luogocomune.net

Vaccini e autismo: cambia tutto

Sono 5 semplici righe, ma cambiano la storia delle vaccinazioni. La cambiano, perchè queste 5 righe stanno scritte sul sito del CDC, il Center for Disease Control americano. Eccole:
- L’affermazione “I vaccini non causano l’autismo” non è basata su prove dimostrabili, perchè vi sono delle ricerche che non escludono la possibilità che i vaccini per l’infanzia causino l’autismo.
- Le ricerche che suggeriscono una correlazione [fra vaccini e autismo] sono sempre state ignorate dalle autorità sanitarie.
- Il ministero della salute americano [HHS] ha intrapreso una valutazione ad ampio raggio sulle cause dell’autismo, compreso un’indagine su plausibili meccanismo biologici e potenziali correlazioni causali.

Sempre il sito del CDC spiega:
“Ai sensi del Data Quality Act (DQA), che impone alle agenzie federali di garantire la qualità, l'obiettività, l'utilità e l'integrità delle informazioni divulgate al pubblico, questa pagina web è stata aggiornata perché l'affermazione "I vaccini …

1140
silvioabcd

Cosa serve a certi personaggi arricchirsi enormemente, godersi la vita e poi eternamente soffrire nell'inferno? Non credono all'esistenza dell'inferno? E allora perchè lo creano già in terra per gli altri?

imolaoggi.it

Nigeria, sono 315 le persone rapite in scuola cristiana • Imola Oggi

Sono 315 i rapiti nella scuola cristiana St. Mary nell’area di Agwara, in Nigeria centrale, 303 alunni e 12 insegnanti. Il nuovo bilancio, in precedenza si parlava di 227 persone rapite, è stato fornito dall’associazione cristiana della Nigeria “dopo ulteriori verifiche”.ANSA
“I Fulani sono arrivati nel nostro villaggio e hanno ucciso sette persone. Quando i nostri giovani si sono ribellati per difendere il nostro popolo, l’esercito nigeriano è intervenuto per proteggere i terroristi Fulani e, nel frattempo, ha ucciso molti dei nostri.”, dice un testimone.
“Mi minacciano e mi avvertono di smettere di denunciare a livello globale il governo di Tinubu per le continue uccisioni di cristiani in Nigeria da parte dei terroristi Fulani. Dicono che stanno osservando ogni mia mossa da Aso Rock.” – Rivela l’evangelista Ezekiel Dachomo
L’attacco di ieri a una scuola cattolica in Nigeria è stato molto più grave di quanto inizialmente previsto. Sono stati rapiti 315 bambini e insegnanti,…

340
imolaoggi.it

Ucraina, Orban: "von der Leyen vuole racimolare 135 miliardi per prolungare la guerra" • Imola Oggi

Viktor Orban su X: “135 miliardi. È la cifra che il capo della burocrazia di Bruxelles, il presidente von der Leyen , vuole racimolare per l’Ucraina. Questo è il prezzo da pagare per prolungare la guerra.
La Presidente ha un problema: non ha questi soldi. Ha solo tre proposte sul tavolo:
1. Che gli Stati membri contribuiscano. Volentieri e con entusiasmo, attingendo ai propri bilanci. Come se non avessero niente di meglio da fare do.
2. Un noto “trucco magico” brussellese: il prestito congiunto. Oggi non ci sono soldi per la guerra, quindi saranno i nostri nipoti a pagare il conto. Assurdo.
3. Una proposta per sequestrare i beni russi congelati. Una soluzione comoda, ma dalle conseguenze impossibili da prevedere. Lunghi battibecchi legali, una valanga di cause legali e il crollo dell’euro. Ecco cosa ci aspetta se scegliamo questa strada.
Quindi scegliamo il buon senso. Smettiamo di finanziare una guerra che non può essere vinta, insieme alla corrotta mafia bellica ucraina, e concentriamo …

6489
silvioabcd

Di questi quanti entreranno nelle sue tasche?

giovanna delbueno

I 135 miliardi sono destinati a finanziare aerei da combattimento che non esisteranno per 5 anni ancora come minimo. Un solo aereo Rafale francese costa di più. Zelenski è finito. Cosa vuole quella donna?

Reporter tests wearable AI 'Friend' after subway ads receive backlash
A new tech company recently gained attention after its expensive subway ads were defaced and criticized. The product? An AI wearable companion called "Friend." CNN's Clare Duffy sits down with the company's CEO Avi Schiffmann to learn what the fuss is about and tries one out for herself.

03:24
3554
Proverbs ch1 v7

I'm more amazed at the fact that the 23 year-old founder got that domain name.

