Francesco I
Francesco I
15905

L’IPOCRISIA DEI “BUONI” AL POTERE. ECCO COSA NON SAPETE SU TURCHIA, SIRIA E CURDI - Lo Straniero

Tutti parlano delle minacce del presidente turco Erdogan all’Unione europea perché se ne stia zitta sull’aggressione militare al Kurdistan siriano (o meglio: alla Siria). Il leader di Ankara ha …
Christoforus78
I "buoni" per professione vedono solo quello che la loro ideologia gli dice di vedere. Sono povere persone schiave del loro sentirsi una spanna …More
I "buoni" per professione vedono solo quello che la loro ideologia gli dice di vedere. Sono povere persone schiave del loro sentirsi una spanna sopra gli altri, paladini della commozione a comando sono sovente incapaci di vera empatia.
alda luisa corsini and 4 more users like this.
Francesco I
13872

Sinodo Amazzonia: cosa nasconde? - Intervista a Julio Loredo

34:13
La corrente "indigenista" non è null'altro che una rielaborazione del proto-comunismo teorizzato da Hegel e poi ripreso da Marx. Il peccato originale è costituito dalla proprietà privata.........Da …More
La corrente "indigenista" non è null'altro che una rielaborazione del proto-comunismo teorizzato da Hegel e poi ripreso da Marx.
Il peccato originale è costituito dalla proprietà privata.........Da sentire
Pierluigi Bianchi Cagliesi intervista il dott. Julio Loredo, responsabile di Tradizione, Famiglia e Proprietà su cosa si nasconde dietro al Sinodo Panamazzonico.
nolimetangere
"Peccato originale sostituito dalla proprietà privata?" ah beh, bisognerebbe spulciare ben bene quanta proprietà privata hanno a loro nomi i propugna…More
"Peccato originale sostituito dalla proprietà privata?" ah beh, bisognerebbe spulciare ben bene quanta proprietà privata hanno a loro nomi i propugnatori dell' indigenismo..
Non sapevo che la Chiesa di Nostro Signore Gesú Cristo si fosse trasformata in un partito marxista in talare..
Il sindo amazzonico? Un obbrobrio agli occhi di Dio.
Araba-Fenice and 2 more users like this.

[Video] Il Sinodo amazzonico? Era già pronto 33 anni fa.

Tutti abbiamo visto e ci siamo giustamente scandalizzati per i riti di fertilità celebrati nei Giardini Vaticani, per la processione in San Pietro di statuette di dee madri, per gli orrori compiuti…
Marziale
Certo che è così. Dalla Rivoluzione colorata francese è iniziato il periodo più buio per la Chiesa cattolica. Nei due millenni precedenti l’attacco …More
Certo che è così.
Dalla Rivoluzione colorata francese è iniziato il periodo più buio per la Chiesa cattolica. Nei due millenni precedenti l’attacco partiva dall’esterno, fisico. L’Avversario, che è intelligentissimo, ha capito che non può distruggere la Chiesa partendo dal di fuori. Ha cambiato strategia , e con l’eresia modernista seguente ha infettato prima le mani e i piedi del mistico Corpo, iniziando a corrompere la parte minoritaria del Sacerdozio, quella meno santa, ma nel corso dei decenni la piaga si è incancrenita infettando e raggiungendo anche gli organi interni fino a raggiungere finalmente il Cuore del mistico Corpo: il papato. Da Papa Giovanni XXIII in poi ogni Papa ha concesso qualche cosa al mondo ed ha preparato la strada volente o nolente a quello che io ritengo essere l’AntiCristo capo, il Falso profeta, che “siede nel Tempio di Dio”.
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta, denominato incorrettamente AntiCristo.
Questa è la mia convinzione.
More
Maurizio Muscas likes this.

