L'intelligenza artificiale si basa su un concetto molto semplice: intelligenza è quantità di informazioni memorizzabili per velocità di collegamento tra loro.
Che è poi il pensiero "teologico" della modernità: Dio è l'uomo superintelligente che schiaccia col suo potere i suoi simili.
Nessunz pena, nessuna compassione, nessuna pietà.
Questo è ciò che hanno realizzato gli utili idioti che comandano il mondo per conto di satana: un sistema di accumulazione dati e processori iperveloci per processare i suddetti dati. Per comandare e schiacciare.
Moloch insomma.
I tanti che si riempiono la bocca di IA, usandola (quindi alimentando gratuitamente la quantità di dati) pensandosi intelligenti, sono già schiavi.
Un esempio della stupidità dell'intelligenza artificiale: se chiedete chi è Dio? Vi risponde con un sincretismo religioso:
. Nelle religioni monoteiste
Cristianesimo: Dio è l’unico creatore dell’universo, eterno, onnipotente, onnisciente e amorevole. È anche un Dio personale, che si è rivelato attraverso Gesù Cristo, il Figlio, e lo Spirito Santo: la Trinità.
Islam: Dio (Allah) è unico, assoluto, trascendente e misericordioso. Non ha figli né pari. Il Corano è la sua rivelazione finale data al profeta Maometto.
Ebraismo: Dio (YHWH) è l’unico essere supremo, creatore del cielo e della terra, legato al popolo ebraico da un patto. È giusto, misericordioso e coinvolto nella storia.
2. Nelle religioni orientali
Induismo: L’idea di Dio varia: può essere un principio impersonale (Brahman), oppure divinità personali come Vishnu, Shiva, o Devi. Esistono visioni monoteiste, politeiste e panteiste.
Buddismo: Tradizionalmente non postula un Dio creatore. Si concentra più sulla via verso l’illuminazione, anche se in alcune correnti ci sono figure divine o bodhisattva venerati.
Taoismo: Non parla di un Dio personale, ma del Tao, il principio eterno e indefinibile che governa l’universo.
Mentre l'unica risposta è questa. "Dio è l'Essere perfettissimo, Creatore e Signore del cielo e della terra"- Ha cura e provvidenza delle cose create, le conserva e le dirige tutte al proprio fine con sapienza, bontà e giustizia infinita. e Dio è uno solo, ma in tre Persone uguali e distinte: la Santissima Trinità. Gesù Cristo è vero Dio e vero uomo.
Quindi l'Ai non sa chi è Dio. Dovrebbe essere in grado vagliando tutto lo scibile umano e con una propria autonomia, in grado sovrumano, di stabilire chi è Dio. E conoscendo anche le altre religioni dovrebbe capire la differenza tra una religione non rivelata che ha un falso concetto di Dio e una religione rivelata che non contiene contraddizioni ed è l'unica vera.
Le macchine sono condizionate dal materialismo umano e matematico, sono senza anima, quindi senza intelligenza, incapaci di risolvere i problemi dello spirito, i problemi religiosi, i problemi dei conflitti. C'è la scienza ma manca la sapienza che è un dono di Dio. La Sapienza supera qualsiasi intelligenza artificiale.