Instaurare Omnia in Christo

It's all about forgetting GOD. To take people away from other people and depend on machines run by people who are trying to destroy GOD. Which they can never do.

imolaoggi.it

La corruzione in Ucraina e la fine dell'Italia • Imola Oggi

Sono stati rubati soprattutto soldi destinati a sostenere il pur inutile sforzo bellico delle FA ucraine onde i corrotti e i corruttori (anche ministri) in Ucraina si sono resi moralmente responsabili della morte di tanti giovani e innocenti militari ucraini.
Dunque, corrotti e assassini!
Che la “
Oltre alla “Mammola delle armi” e a qualche timido cenno sulla vergognosa pubblica informazione italiana, non vi è stata alcuna reazione a livello di pubblica opinione.
E’ in questo senso che Lo Stato esiste perché esiste una Nazione. Una Nazione esiste perché esiste un Popolo coeso e senza con ciò evocare la nobile vocazione di Alessandro Manzoni (“Una d’arme, di lingua, d’Altare …”), mi riferisco a un Popolo capace di discernere, e dunque reagire, il bene e il male, ciò che giova a tutti e ciò che giova solo ad alcuni.
Penso ad uno Stato organizzato secondo criteri di giustizia sociale e di vera cura degli interessi nazionali. Penso ad una Nazione che come tale esprime solidarietà, …

5540
Nicola D.B.

@silvioabcd Per favore non informarti più il siti corrotti e menzogneri. La verità sta altrove. Suvvia, un piccolo sforzo per informarsi bene, di questi tempi, lo possono fare tutti ormai. Esiste anche la rete, usiamola bene finchè ci sarà concesso almeno !! 😉 🙏

silvioabcd

Ma dov'eravate quando in Ucraina governavano i corrotti comunisti? E la Russia è fatta di persone oneste? Putin si è fatta una reggia di 4 mila mq e un parco di 50 mila mq, mentre manda i giovani a morire.

..per la Gloria di Maria

...Almeno un rosario al giorno! Queste sono le vere armi...le parole sono vane

256
imolaoggi.it

La commissione Covid inchioda Speranza sul report Oms • Imola Oggi

Tanto che, come anticipato dal Giornale, Guerra ha depositato in commissione Covid una serie di e-mail e messaggi fino ad ora inediti proprio sul ritiro della pubblicazione coordinata da Francesco Zambon (anche lui ex Oms). Corrispondenza che smaschera definitivamente il ruolo di Roberto Speranza che, su richiesta di Kluge avrebbe incontrato Ranieri Guerra il 14 maggio 2020 per ricomporre la frattura fiduciaria tra l’ex ministro della salute e l’Oms dovuta alla pubblicazione non concordata del rapporto di Zambon.
Strano a dirsi, ma proprio nel tardo pomeriggio del 14 maggio 2020, Kluge avrebbe deciso di stoppare la ripubblicazione del rapporto critico contro l’Italia. Il rapporto era stato infatti pubblicato senza l’ok dell’ufficio legale Oms e nel frattempo ritirato su pressioni di Oms Cina (in imbarazzo sulla data reale del primo contagio da uomo a uomo, anticipata di 12 giorni rispetto a quella comunicata da Pechino).
Oggi però sappiamo con assoluta certezza che sul rapporto di …

2470
silvioabcd

Ma cosa aspettano a mettere tutti i responsabili in galera per crimini contro l'umanità? Sono talmente palesi le loro responsabilità che non c'è bisogno neppure di un processo. E pensare che questi responsabili sono pure politici e propagatori di ideologie demenziali. In nome del popolo italiano mettete fine a questo scempio.

william jenny barbero

Ecco la verità sulla pandemia covid: l esitenza di una fangosa putrida palude peggiore della cloaca massima romana e tutta la classe derigente italiana dentro fino al collo
Ah Dante !
Alcuni lo presentivano io lo sapevo che quelli ci facevano fare una figura di merda davanti a tutto il mondo

A questo punto non può più essere un caso...è anni che ci propinano alimenti o prodotti che rendono sterili le donne... non se ne può più

renovatio21.com

Un ingrediente comune presente in shampoo e lozioni può compromettere la fertilità femminile per generazioni – RENOVATIO 21

Secondo una nuova ricerca, il propilparabene, un conservante ampiamente utilizzato e presente in shampoo, lozioni, alimenti confezionati e prodotti farmaceutici, potrebbe danneggiare la funzione ovarica e ridurre la fertilità tra le generazioni.
I risultati, pubblicati su
propilparabene, un noto disruptore endocrino, hanno trasmesso
i problemi di fertilitàalle loro figlie, nipoti e pronipoti.
Una ricerca precedente condotta dallo stesso team ha scoperto che i topi esposti al propilparabene prima della nascita mostravano effetti simili a una ridotta riserva ovarica nelle donne, il che significa che avevano meno ovuli e di qualità inferiore.
Questo ultimo studio, tuttavia, è il primo a collegare l’esposizione al propilparabene al declino della fertilità multigenerazionale attraverso cambiamenti biologici che «riprogrammano» gli spermatozoi o gli ovuli e trasmettono gli effetti alla prole senza modificare il DNA.
Si aggiunge inoltre alle crescenti prove che l’esposizione quotidiana …

181

Male dare la Tachipirina per paura della febbre ai bambini...