Antonio Socci e l'attacco a Papa Francesco: "Eugenio Scalfari come Cristo, gliel'ha detto lui"

Continuano le rivelazioni di Eugenio Scalfari sulle personali (mis)credenze di papa Bergoglio. Ieri ha sganciato un' altra bomba. Prima il giornalista ha riassunto con parole sue un colloquio: «Chi …
Memorare
Allora prima di pubblicare dovrebbero leggerla no? E non darla in pasto ad un pubblico che non sa più i fondamentali della Fede e si fida di ciò che …More
Allora prima di pubblicare dovrebbero leggerla no? E non darla in pasto ad un pubblico che non sa più i fondamentali della Fede e si fida di ciò che dice il Papa per mano di Scalfari. Per cui non c'e alcun desiderio da parte dell'ufficio stampa di discernere in tempo le frignacce di Repubblica. Ma quando la frittata è fatta è già tardi
padrepasquale
Se il Vaticano ha detto che quanto affermato da Scalfari è una "personale e libera interpretazione" non vedo la necessità di ulteriori smentite.
View 8 more comments.

Medioevo immaginario. Papi, AntiPapi e... profeti di sventura.

di Giorgio Enrico Cavallo «Voi avete rubato i miei sogni e la mia infanzia, con le vostre parole vuote. La gente soffre. La gente muore. Interi ecosistemi stanno collassando. Siamo all’inizio di una …
Più oscuro è il nostro secolo che qualsiasi tempo nei cosi-detti secoli di oscurità...
Ottimo articolo che c'entra perfettamente il cuore del problema: il tanto bistrattato Medioevo in realtà fu una meravigliosa epopea di riconquista …More
Ottimo articolo che c'entra perfettamente il cuore del problema: il tanto bistrattato Medioevo in realtà fu una meravigliosa epopea di riconquista dell'Europa da parte della Chiesa di Cristo.
L'associazione medioevo-secoo buio è una stolta invenzione di pretesi illuministi ed illuminato che nei secoli hanno invano cercato do ricreare quella scintilla di infinito estuntasi con l'avvento del "rinascimento".
Oggi grazie agli illuminati di turno non resta più nulla né del medioevo né del rinascimento, desiderano solo che ci vediamo attorniati dalle tenebre invincibili, dove non è speranza.
La speranza che è scomparsa dalle nuove generazioni, che non vedono più il bastone che tiene sospesa la misera carota putrefatta che ondeggia davanti ai loro occhi pieni di lacrime.
Nessuno è più schiavo di chi combatte nei ranghi degli oppressori, convinto di essere libero.
View 2 more comments.

WOJTYLA E LA DERIVA DEI GESUITI

di Francesco Lamendola Giovanni Paolo II, come abbiamo ricordato in alcuni precedenti articoli, nel 1981, durante la malattia del generale Pedro Arrupe (che ora la neochiesa vuole beatificare), …
Grazie, ottimo articolo. Peccato che dopo questi anni e la deriva modernista della Chiesa, cammino a tappe forzate, si metta ancora in dubbio il …More
Grazie, ottimo articolo.
Peccato che dopo questi anni e la deriva modernista della Chiesa, cammino a tappe forzate, si metta ancora in dubbio il Martirio di Papa Luciani "poiché non è stata fatta autopsia".
Vi sono prove ben più pesanti dell'umana autopsia, soprattutto cercando con gli occhi della Fede, da ricercare nella situazione personale, storica, di fede in cui avvenne l'elezione al soglio di papa Giovanni Paolo, e le successive conferme sulla vera natura dei prelati massoni e corrotti che lo circondavano, tra tutti Villot e compagnia.
Probabilmente le menti che sono dietro alla corruzione della Chiesa avevano individuato già da tempo l'ordine dei gesuiti come anello debole, o porta di servizio attraverso cui accedere al Cuore del cristianesimo per sovvertirlo, ma si comprende a posteriori come papa Luciani era figura chiave da oltrepassare per portare a termine tale progetto per mezzo dei gesuiti (ma non solo), mentre papa Wojtyla probabilmente ha dovuto cedere a qualche …More
View one more comment.

