Francesco I
Francesco I shares from Francesco I
758
Dichiarazioni di Mons. Viganò.

Il Secolo d'Italia: Aborto, la sentenza Usa fa cadere un tabù. Dichiarazioni di Mons. Viganò.

CRONACA Aborto, la sentenza Usa fa cadere un tabù. Ora tutto l’Occidente dovrà interrogarsi sul diritto alla vita 25 giu 2022 di Spartaco Pupo (*) “La Costituzione non dà il diritto all’aborto”. È …
Francesco I
1758

Il Secolo d'Italia: Aborto, la sentenza Usa fa cadere un tabù. Dichiarazioni di Mons. Viganò.

CRONACA Aborto, la sentenza Usa fa cadere un tabù. Ora tutto l’Occidente dovrà interrogarsi sul diritto alla vita 25 giu 2022 di Spartaco Pupo (*) “La Costituzione non dà il diritto all’aborto”. È …
Francesco I shares this
Dichiarazioni di Mons. Viganò.
Francesco I
828
“BERGOGLIO E IL SESSO: IL MANUALE VERSO LA PERDIZIONE.”More
“BERGOGLIO E IL SESSO: IL MANUALE VERSO LA PERDIZIONE.”
01:05:09

Aborto, la Corte Suprema USA cancella la Roe. Ora decidono gli Stati

La democratica e "cattolica" Nancy Pelosi Ieri, nel giorno del Sacro Cuore di Gesù, la Corte Suprema statunitense, intorno alle 10 del mattino (le 16 in Italia), ha pubblicato la storica sentenza
Don Andrea Mancinella
' Piagni, piagni' (in romanesco = piangi) vigliacca, che assassini i bambini indifesi. E vedrai come 'frignerai' per sempre all'Inferno, dove Dio ti …More
' Piagni, piagni' (in romanesco = piangi) vigliacca, che assassini i bambini indifesi.
E vedrai come 'frignerai' per sempre all'Inferno, dove Dio ti scaraventerà immediatamente, dopo la tua morte, se non ti pentirai in tempo dei tuoi peccati!
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvate i bambini dall'aborto e da questi delinquenti!
Eremita della Diocesi di Albano
Petra Veritas
5 more comments

“Codice Ratzinger” è bestseller: le diffamazioni di Ann Barnhardt, di fatto pro Bergoglio

L’Italia sta combattendo per il suo papa: “Codice Ratzinger” (ed. ByoBlu) è, a oggi, il secondo bestseller nazionale per le classifiche Rizzoli e Mondadori. Naturalmente questo suscita invidie e …

Rumors su dimissioni di Bergoglio e pestaggi di Benedetto XVI: “distrazione di massa”, ma il Codice…

23 giugno 2022 “Quello che mi piace dei tedeschi è che sono testardi. Bisogna riconoscere che quando si mettono in testa una cosa….”. Nel film di guerra “Il Nemico alle porte” questo era il commento…

Credit Suisse Dragged into Vatican Scandal

A fund manager on trial in the Vatican over murky London real estate transactions is, in turn, looking for culprits. He has filed a lawsuit against Credit Suisse in Luxembourg. The Vatican has lost …

Milano, altro che guerra e bollette: la priorità del Pd è la cannabis. Sì del Comune allo spinello …

Mentre la guerra infiamma l’Ucraina. Scuote l’Europa e infiamma il mondo. Con l’Italia, funestata dal rincari su bollette e generi alimentari, è alle prese con una lotta per la sopravvivenza …
michele ori
Le priorità.....quelle vere
Don Andrea Mancinella
IL PD venne dal DS, e il DS venne dal PCI. E il PCI venne dal PCUS (i comunisti sovietici...). Sono sempre uguali, non si smentiscono mai, nonostante…More
IL PD venne dal DS, e il DS venne dal PCI. E il PCI venne dal PCUS (i comunisti sovietici...).
Sono sempre uguali, non si smentiscono mai, nonostante il trasformismo.
I 'cannoni' se li sono sempre fumati, pure quando ero adolescente e nel mio ginnasio - liceo (statale ovviamente), negli anni '70, quelli di piombo (sparato dai 'rossi' contro i loro avversari per ammazzarli)...
Adesso li diffondono ancora di più
"Mettete fiori nei vostri 'cannoni'..." è un motto sempre in voga tra certa gentaglia.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci dai comunisti, vetero o travestiti!
Eremita della Diocesi di Albano

