N.S.dellaGuardia
N.S.dellaGuardia
La UE è la nostra tomba. Ma la rovina assoluta è la perdita di sovranità monetaria subita a causa dell'euro. Tutto questo lo raccontava già una decina di anni fa il buon Paolo Barnard.More
La UE è la nostra tomba.
Ma la rovina assoluta è la perdita di sovranità monetaria subita a causa dell'euro.
Tutto questo lo raccontava già una decina di anni fa il buon Paolo Barnard.
antoniosocci.com

L’UE NON E’ LA MEDICINA, MA LA MALATTIA. BISOGNA IMPARARE DA USA E GIAPPONE. QUELLO CHE …

La nostra economia potrebbe ricominciare a correre e l’Italia potrebbe rinascere. La medicina di cui ha bisogno il nostro Paese la conoscono tutti …
Ancora un acuto e provvidenziale Antonio Socci, quando l'ovvio incontra ciò che è fondamentale: Dio Patria e Famiglia, con buona pace di piddini sardini e cirinnà.
antoniosocci.com

MA “BELLA CIAO” E’ UNA CANZONE PATRIOTTICA E “SOVRANISTA”, NON CERTO COMUNISTA - Lo Stranier…

Ma l’hanno mai ascoltata “Bella ciao” quelli che oggi la cantano dovunque, sardine, preti migrazionisti, compagni e militanti vari? È vero che la …

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 19/11/2019

Cari figli, il grande disprezzo per il Sacro verrà per mezzo dei cattivi pastori. I traditori della fede agiranno e molti dei Miei poveri figli saranno contaminati da falsi insegnamenti. Giorni …
Ancora una volta la dimostrazione che in Italia può andare al governo solamente chi odia gli italiani e ama tutti gli altri europei. Specialmente se tedeschi, o al massimo francesi. Noi dobbiamo …More
Ancora una volta la dimostrazione che in Italia può andare al governo solamente chi odia gli italiani e ama tutti gli altri europei.
Specialmente se tedeschi, o al massimo francesi.
Noi dobbiamo estinguersi, fare posto, ringraziando e lodando chi ci punta il fucile contro.
In nessun paese al mondo è mai stato possibile inanellare una serie di almeno 30 anni di governi col solo obiettivo di ridurre la natalità, l'economia, l'istruzione, la cultura, le risorse, svendendo tutto e sempre a beneficio di stranieri: Il mantra "Non abbiamo risorse" e "ce lo chiede l'Europa ". Forse solo in Grecia hanno fatto ahimè peggio.
Noi non possiamo nemmeno finanziare i lavori per le strutture scolastiche fatiscenti (a meno di appaltare ad imprese straniere in nome della "libera concorrenza"), è paesi come Germania e Francia continuano indisturbati ad erogare aiuti statali ad imprese più o meno strategiche: qualcuno ha protestato per i dazi che saranno imposti ai prodotti europei (in buona parte nostri …More
lanuovabq.it

Assegno unico, così il Pd si è preso gioco delle famiglie

L'assegno unico per le famiglie con figli è già stato bocciato dallo stesso Pd che l'aveva promesso e le politiche famigliari scompaiono dall'…
Altri tempi... altra Italia ma soprattutto altra Chiesa! Per quanto oggi sia più urgente che mai ripartire da un'altra Consacrazione dell'Italia al Cuore Immacolato di Maria! Data la gravità della …More
Altri tempi... altra Italia ma soprattutto altra Chiesa!
Per quanto oggi sia più urgente che mai ripartire da un'altra Consacrazione dell'Italia al Cuore Immacolato di Maria!
Data la gravità della situazione attuale non ci sarebbero neppure i 5 mesi di preparazione, e forse neanche attendere l'8 dicembre per celebrarla.
Potrebbe essere la festa della Madonna del Rosario il 7 ottobre, scegliendo come luogo il Santuario di Pompei.
E siccome la Chiesa Italiana non appoggerebbe mai una cosa del genere, dovrebbe essere un movimento che parte dal basso, da ogni parrocchia singola, passando per le diocesi fino ad arrivare come una marea silente alla CEI.
In modo che chi non vuol partecipare "Lo faccia davanti a tutti" per dirlo alla Don Camillo.
In preparazione si potrebbero organizzare pellegrinaggi ai santuari Mariani sparsi in tutta Italia, pregando una novena dal 28 settembre.
In più sarebbe in tempo per provare a scongiurare gli effetti nefasto del sinodo che si profila minaccioso all'…More
antoniosocci.com

QUANDO LA CEI CONSACRAVA L’ITALIA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA IN FUNZIONE ANTICOMUNIST…

La Chiesa dovrebbe essere sempre la stessa, custodendo la verità rivelata (che è sempre la stessa) e guidando gli uomini all’eternità. Ma dal 2013 …
Assolutamente si!
Augustinus Aurelius and 3 more users like this.