"Quando si tratta di febbre, tanti sono pronti a citare il caso delle possibili crisi epilettiche quando la temperatura sale troppo. Ma una revisione Cochrane delle ricerche disponibili, ovvero quello che viene spesso definito il gold standard della ricerca, che analizza l'uso di farmaci come diazepam e fenobarbitone, conclude che "data la natura benigna delle convulsioni febbrili ricorrenti e l'alta prevalenza di effetti avversi di questi farmaci, i genitori e le famiglie dovrebbero essere supportati con adeguati recapiti dei servizi medici e informazioni sulla ricorrenza, sulla gestione del primo soccorso e, soprattutto, sulla natura benigna del fenomeno". Insomma, le convulsioni causate dalla febbre alta sono un fenomeno beningno, che avviene in circa il 2-5% dei bambini, e non è raccomandato - neppure dall'Associazione dei Pediatri Americani che pure raccomanda 72 dosi di vaccini, di usare farmaci per bloccarle. Ora, se no si raccomanda di usare farmaci per bloccare le convulsioni …Altro

315
Bernardo di Chiaravalle

I medici che dicono che il v. e' acqua fresca,che continuano a dire e ad "assicurare senza fondamento" che sono senza rischi, e che ti hanno detto di firmare il consenso come ti dicono di firmare senza leggere la liberatoria prima di un intervento, che senza non ti farebbero..."sono" responsabili...loro che hanno le competenze scientifiche e a cui la gente ignorante si affida in tutto...loro che sanno, perche' hanno in mano i bugiardini dei farmaci e dei sieri genici e che però escludono a priori e quindi Contro un Vero Approccio Scientifico, in barba a qualsiasi ragionamento logico, una se pur minima possibile correlazione tra malattia scatenata subito dopo il siero e il siero stesso. La escludono per puro interesse e anche perche' purtroppo hanno paura della radiazione. Allora invece di fare la cosa giusta e unirsi tutti per avere più forza e voce, preferiscono rinnegare se stessi, la loro professione che nei secoli ha sempre richiesto una "vocazione" (che oggi si è ridotta a mero …Altro

renovatio21.com

I gravi effetti avversi del vaccino nei tribunali tedeschi – RENOVATIO 21

Presso il Tribunale regionale superiore di Bamberga è attualmente in corso un processo riguardante i possibili gravi effetti collaterali del vaccino AstraZeneca contro il COVID-19.
Una donna di Hof chiede centinaia di migliaia di euro di danni dopo aver subito una trombosi venosa intestinale, essere entrata in coma e aver perso parte dell’intestino in seguito alla vaccinazione nel marzo 2021.
La ricorrente sostiene di non essere stata informata dei potenziali rischi e chiede 250.000 euro di danni, 17.200 euro di mancati guadagni e ulteriori 600.000 euro per futuri danni.
All’epoca AstraZeneca non aveva elencato la trombosi con sindrome da trombocitopenia (TTS) come effetto collaterale, sebbene sia stata aggiunta alle informazioni sul prodotto nel marzo 2021.
È prevista la testimonianza di un esperto, ma non è previsto un verdetto immediato. Il caso potrebbe costituire un precedente in Germania per altre richieste di risarcimento per danni da vaccino.
Come riportato da
emergevano …

572
renovatio21.com

Omelia relativista di Papa Leone XIII: «nessuno possiede tutta la verità» – RENOVATIO 21

Papa Leone XIV ha dichiarato che «nessuno possiede la verità assoluta» e che «nessuno è escluso» dalla Chiesa, durante la sua omelia domenicale del 26 ottobre, pronunciata in occasione della messa giubilare per i gruppi sinodali e gli organismi partecipativi.
Le sue parole, che potrebbero essere interpretate come relativistiche rispetto alla proclamazione della fede unica della Chiesa cattolica, hanno sconvolto moltissimi.
L’amore è la «regola suprema della Chiesa». «Nessuno è chiamato a comandare», ma «tutti sono chiamati a servire»; nessuno deve «imporre le proprie idee», tutti sono invitati all’ascolto reciproco; e «nessuno è escluso» poiché «tutti siamo chiamati a partecipare».
«Nessuno possiede la verità tutta intera, tutti dobbiamo umilmente cercarla, e cercarla insieme»: un’affermazione scioccante per chi è il vicario di colui che è la Via, la Verità e la Vita..
Essere Chiesa sinodale significa riconoscere che la verità non si possiede, ma si cerca insieme, lasciandosi …

2532
N.S.dellaGuardia

Non perde un colpo, l'autostrada bergogliona è tutta sua...

silvioabcd

Diceva il grande scrittore francese Dumas: "Tutte le generalizzazione sono sbagliate - e aggiungeva- compresa quella che sto facendo io in questo momento!" Quindi Prevost non può dire "nessuno possiede tutta la verità", anche perchè Gesù possiede tutta la verità.