carlo eugenio rogers

BERGOGLIO E LA DIVINIZZAZIONE DELLA NATURA

La divinizzazione della Natura esclude il soprannaturale e sostituisce la “salvezza dell’anima” con la “preservazione dell’Ambiente naturale”. Nell’enciclica di Bergoglio, Laudato si’, la salvezza …

CHI ERA GIOVANNI PAOLO II ?

IL PAPA VENUTO DALL’EST Chi era Giovanni Paolo II? Si potrebbe dire l’ultima “vedette” che ha polverizzato tutti i record di popolarità. Superstar, superdivo tra folle immense, sciatore, scalatore,…
Giorgio Tonini
In due parole: un Grande Santo!

CHI ERA PAOLO VI ?

IL REGNO DELL’ANTICRISTO Sempre l’ex gesuita, scrittore e perenne “insider” del Vaticano, Malachi Martin, nel suo libro: “Windswept house – A Vatican Novel”, fornisce i dettagli di una doppia messa …
Caterina Greco
@Giorgio Tonini beh l'ha fatto santo Bergoglio, nel 2018, tocca vedere cosa ne pensa il Padre Eterno dell'uno e dell'altro. Ora toccherebbe anche appurare …More
@Giorgio Tonini beh l'ha fatto santo Bergoglio, nel 2018, tocca vedere cosa ne pensa il Padre Eterno dell'uno e dell'altro. Ora toccherebbe anche appurare se tutto quanto scritto sia vero. Ora noi abbiamo un altro problemone.
Giorgio Tonini
Ieri, in un post di Fatima (che mi ha bloccato, perché? Boh), era riportato il messaggio della Madonna delle Rose di San Damiano (datato 1969 a proposito …More
Ieri, in un post di Fatima (che mi ha bloccato, perché? Boh), era riportato il messaggio della Madonna delle Rose di San Damiano (datato 1969 a proposito della Comunione sulla mano, abuso che aveva cominciato a diffondersi in quegli anni) nel quale la Madonna definiva Paolo VI Santo Padre. Io ho la massima stima e ammirazione per questo Papa Santo e io avverto già che me ne infischio altamente delle argomentazioni di chi mi vuol far cambiare idea, tempo perso con me!
8 more comments

LA SCIENZA E' SEMPLICE

CHI GUARDA L’ UNIVERSO GUARDA IL VERBO Ogni uomo che nasce e si accorge guardando il sole, le stelle e la terra di esistere in una realtà infinitamente …

CHI GUARDA L’ UNIVERSO GUARDA IL VERBO Ogni uomo che nasce e si accorge guardando il sole, le stelle e la terra di esistere in una realtà infinitamente più grande di Lui e adora la divinità che ha …

IL MIO NOME E’ LEGIONE

Al di là delle castronerie commendatizie della Bibbia di Gerusalemme, dove il vero ispiratore di quegli studiosi è un certo Bultmman, per il quale non esiste realtà storica nella bibbia, ma tutto …

ARCIVESCOVO DI MILAMO

DIFENSOR FIDEI

Defensor fidei PADRE LUIGI VILLA Generalmente quando una persona muore tutti coloro che lo hanno conosciuto si comportano in un modo univoco: il soggetto o viene esaltato fino al parossismo, o vilipeso …
carlo eugenio rogers
stessa setta
LiberaNosDomine shares this
LA FOTO è FUORVIANTE
One more comment

LO STATO O E’ CONFESSIONALE O DIVENTA L’ANTICRISTO

LO STATO O E’ CONFESSIONALE O DIVENTA L’ANTICRISTO Per capire questa affermazione bisogna stabilire cosa è l’ autorità e qual’ è la sua funzione . Un autorità che sia tale nasce per far rispettare …
N.S.dellaGuardia
L'autorità è il sommo servizio al prossimo: solo chi è ispirato da solidi principi morali cattolici può esercitarla. Gli altri faranno fanno ed hanno …More
L'autorità è il sommo servizio al prossimo: solo chi è ispirato da solidi principi morali cattolici può esercitarla.
Gli altri faranno fanno ed hanno fatto solo gli interessi di satana, diventando suoi servi.

COSA SAREBBE STATO IL CONCILIABOLO II SENZA TOCCARE LA SS. MESSA CATTOLICA ?