Vuoi diventare ministro? Devi dimostrare la massima incompetenza nel tuo settore

01:54
A Torino in coda di notte per la carta d'identità: i disastri lasciati dal neo ministro per l'Innovazione Nella città che ha deciso di votarsi all'innovazione ci vogliono 4 mesi per un appuntamento …More
A Torino in coda di notte per la carta d'identità: i disastri lasciati dal neo ministro per l'Innovazione
Nella città che ha deciso di votarsi all'innovazione ci vogliono 4 mesi per un appuntamento per la carta d'identità elettronica. A Torino la digitalizzazione ha avuto l'effetto contrario e la responsabile, Paola Pisano (5 stelle), ora è ministro all'innovazione e digitalizzazione dell'Italia.
Oltretutto i cittadini italiani sono obbligati per legge ad avere con sé un documento di identità e mentre la vecchia patente cartacea di colore rosa portante la dicitura "permis de conduire" era , a tutti gli effetti, un documento di identità la nuova patente non lo è più per cui l'unica alternativa è il passaporto, che però è poco maneggevole e comporta un costo di 116 euro e, per di più è necessario avere un documento valido per poterlo ottenere !
video.lastampa.it/…/104549
Assurdo come sempre. E desolante.More
Assurdo come sempre.
E desolante.
nolimetangere likes this.

Marco Tosatti: “la scomparsa degli inginocchiatoi dalle chiese è un disastro spirituale”

Nel tardo pomeriggio di sabato 5 ottobre si è tenuta a Roma, a due passi dal Vaticano, la Conferenza internazionale “Ogni ginocchio si pieghi. La maestà e l’amore infinito della Santa Comunione”.
Maath
@N.S.dellaGuardia Sempre lì siete a sfondare porte aperte, a pattugliare armati di tutto punto le mura della città metre il nemico è già entrato …More
@N.S.dellaGuardia Sempre lì siete a sfondare porte aperte, a pattugliare armati di tutto punto le mura della città metre il nemico è già entrato attraverso enormi brecce nelle mura crollate e si combatte in città; diamine è chiaro che l'eucaristia e gli inginocchiatoi sono importanti ma la battaglia è far capire ai cattolici di parrocchia che stanno seguendo un apostata un pagano e che hanno tolto gli inginocchiatoi dalle parrocchie per mettere i tappeti per la prostrazione non al Santissimo ma alla madre terra, agli dei della fertilità. Ma da che parte state? Ma che vi passa per il cervello?
li tolgono perché non credono nella stessa religone come noi...
View 12 more comments.

Mons. Lefebvre ha ottenuto per me un grande miracolo

di Emilie Defresne Questa è la vita eroica di Rose Hu, che ha trascorso i migliori 26 anni della sua giovinezza nei campi di rieducazione in Cina, subendo terribili sessioni di lavaggio del cervello,…
Araba-Fenice and 4 more users like this.

Era gravemente malato. E accanto al suo letto apparve Gesù

di Gelsomino Del Guercio Era gravemente malato. E accanto al suo letto apparve Gesù Il giorno dopo le sue condizioni di salute migliorarono. Pio XII ne parlò con pochissime persone Un pontefice avreb…
il vandea
S. Pio XII , adesso che contempli Gesu' nella gloria del Paradiso, prega per la salvezza della Chiesa, della nostra Santa Fede, per la purezza dei …More
S. Pio XII , adesso che contempli Gesu' nella gloria del Paradiso, prega per la salvezza della Chiesa, della nostra Santa Fede, per la purezza dei Sacerdoti, per la fedelta' dei pastori, per una santa vita nostra e delle nostre famiglie, per la liberazione dai tuoi nemici e dalle loro sataniche opere, per l'avvento del regno eterno di Cristo, e sostienici , in collaborazione con i nostri Angeli Custodi, nel nostro cammino quotidiano.
O Iesu, aeterne Pontifex, qui ad summam dignitatem tui Vicarii in terris venerabilem Pium Duodecimum promovere dignatus es, et qui eum intrepidum …More
O Iesu, aeterne Pontifex, qui ad summam dignitatem tui Vicarii in terris venerabilem Pium Duodecimum promovere dignatus es, et qui eum intrepidum fidei defensorem, fervidum iustitiae pacisque propugnatorem, pium Sanctissimae Genetricis tuae glorificatorem atque clarissimum caritatis omniumque virtutum exemplar fecisti; praesta, quaesumus, ut gratias quas postulamus, eius meritis obtineamus qui in ipsius intercessione confidimus, itaque ad gloriam altarium scansum quamprimum videre possimus. Amen.
View one more comment.

