BOMBA IN ARRIVO!! "Ursula von der Leyen non può più rifiutarsi di pubblicare quei messaggi" "Questo è uno schiaffo in faccia a Ursula von der Leyen - La Corte ha stabilito che ha infranto la legge" "Il messaggio di testo tra Leyen e il CEO di Pfizer avrebbe dovuto essere conservato" Finalmente sta succedendo!! L'eurodeputata e leggenda Christine Anderson continua a smascherare la presidente della Commissione europea Ursula dopo che ha accettato di acquistare quasi 2 miliardi di dosi del vaccino Pfizer contro il Covid per un valore di oltre 35 miliardi di euro di denaro dei contribuenti europei. Le iniezioni erano e rimangono mortali, non funzionano e non ne avevi nemmeno bisogno. È IL PIÙ GRANDE CRIMINE MAI COMMESSO CONTRO L'UMANITÀ!! CONSENSO DISINFORMATO | Instagram, TikTok | …
Esiste un organismo per giudicare le persone responsabili di crimini contro l'umanità. Perchè non si muovono ancora? I reati sono così evidenti che tergiversare è complicità.
Forty-Eight Men in Dresses who rely on Prevost to continue declaring war on God and the Church. 48 Homosexuals, Prostitutes, Trans Activists who defy the laws of God and the Church
L'indifferenza delle persone che sono nella piazza verso questo profeta dei nostri tempi è la dimostrazione evidente che viviamo in una barbarie religiosa. Questo che sta parlando è il San Francesco di oggi e voi che andate ad Assisi cosa avete capito di San Francesco? Siete solo dei turisti, non pellegrini. Vestitevi anche voi di sacco e fate penitenza che Gesù sta per venire.
"Afferma di essere una "devota cattolica", ma si oppone alle posizioni della Chiesa su sesso, contraccezione, aborto, divorzio e omosessualità." UNA "DEVOTA CATTOLICA" CHE SPUDORATAMENTE PERO' RIGETTA IN PRATCA TUTTI I COMANDAMENTI DI DIO !! IPOCRSIA SFACCIATA E MISERABILE MISTA A MENZOGNA SATANICA. Affari suoi, certo. Ma che questi sciagurati siano divenuti da tempo le principali figure accolte e osannate in vaticano dovrebbe far riflettere tutti, in particolare gli ostinati convinti della bontà di questa falsa fasissima chiesa non più capitanata e guidata da Cristo ma dal suo e nostro eterno nemico infernale.
Papa Leone XIV mercoledì ha avuto un breve incontro privato con la cantante pop italiana Laura Pausini, 51 anni. La Sala Stampa Vaticana ha detto che la Pausini era accompagnata dal vicepresidente della Warner Bros. Leone XIV le ha detto di essere un fan della sua musica, affermando che il suo segretario, il Rev. Edgard Iván Rimaycuna Inga, è "il suo più grande fan dell'America Latina". La Pausini, attivista omosessuale, ha ottenuto diversi riconoscimenti dal mondo della musica. Quando l'Italia ha approvato i privilegi civili per gli omosessuali nel 2016, la Pausini ha scritto di avere un "nuovo motivo per essere orgogliosa di essere italiana". Nel 2018, RomeCentral.com l'ha definita "eroina e difensore" della comunità omosessuale italiana. I suoi testi "Sono così simile a te... un bacio... la meraviglia di essere simili..." hanno avuto una forte risonanza tra gli omosessuali. Negli ultimi anni ha smesso di scrivere canzoni che specificano il sesso della persona, perché scrive "per …Altro
Oltre a quello che è già stato messo in evidenza, volevo capire qual'è il nesso tra il Papa e il premio musicale. Verdemo il Papa consegnare anche il Grammy, il premio Oscar o il Telegatto? Magari potrebbe consegnare il Leone d'oro, almeno c'è omonimia.
