it.cartoon
52K
Giovanni Paolo II insegnava l'opposto di Francesco: i divorziati risposati non possono mai ricevere la comunione. Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsLjpcepxkpeAltro
Giovanni Paolo II insegnava l'opposto di Francesco: i divorziati risposati non possono mai ricevere la comunione.
Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsLjpcepxkpe
antiprogressista
Gentaglia simile non merita nessuna riverenza!
padrepasquale
Irriverenza pura!
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …Altro
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Diodoro
@Acchiappaladri E ridendo, carissimo. L'impostazione è stata da subito: "Voi pecore cattoliche siete famose nel mondo perché se uno -che chiamate Papa- dice una cosa voi la seguite, non è vero? Benissimo: è arrivato uno vestito di Bianco che vi dice "Contrordine, pecore!" ("Compagni" sarebbe troppo onore...); "Eseguite, belando commosse!! " .
Che rida, che ridano. Senza di noi.
Acchiappaladri
Magari il problema fosse solamente la non conformità al magistero di San Giovanni Paolo II. Qui si tratta di non conformità da tutta la Tradizione apostolica fino agli espliciti comandamenti evangelici di N.S. Gesù sull'adulterio.