Sinodo parte col botto: relatio con viri probati, ministero donne ...oltre alla testimonianza di …

Foto da qui Se non fosse stato un titolo della “(in)fedelissima” Avvenire mai ci saremmo sognati di parlare di suore che ascoltano la Confessione. La testimonianza: lo facciamo con umiltà ma ovviam…
@Francesco I Ha notato che è sparito anche da You Tube, e quindi non solo da questa sede, il video con le affermazioni dirette di Schonborn sul …More
@Francesco I Ha notato che è sparito anche da You Tube, e quindi non solo da questa sede, il video con le affermazioni dirette di Schonborn sul Sinodo Amazzonico? Che fine avrà fatto?
Questo si' sarebbe un Papa degno.
View 9 more comments.

Sinodo: Rosario dei Cattolici contro l'eresia ambientalista

02:44
Roma - Nel giorno in cui il Papa nomina 13 cardinali, blindando il Consistoro, tra i cattolici il sentimento comune è la preghiera. Ma anche la confusione, la preoccupazione e il dolore, per «la situ…More
Roma - Nel giorno in cui il Papa nomina 13 cardinali, blindando il Consistoro, tra i cattolici il sentimento comune è la preghiera.
Ma anche la confusione, la preoccupazione e il dolore, per «la situazione che sta attraversando la Chiesa». Ieri a Roma sono arrivati da tutta Italia, dai paesi più sperduti del Nord fino al Sud. Singoli fedeli, famiglie intere, gruppi di amici, ma anche qualche sacerdote e gruppetti di suore. Nessun vescovo o cardinale. E così oltre 500 fedeli si sono radunati a largo Giovanni XXIII, a due passi da San Pietro, per recitare il rosario (molti in ginocchio, con lo sguardo rivolto a una croce di legno tenuta ben in alto da un fedele) «per la Chiesa» e non «contro qualcuno», ma che comunque ha tutto il sapore di puntare il dito contro un Papa che «si concentra più sul tema dei migranti e dei poveri, dimenticando il centro del Vangelo, ovvero i valori non negoziabili, come vita e famiglia». E soprattutto che indice un sinodo sull'Amazzonia, rischiando una …More
C'ero spiritualmente, anche se avrei voluto esserci fisicamente!
Aracoeli
Hanno tutti paura della scomunica. Cosa potrà mai valere se comminata da questa chiesa del piffero, boh.....
View 3 more comments.

Signora, evangelizzazione sì, proselitismo no

di Giovanni Servodio Il titolo è una frase pronunciata da papa Bergoglio il 5 settembre 2019, nel corso dell’incontro con i Gesuiti del Mozambico, avuto in occasione del suo viaggio in Mozambico e …
Signora, Evangelizzazione si, neo-evangelizzazione NO!!!
Aracoeli
Menomale che Francesco non fa proselitismo, del "suo" vangelo eretico non ce n'è affatto bisogno.
View one more comment.

Antonio Socci - Amor perduto. L’Inferno di Dante per contemporanei Audio e Video

Il libro giusto al momento giusto. Direi questo, innanzitutto, dell’ultima opera di Antonio Socci, Amor perduto. L’Inferno di Dante per contemporanei (Piemme). Scelta coraggiosa, la sua: un capitolo…
Marziale
ottimo
N.S.dellaGuardia and 2 more users like this.