Uno degli scopi dei Concili Ecumenici era quello di combattere le varie eresie per riaffermare la divinità della dottrina cattolica, arrivando a qualche dogma nel caso fosse stato necessario per far …

LA DIFESA DEL DIRITTO NATURALE OGGI

I GESUITI ALL’ ORIGINE DELLE DEVIAZIONI DOTTRINALI “Sul riconoscimento del Diritto Naturale si fonda il riconoscimento della vita umana come bene primario e anche l’umana convivenza, anzi si fonda la …
carlo eugenio rogers
La sua Nuova Chiesa: divenne la “chiesa dell’uomo”, una contro religione naturale, liberata dai dogmi, che ha aperto al sincretismo religioso, che ha …More
La sua Nuova Chiesa: divenne la “chiesa dell’uomo”, una contro religione naturale, liberata dai dogmi, che ha aperto al sincretismo religioso, che ha sostituito il “docete” col “dialogate”, senza soprannaturale, con un nuovo modo di pregare, col primato “secolare” e non “religioso”, con l’apertura al mondo... tutto questo, per far procedere l’auto-distruzione della Chiesa di Cristo
alacer
Più esattamente tramite le opere corporali e spirituali incentrate su quella Fede Divina. Non basta la Fede nella Divinità se non è accompagnata dalle …More
Più esattamente tramite le opere corporali e spirituali incentrate su quella Fede Divina.
Non basta la Fede nella Divinità se non è accompagnata dalle opere santificate da quella Fede che normalmente comprende anche il combattimento contro il proprio avversario spirituale per acquistare più meriti agli occhi di Dio Padre Trinitario che è il Padre Divino di Gesù.
Combattimento che dura solo fintantoché il Padre o la Trinità tutta lo permettono, soprattutto per scontare i propri peccati di cui a volte nemmeno ci rendiamo perfettamente conto per quanto son divenuti abitudinari!
PS: S. Francesco d'Assisi invitava i suoi frati a capire che Fede e ragione non sono sullo stesso piano ma la seconda asserve la prima. Per questo reputava inutili anche le dispute che si incentravano su questo argomento. E personalmente da uomo credente ed ex-tecnico di professione la penso esattamente in codesto modo.

STORIE DI "GRAZIE" E DI "PERDONI" Cronaca dei fatti

PERDONO DI DE GASPERI A GUARESCHI (giovanninoguareschi.com) Cronaca dei fatti novembre 2001 Il 6 giugno, su Avvenire, la figlia di De Gasperi, Maria Romana, parla del perdono che De Gasperi avrebbe …
Don Andrea Mancinella
"Giornalisti vil razza dannata...". Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci! Eremita della Diocesi di AlbanoMore
"Giornalisti vil razza dannata...".
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci!
Eremita della Diocesi di Albano

CRISTIANESIMO E MASSONERIA

Se un tempo il massone era uno spirito libero e illuminato che apparteneva a sette segrete poichè si opponeva ai regimi teocratici e cristiani o alle monarchie cattoliche ed era spesso legato a riti …

LA NECESSITA' DELLA PREGHIERA O DEVOZIONE

FILOTEA Introduzione alla vita devota (San Francesco di Sales) Capitolo I DESCRIZIONE DELLA VERA DEVOZIONE Mia cara Filotea, tu vorresti giungere alla devozione perché sai bene, come cristiana, quanto …

L' INCHINO ALLA DEMOCRAZIA DOPO IL VATICANO II

Ci sono tante belle menti cattoliche oggi che vedono le cose politiche e spirituali da un punto di vista giusto, disilluse da tante false aspettative e falsi innovatori nella Chiesa ; tante belle penne …

L’ abbaglio democratico cristiano e cattolico

Ci sono tante belle menti cattoliche oggi che vedono le cose politiche e spirituali da un punto di vista giusto, disilluse da tante false aspettative e falsi innovatori nella Chiesa ; tante belle penne …

COSA SARA' DELLE CHIESA ?

SANTA MESSA CATTOLICA,OVVERO SCAMBIO DI PRIGIONIERI

Non in tutte le guerre, ma in alcune guerre avviene lo scambio di prigionieri, cioè soldati prigionieri che vengono risparmiati al carcere o alla morte per essere scambiati con altri prigionieri oppure …

“OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE” ALLA BASE DEL DIRITTO NATURALE

Chi odia il diritto naturale odia la giustizia della legge, odia la ragione e la retta via e la carità che crede di proclamare diventa soltanto un paravento, una giustificazione del proprio egoismo ed …

Don Julio Meinvielle -pensiero-