The Vatican hosted on October 28 an event to mark 60years of Vatican II's 'Nostra Aetate.' «Le origini …
@Eugenia-Sarto Non abbiamo nessun Papa, quelli che vedete la dentro sono tutti impostori in preda alla follia demoniaca e null'altro.
The Vatican hosted on October 28 an event to mark 60years of Vatican II's 'Nostra Aetate.' «Le origini …
Diavoli incarnati che attirano ogni genere di sciagure su tutta l'umanità. Che Dio ci salvi, e che san Michele arcangelo li leghi e li cacci via dalla casa di Dio.
La Messa Tridentina in latino inizia all'Altare della Cattedra nella Basilica di San Pietro. Dei …
Non serve a nulla celebrare messe in rito antico se poi si continua a sostenere e tollerare o peggio ubbidire coloro che hanno "cancellato" il peccato e proclamano il bene male e il male bene, contraddicendo Cristo stesso. La messa antica non salverà nessuno a queste condizioni. Tempo perso. Dio non si irride e non si contraddice, nessuno si salverà per un rito soltanto. Dio si ubbidisce e basta.
¿Un ataque al celibato?
@silvioabcd Sono entrati apposta. Per cambiare tutto e distruggere dall'interno, e quindi senza vocazione. Non sono sacerdoti ma servi e pedine dei distruttori degli alti ranghi..
Prayers for Mother Earth: Gratitude, Compassion, Repentance, and Guidance|Paperback
Non esiste nessuna madre terra. Quello è paganesimo.
Canta canta, forza !!  
 
@silvioabcd Non sempre si comprano, a volte vengono da soli. Esempio nel mio girdino è pieno di uccelli di ogni specie e alcuni sono diventati stanziali e ogni giorno vengono e vanno, oppure stanno li e si avvicinano anche a pochi centimetri dai piedi confidenzialmente. Poi...caro amico, se pensi al commercio che si fa oggi delle persone e dei bambini in specie vedrai che il commercio di uccelli, in quanto sempre animali, non è cosa poi così grave. 
San Pietro, rito di riparazione nel silenzio del Vaticano
I profanatori sono loro stessi che con la loro mefitica e dissacrante presenza impestano da 60 anni la Santa Sede. Fuori tutti i satana dalla casa di Dio. Fuori i falsi, i pervertiti e i falsi papi i collusi con satana i falsi consacrati, gli impostori e nuovi crocifissori di Cristo e dissipatori e perditori dei troppi tiepidi fedeli trascinati all'inferno con loro. A nulla servono le loro false preghiere di riparazione, loro se ne devono andare e riconsegnare la Casa di Dio a veri sacerdoti e prelati che ora stanno subendo la loro satanica persecuzione.
Leone XIV riceve il cardinale di Madrid in mezzo a uno scandalo omosessuale dell'arcidiocesi
@silvioabcd Non Cattolici, pervertiti e insatanati. Altro che prelati e Papi. Impostori volutamente tali. Punto.
Il nuovo vescovo austriaco ha un segretario omosessuale maschio
Noiose o non noiose è bene che vengano sempre denunciaate e diffuse al fine che le abominevoli pratiche non divengano troppo facilmente la norma. Anche se osservando bene, pare che già lo siano nella stta vaticansecondista. Poi...definire vescovo un uomo "consacrato" da quel falso papa è parola grossa; e con questo cadrebbe l'atto e la colpa in seno alla gerarchia, essendo essi semplici laici, mah....!
Don Roberto Fiscer, sacerdote "influencer" dell'Arcidiocesi di Genova, si esibisce qui in uno …
Don?? Un don infiltrato e ammesso in "seminario" dalla massoneria che regola le false "vocazioni" come avviene dal 1968 in poi, probabilmente. Feccia satanica che cerca demolire la Chiesa. Non prevarranno questi fantocci servi di belzebul.
Il Presidente dei Vescovi argentini "proibisce" di ricevere la Comunione in ginocchio
Infatti... come gli occhi sono lo specchio dell'anima, anche i connotati a volte indicano molto sulla vera natura di chi li possiede.......
@Silver Silver Veramente io lo ho scelto perchè, anche se forse fatto da AI, appunto non mostra segni di appartenenza sessuale, non si vede nessun seno, e potrebbe anche essere maschio, ma qui si vuole sia un angelo e quindi come angelo, asessuato come tutti gli angeli. Per rendere l'idea.
Il Presidente dei Vescovi argentini "proibisce" di ricevere la Comunione in ginocchio
E' una setta. E come tale va trattata, allontanandosi da essa per non cadere davvero... in eresia.
E poi in Italia discutono di patriarcato, ma evitiamo di guardare dove si annidano le disuguaglianze …
Infatti... proprio loro. E sappiamo che non sono propriamente 'fassisti'!
Leone XIV denuncia le fake news sui social media
"Secondo il Papa, c'è il pericolo che "tutti si sentano autorizzati a dire quello che vogliono, anche se è falso".... Ma davvero? E quindi sua 'eccellenza santissima' (sic!) vorrebbe tappare la bocca a coloro che presumibilmente non si allineano alla verità Unica stabilita dal governo mondiale massonicosatanico a cui anche la cricca di falsi cattolici insediata in vaticano e non solo dal CVII in poi pedissequamente obbedisce? Più passa il tempo e sempre più sfacciatamente e malvagiamente si mostrano e identificano. Orrore! Vieni Signore Gesù a Ripulire la Tua Chiesa dall'accumulo di feccia in Essa insediata.