[Sinodo Amazzonia] La danza delle streghe nei Giardini Vaticani

Ieri mattina nei Giardini Vaticani è stato piantato un leccio di Assisi. La piantumazione è avvenuta per chiudere “il Tempo del Creato, un periodo di più intensa orazione e azione a beneficio della …
Stanno cercando di abolire il primo comandamento adorando la dea terra e omaggiando la dea della fertilità nei giardini vaticani il 4 ottobre 2019, …More
Stanno cercando di abolire il primo comandamento adorando la dea terra e omaggiando la dea della fertilità nei giardini vaticani il 4 ottobre 2019, giorno di S.Francesco. Stanno cercando di sostituire culti pagani al culto che si deve a Dio. Fanno intervenire stregoni con arti magiche di natura maligna a cui affidano loro stessi e la Chiesa intera. É un progetto mostruoso e di una gravità inaudita.
"Io sono il Signore tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla condizione di schiavitù; non avrai altri dei di fronte a me. Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo, né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acquae sotto terra. Non ti prosterai davanti a loro e non li servirai". (Es 20,2-5)
Vedi:
Divinazione nei giardini del Vaticano: Francesco abbocca e partecipa (video)
Elijah Patriarch of the Byzantine Catholic Patriarchate In the present time the only and right solution is the following: to abolish interreligious …More
Elijah Patriarch of the Byzantine Catholic Patriarchate
In the present time the only and right solution is the following: to abolish interreligious dialogue and to open the door for true reevangelization and mission.
www.youtube.com/watch
View 5 more comments.

Bergoglio, altro scandalo. Il sospetto sui 160 milioni: ecco per cosa sono serviti 4 Ottobre 2019

Il Vaticano deve fare i conti con diversi scandali. Ad ora si aggiunge anche quello della palazzina, di proprietà della Chiesa, a Londra in Sloane Avenue numero 60, nel cuore del quartiere lussuoso …
Beh, si direbbe che i soldi abbiano un senso nella vita di ognuno, anche di Bergoglio. Proprio come in quella di un comune mortale, nonostante abbia …More
Beh, si direbbe che i soldi abbiano un senso nella vita di ognuno, anche di Bergoglio.
Proprio come in quella di un comune mortale, nonostante abbia assunto il nome più bello e mistico che ci sia, Francesco che immediatamente ogni cattolico abbina allo spogliarsi dei beni materiali terreni per la conquista di quelli celesti...
Avevo trovato alcuni articoli online, e uno in particolare, un’intervista, aveva attratto la mia attenzione e lo avevo salvato sul pc.
Dopo qualche anno, poiché le cose andavano e vanno sempre peggio, l’ho riletto e ne ho riproposto il link su un social. Dopo pochissimi giorni, la pagina non era più disponibile, non il social lo aveva eliminato ma proprio lo stesso sito da cui lo avevo salvato, e che alcuni considerano completamente inattendibile.
Per carità, sono la prima ad ammettere che i giornali, tutti, scrivano bufale. Proprio ieri un buon titolo fa capire il sistema a cui i giornali si piegano:
Spygate nei media: “Palma d’oro disinformazione” al Fatto …More
@Maath ha ragione.. .Sesso omosessuale soldi e potere. Il paradiso non gli interessa. Ma gente cosí in cosa differisce dai satanisti? …More
@Maath ha ragione..
.Sesso omosessuale soldi e potere.
Il paradiso non gli interessa.
Ma gente cosí in cosa differisce dai satanisti?
Cercano le stesse cose...!
View 3 more comments.

