Clicks504
it.news

Vescovo Novell curato per omosessualità?

L'ex vescovo di Solsona (Spagna) Xavier Novell ora vive con la sua amante pedopornografica in centro a Manresa (Spagna), il luogo in cui Sant'Ignazio ha scritto gli esercizi spirituali, a soli 40 km da Solsona.

Ora molti autoproclamati eroi si divertono a infierire. Tra questi, la famigerata suor Lucia Caram, anche lei abitante di Manresa, che crede che la Madonna abbia "fatto sesso" con San giuseppe e nondimeno accusa Novell "di non essere sano di mente".

I media oligarchici affermano che Novell avrebbe partecipato come paziente a terapie per il recupero degli omosessuali, per "affermare la sua eterosessualità". Però insultano Novell, che supportava tali terapie offerte da Verdad y Libertad.

Il parroco di Suria, da cui proviene Silvia, ha fatto sapere a tutti che la madre di Silvia aiuta attivamente la parrocchia.

Novell si è visto correre a Manresa alle 7 del mattino, ma non ha parlato con nessuno, sembra che il Vaticano gli abbia proibito di parlare in pubblico. Avrebbe però detto agli amici: "Quando sarà tutto finito [la storia d'amore], sarò molto solo".

#newsZkdvlhzsbk