Tempi di Maria
26,3K

Potentissima preghiera contro il MALEFICIO prescritta dal Rituale greco

Preghiera Contro il Maleficio

Signore Dio nostro, o Sovrano dei secoli, onnipotente e onnipossente, tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola volontà; tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli; tu che sei dottore e medico delle nostre anime; tu che sei la salvezza di coloro che a te si rivolgono.

Ti chiediamo e ti invochiamo:

Vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica, ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operati sul tuo servo (nome).

Fa' che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità; tu, Signore che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l’angelo della pace, forte e protettore dell’anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni veneficio e malia di persone corruttrici e invidiose; così che sotto di te il tuo supplice protetto con gratitudine ti canti: “Il Signore è il mio soccorritore e non avrò timore di ciò che potrà farmi l’uomo”.

“Non avrò timore del male perché tu sei con me, tu sei il mio Dio, la mia forza, il mio Signore potente, Signore della pace, padre dei secoli futuri”. Sì, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo (nome) da ogni danno o minaccia proveniente da maleficio, e proteggilo ponendolo al di sopra di ogni male; per l’intercessione della più che benedetta, gloriosa Signora, la Madre di Dio e sempre vergine Maria, dei risplendenti arcangeli e di tutti i tuoi santi.

Amen.


Preghiera di Liberazione

Signore, Dio onnipotente e misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me ogni influsso diabolico di qualsiasi spirito maligno. O Dio, nel nome di Gesù Cristo ti chiedo di spezzare ogni legame occulto e maligno che il diavolo abbia su di me. Versa su di me il preziosissimo Sangue di tuo Figlio Gesù. Fa che il suo Sangue immacolato e redentore rompa ogni legame sul mio corpo e sulla mia mente.

O Santissima Vergine Maria Immacolata, o San Michele arcangelo, mi consacro totalmente a voi, intercedete per me e venite presto in mio aiuto.

Nel nome di Gesù Cristo mio unico Dio e Signore ordino a ogni demonio che possa avere alcuna influenza su di me di lasciarmi immediatamente e per sempre. Per la flagellazione, la corona di spine, la croce, il sangue e la resurrezione di Gesù Cristo, per il Dio vero, per il Dio santo, per il Dio che può tutto, ordino ad ogni demonio e anima dannata che possa avere influenza su di me e nella mia casa di allontanarsi per sempre nel nome di Gesù Cristo, mio unico Signore e Salvatore.


Fonte:

liberacidalmale.altervista.org/preghiera-contro-il-maleficio-dal-rituale-greco/

* * *

ALTRE PREGHIERE DI LIBERAZIONE


Preghiera di liberazione alla Regina della Famiglia di Ghiaie di Bonate - Contro malefici, fatture e qualsiasi altro sacramento diabolico

Potente preghiera di liberazione alle piaghe di Gesù - "Fuggite potenze nemiche! Gesù Cristo ha vinto!"

Preghiera di liberazione allo Spirito Santo, contro malefici, fatture e sacramenti diabolici

* * *

Invito gli interessati, suteml a scottante dei malefici, a consultare i seguenti articoli:


SINTOMI DEGLI INFLUSSI DEMONIACI - i segni che indicano se si è sotto l'azione di un maleficio o di una possessione diabolica

COME SAPERE SE SI E'STATI VITTIMA DI UN MALEFICIO? - "Indicazioni pastorali" dell'esorcista don Raul Salvucci

MALEFICI - Due effetti devastanti delle fatture: la distruzione degli affetti e degli affari...

SEI VITTIMA DI UN MALEFICIO? ECCO GLI INFALLIBILI RIMEDI SPIRITUALI PER OTTENERE LA LIBERAZIONE