GIUDA APOSTOLO E DIAVOLO, BERGOLIO PAPA E DIAVOLO?

di Don Curzio Nitoglia Prologo Può una stessa persona (per esempio, Giuda Iscariota) essere assieme Apostolo di Gesù Cristo e diavolo? In San Paolo è divinamente rivelato che gli Apostoli sono “Mini…
Marziale
"Allora Satana entrò in Giuda, detto Iscariota, che era nel numero dei Dodici. " Lc.22,3 Satana entrò nel Vescovo Giuda come è entrato nel Vescovo …More
"Allora Satana entrò in Giuda, detto Iscariota, che era nel numero dei Dodici. " Lc.22,3
Satana entrò nel Vescovo Giuda come è entrato nel Vescovo Bergoglio.
La Chiesa vive le stesse passioni e stazione del suo Fondatore.
NSGC ebbe un Traditore che lo portò alla Morte fisica, e la Chiesa ora ha il suo Traditore che la porterà alla morte fisica: tale e quale.
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta, denominato incorrettamente AntiCristo.
Marziale

Intervista / “Sradicato ma non rassegnato” - Aldo Maria Valli

01Ott Cari amici di Duc in altum, su richiesta di numerosi lettori vi propongo la traduzione in italiano dell’intervista che ho rilasciato a The Remnant Newspaper. A.M.V. *** Il giornalista della …
Mi sento solidale con Valli e molti altri.Tra l'altro,paradossalmente,nelle sue risposte e nei suoi ragionamenti cristallini, Valli ,per andare …More
Mi sento solidale con Valli e molti altri.Tra l'altro,paradossalmente,nelle sue risposte e nei suoi ragionamenti cristallini, Valli ,per andare nobilmente al nocciolo delle questioni,che e' la Fede,testimoniata nella liberta' e nella ragione a partire dalla Dottrina,e intesa come servizio,rinuncia perfino in parte alla difesa di se' stesso fatta spaziando da un campo all'altro,per esempio dalla teologia morale alla ascesi spirituale,che potrebbe talvolta combattere i modernisti eretici sul loro stesso terreno.Questioni sottili ma decisive su cui in generale i modernisti rimangono smascherati nella loro superficialita' e anche ambiguita' in materia di Fede.Per esempio la nota della A.L. in cui ,ambiguamente,viene riportata la osservazione di alcuni secondo cui l'assenza di rapporti more uxorio tra divorziati e risposati potrebbe raffreddare l'amore,a danno dei figli,e produrre relazioni extraconiugali. Dio Mio! Ma come puo' gente di vera Fede non sapere e ricordarsi che se le basi …More
Quale è il compito di un papa? Confermare! Ha il dovere di confermare i suoi fratelli nella fede. Questo vescovo travestito di bianco che si aggira …More
Quale è il compito di un papa?
Confermare! Ha il dovere di confermare i suoi fratelli nella fede.
Questo vescovo travestito di bianco che si aggira a Roma, conferma, invece, i fratelli nell'errore!
www.radiospada.org/…/meglio-lussorio…
View 2 more comments.

Se Roma decide di non essere più Roma

Roma non può decidere di non essere più Roma e se lo facesse, Roma continuerebbe a sussistere, perché è voluta da Dio e non dagli uomini. Uno degli effetti più devastanti della distruzione della mess…
Forse, Roma è ancora Roma e il Papa ancora il Papa? vericatholici.wordpress.com/…/conferenza-sull…
Roma non può smettere di essere Roma, come un Papa non può smettere di essere Papa per diventare emerito, un uomo di essere uomo per diventare …More
Roma non può smettere di essere Roma, come un Papa non può smettere di essere Papa per diventare emerito, un uomo di essere uomo per diventare uomo. Dio agisce in modo perfetto siamo noi uomini ad inquinare tutto con la nostra mancanza di fede.
DominusFlevit and 4 more users like this.

Nuovo scandalo milionario in Vaticano: indagato un monsignore e il capo dell'Antiriciclaggio

Dopo le acquisizioni di documenti e apparati elettronici, vengono sospesi cinque dirigenti. Il Papa: "Non faremo sconti" Perché ieri sono state effettuate acquisizioni di "documenti" ed "apparati …
nolimetangere likes this.