Cliccare qui per l’archivio PDF della Novena I raggi emanati dalle mani della Madonna simboleggiano le grazie che Ella ottiene per tutti coloro che le domandano con fiducia La Medaglia Miracolosa Nel 1830, apparendo a santa Caterina Labouré nella cappella del convento parigino di Rue du Bac, la Madonna ha presentato la Medaglia Miracolosa con queste parole: «Tutti coloro che la porteranno riceveranno grandi grazie, specialmente tenendola al collo; le grazie saranno abbondanti per le persone che la porteranno con fiducia». Portare e diffondere la Medaglia Miracolosa significa mettersi sotto la protezione della Beatissima Vergine; significa porsi sotto le insegne dell’Immacolata e opporsi all’indifferenza e ai disordini del mondo moderno. Anche l’Italia ha avuto il privilegio di una grande manifestazione della Madonna della Medaglia Miracolosa: fu prodigiosa la conversione, il 20 gennaio 1842, di Alfonso Ratisbonne (in seguito, sacerdote in Terra Santa), al quale la Madonna apparve …Altro
VIGNOLA (MO), 11/10/2025, XVIII GIORNATA PER LA REGALITÀ SOCIALE DI CRISTO: “TIBI DABO CLAVES. Il Successore di Pietro nella Chiesa e nella Cristianità”. Relatore: don Francesco Ricossa. youtube.com/watch?v=WfXuK1bgOA0
ECCO IL DOLOROSO E SANTO SACRIFICIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' PER NOI, CELEBRATO COME UN CARNEVALE IN FESTA . ECCO IL RISULTATO VOLUTO DAI RINNOVATORI OSTIMATI E SEMPRE ODIATORI DI CRISTO DIO!
Dancing Mass: Fr. Sergio Valverde, pastor of Christ King of the Universe Parish in San José, Costa Ric (September 26, 2025)
"Padre perdona loro perchè non sanno quello che fanno". Se invece lo sapessero non potranno essere perdonati perchè si tratta di peccato contro lo Spirito Santo. Questi hanno sorpassato ogni limite, la loro arroganza arriva ai cieli. Al di là se si deve o no proclamare il dogma di Corredentrice, e siete liberi di non farlo, ma qui siamo in ideologie demenziali, perchè non si può impedire ai fedeli di usare titoli che da secoli sono sulla bocca di tutti, e dovremmo cambiare tutti gli scritti dei santi, i libri di preghiera, perfino le immaginette e le suppliche (ad es. quella alla Madonna di Pompei). Pura follia!
Nella notte tra l’1 e il 2 novembre 2025, un grande masso si è staccato dal monte che sovrasta Brienno, sul lago di Como, e ha colpito la chiesa dell’Immacolata, detta anche Madonna del Ronco. Un boato, la parete laterale sfondata, polvere, macerie. Eppure, nessuno è rimasto ferito. Il parroco ha detto parole semplici e tremende insieme: “La Madonna ci ha protetti. Se fossimo stati dentro, sarebbe stata una tragedia.” Due giorni dopo, il 4 novembre, la Congregazione per la Dottrina della Fede ha pubblicato un documento in cui si sconsiglia di usare i titoli “Corredentrice” e “Mediatrice di tutte le grazie” riferiti alla Vergine Maria. È difficile non vedere la coincidenza: un masso che ferisce una chiesa dedicata all’Immacolata, proprio nei giorni in cui si ferisce — con la penna — la sua grandezza spirituale. La lezione delle pietre Il nome Brienno viene da antiche radici che significano “altura”, “luogo elevato”. È un paese costruito tra roccia e lago, sospeso fra cielo e …Altro
8 nov 2025 VIGNOLA (MO), 11/10/2025, XVIII GIORNATA PER LA REGALITÀ SOCIALE DI CRISTO: “TIBI DABO CLAVES.IL PAPA E LA CRISTIANITÀ: AMICI E NEMICI Seconda lezione: Il Papa e la Cristianità: amici e nemici. Relatore: don Francesco Ricossa. Al link youtube.com/watch?v=gMqC-Ii56Bk
IL PROFESSOR MASSIMO VIGLIONE NON SBAGLIA AFFATTO. HA CENTRATO I PUNTI ESATTI DOVE VANNO A PARARE GLI ODIATORI DI DIO E DELL'ESSERE UMANO SUA OPERA. E PERIRANNO MISERAMENTE CON TUTTI COLORO CHE LI SEGUONO.