Antonio Socci: IL CENTRODESTRA HA BISOGNO DI UN FEDERATORE…

Era scontato. Ora è Giorgia Meloni ad essere scaraventata nel tritacarne da quell’establishment ideologico-politico che pretende di avere il monopolio delle idee ammesse: la gogna mediatica serve …
Crociato
La Borgatara Miracolata La nuova Salvini/5stelleMore
La Borgatara Miracolata
La nuova Salvini/5stelle
Francesco I
@Angela Paradiso @Giosuè Gentili signori forse non avete capito che Fratelli d'Italia è l'unico partito d'opposizione in Italia.More
@Angela Paradiso
@Giosuè
Gentili signori forse non avete capito che Fratelli d'Italia è l'unico partito d'opposizione in Italia.
8 more comments

Il Primato Nazionale: La Disney e le teorie del gender.

La Walt Disney dovrà dire addio al suo distretto speciale in Florida. Lo ha deciso il governo della Florida dopo l'opposizione del colosso alla legge che vieta l'insegnamento del gender nelle scuole …

I frutti della nuova religione mondiale di Bergoglio: il generale dei gesuiti prega Buddha

I frutti della nuova religione mondiale di Bergoglio: il generale dei gesuiti prega BuddhaC’è una fotografia che gira sul web e che nella Chiesa sta alimentando parecchi maldipancia. L’immagine è …
Don Andrea Mancinella
Ecco, sosa (minuscolo, ovviamente) laggiù, sperduto per sempre in un'impenetrabile foresta cambogiana o lassù, a 5000 metri di quota nel Tibet tutto …More
Ecco, sosa (minuscolo, ovviamente) laggiù, sperduto per sempre in un'impenetrabile foresta cambogiana o lassù, a 5000 metri di quota nel Tibet tutto ricoperto di neve a 'rinfrescarsi' le idee! Che sogno!
Purtroppo invece mi sa che dovremo sorbircelo ancora, ma forse non per molto. Deve stare attento, ha già una certa età, 8 anni più di me, e potrebbe anche partire improvvisamente per la direttissima al Giudizio di Dio. Che Egli abbia pietà di lui.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvate la Chiesa dai vaticansecondisti neomodernisti!
Eremita della Diocesi di Albano
Giosuè
Dovremo riscrivere il Salmo 114 e scrivere non più gli idoli delle genti, ma dei pastori e aggiungere ad argento ed oro, divinità del sesso (pachamam…More
Dovremo riscrivere il Salmo 114 e scrivere non più gli idoli delle genti, ma dei pastori e aggiungere ad argento ed oro, divinità del sesso (pachamama) e divinità pagane. Il salmista alla fine formula una profezia: "sia come loro chi li fabbrica e chiunque in essi confida". Vale a dire, che sia per coloro che costruiscono tali idoli, che per coloro che li pregano, la loro sorte è segnata dalla morte, ma non solo nella carne, quale realtà naturale, ma nello spirito e ciò sottintende alla dannazione eterna.
Salmo, 114 1-8
"Non a noi, Signore, non a noi,
ma al tuo nome da' gloria,
per la tua fedeltà, per la tua grazia.
Perché i popoli dovrebbero dire:
«Dov'è il loro Dio?».
Il nostro Dio è nei cieli, egli opera tutto ciò che vuole. Gli idoli delle genti sono argento e oro, opera delle mani dell'uomo. Hanno bocca e non parlano, hanno occhi e non vedono, hanno orecchi e non odono, hanno narici e non odorano. Hanno mani e non palpano, hanno piedi e non camminano; dalla gola non emettono…More
2 more comments

