesa (visibili e sconosciuti) periranno sulla Terra durante questa oscurità universale, …More