Il 6 novembre, lo storico Massimo Viglione ha sostenuto su AldoMariaValli.it che il cattolicesimo post-Vaticano II sta subendo l'inevitabile espurgo dei tre pilastri della fede, in ordine crescente: (1) la Vergine Maria, (2) l'Eucaristia e (3) la Trinità. Viglione è professore aggiunto presso l'Istituto Universitario San Domenico di Roma. Si accorge che la direzione ecumenica e globalista del Vaticano richiede il silenzio o la diluizione di queste verità per stabilire una religione globalista, egualitaria e universale. La Madonna è il primo bersaglio. Viene reinterpretata come una divinità femminile pagana ("vedi Pachamama e lo scandaloso, infame e imperdonabile culto di venerazione che le è stato tributato in Vaticano da traditori senza vergogna"). La Santissima Trinità è l'ultimo ostacolo a qualsiasi forma di 'dialogo' con il Giudaismo e l'Islam. Viglione non è sorpreso dalla guerra contro la Madonna. La "ragazza della porta accanto" di bergogliana memoria non è la Mediatrice di …Altro
Infatti l'ostracizzazionea Viglione non gli ha permesso di essere riconosciuto al grande pubblico che ha per unico mezzo di conoscenza i social. Viglone, quindi appartiene alla massa di perseguitati. Ti ringrazio di avermi illuminato, vale l'invito all'unione che fa la forza, è vero che i laici stanno facendo molto, ma uniti a qualche santo sacerdote si può fare di più, e dove non arriviamo noi arriva L'Immacolata Vergine Maria. Sull'analisi di Viglione piena approvazione e solidarietà.
@silvioabcd mi dispiace doverti contraddire, ma il prof. Massimo Viglione sono vent'anni che si batte su questi temi e non solo dalla intronazione dell'eretico Francesco, tanto da essere stato ostracizzato e messo in disparte da sedicenti cattolici pseudotradizionalisti noti anche in rete, per questo. Prima di criticare amico caro, dobbiamo sempre approfondire i temi e conoscere le persone per ciò che sono e per ciò che fanno. Il fatto che ne ha parlato ora nel blog di AldoMariaValli non significa che lui non si batta per questo da molto tempo prima.
Anch'io, circa due anni fa, avevo pubblicato qualcosa del genere ed ero stata attaccata. Non ho letto tutto quanto, ma molteplici frasi e concetti sono agghiaccianti. Quando penso a questa devozione, più che altro vado in crisi riguardo la figura di Papa Giovanni Paolo II: non so cosa pensare. Lui avrebbe potuto discernere in un attimo, senza esitazioni, disapprovandola, invece, di promuoverla e divulgarla.
AUDIZIONE ESPLOSIVA SUL REPORT OMS SPARITO. VI MOSTRO INTERFERENZE E MINACCE.: ZAMBON IN COMMISSIONE COVID: AUDIZIONE INTEGRALE : evento | WebTV Alcuni commenti: 3 ore fa Ribadisco. Si stanno toccando “poteri forti”. Coloro che hanno dubitato, approfondito e compreso hanno “perso definitivamente la fiducia” nei rappresentanti delle istituzioni e questa commissione, seppur con nobili obiettivi, rimarrà marginale rispetto a “personaggi” che hanno “violentato la costituzione”. Le conseguenze sono state drammatiche: “persone perbene”a cui è stato negato lo stipendio, violentate nella propria dignità. Negata la scienza e le conseguenze di un pro farmaco di cui si sapeva poco o niente… Purtroppo non ci sarà MAI giustizia! _________ @mariamango617 3 ore fa Ecco perche' continuano a parlare di vaccino anticovid miracoloso ancora oggi perche ' tutti collusi e corrotti e pagati ..e si difendono l' un l' altro..perche' se cade uno cadono tutti. A fronte di cio' hanno sacrificato la vita …Altro