Berto Ricci e la terza via tra capitalismo e comunismo

di Francesco Lamendola Non ha capito nulla del fascismo chi vede in esso un blocco unitario, un corpo compatto senza parti né sfumature; e ha capito meno di nulla chi si ostina a considerarlo solo …
Francesco I shares from it.news
2.7K
Repetita iuvant!

I sodomiti ed i bestemmiatori - di Dott. Franco Rossini

Cosa accomuna i sodomiti ed i bestemmiatori? Perché Dante li pone nel terzo girone del settimo cerchio dell'inferno? Facciamo un passo indietro. Nel settimo cerchio dell'Inferno Dante pone i violen…

Le buone cose di perfetto gusto nella liturgia di sempre

15 Giugno 2022 ore 12:18 di Cristina Siccardi Forse papa Francesco non è sufficientemente informato di come stanno andando le cose con la liturgia cattolica… o forse sì, e allora continua ad essere …
Don Andrea Mancinella
Ecco la foto-ricordo di cui ho scritto, pubblicata in copertina da 'La Documentation catholique'... Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci dai …More
Ecco la foto-ricordo di cui ho scritto, pubblicata in copertina da 'La Documentation catholique'...
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci dai Papi filoprotestanti!
Eremita della Diocesi di Albano
2 more comments
Suicidio assistito, il testamento di Mario: la sua voce che spiega perché sceglie di morireMore
Suicidio assistito, il testamento di Mario: la sua voce che spiega perché sceglie di morire
08:02

Liturgia politicamente corretta, di Vittorio Messori

Padre Rinaldo Falsini, che al Concilio Vaticano II ha lavorato alla redazione della costituzione sulla liturgia, pur essendo esplicitamente dell'ala progressista, ammette che la riforma liturgica ha …
La canonizzazione dei santi secondo la dottrina tradizionale della Chiesa
01:27:13

Francesco e la liturgia: arsenico nei vecchi merletti

Con le parole sui "merletti" rivolte al clero siciliano, Papa Francesco sottopone la liturgia alla volubilità delle mode, tanto che il Concilio avrebbe lanciato la sua. Però oggi nella Chiesa si …
lamprotes
Brutto ceffo!
Veritasanteomnia
Ma Bergoglio si trova lì a combattere contro Cristo: egli conosce il potere di una certa Liturgia e quindi vuole distruggerla per fedeltà ai nemici …More
Ma Bergoglio si trova lì a combattere contro Cristo: egli conosce il potere di una certa Liturgia e quindi vuole distruggerla per fedeltà ai nemici della Chiesa

Dobbiamo regolare i conti con i nostri “inglesi”

di Francesco Lamendola Berto Ricci, l’anarchico passato al fascismo che volle andare in Africa a combattere e che trovò la morte a Bir Gandula, in Cirenaica, il 23 febbraio 1941, mitragliato da …
N.S.dellaGuardia
Ottimo e sempre attuale, purtroppo. Agli inglesi di dentro aggiungerei anche tutti i "capitani di sventura" che si sono pappati le imprese statali …More
Ottimo e sempre attuale, purtroppo.
Agli inglesi di dentro aggiungerei anche tutti i "capitani di sventura" che si sono pappati le imprese statali grazie alla privatizzazione selvaggia degli anni 90 (eh sì sempre il britannia come uno spettro).

Il fumo di Satana: La “teologia” di Francesco? Cancella 50 anni di magistero

Alla luce della nomina ad arcivescovo di Torino del giovanissimo prete calabrese don Roberto Repole ripropongo questo articolo del 10 Aprile 2018 La “teologia” di Francesco? Cancella 50 anni di magis…