Condivido questo vecchio articolo tutto da leggere. Padre Calmel un eroico Sacerdote che si oppose alla rivoluzione liturgica e al concilio vaticano II che ci ha condotti a questa deriva spirituale.
Contro-rivoluzione liturgica – Il caso “silenziato” di Padre Calmel

Pubblicato: 05 Febbraio 2014

Pubblichiamo l'articolo seguente che, ricordando l’atteggiamento di Padre Calmel agli albori delle rivoluzione liturgica, rammenta il vero senso dell’obbedienza. Sintomatica è la frase del padre Domenicano: “Il dilemma che si pone a tutti non è di scegliere tra l’obbedienza e la fede, ma tra l’obbedienza della fede e la collaborazione con la distruzione della fede”. Le autorità non ebbero il coraggio di condannarlo e scelsero la tattica di ignorarlo. Non poterono fare lo stesso con il vescovo che combatteva la medesima battaglia ed era animato da ugual fede e amore per la Chiesa: Mons. Marcel Lefebvre, anche perché con il prelato francese la resistenza alla rivoluzione nella Chiesa prendeva …Altro

460

🗞 IL GIORNALISMO ITALIANO
... raccontato da Marc Innaro!
✅ UNISCITI A NOI: CONSENSO DISINFORMATO | Instagram, TikTok | …
𝗖𝗢𝗡𝗦𝗘𝗡𝗦𝗢 𝗗𝗜𝗦𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗧𝗢
Conferenza completa qui:
youtube.com/watch?v=N_xxHVihWYs
Intervento di Marcello Foa (giornalista), Gianandrea Gaiani (Analisi Difesa) e Marc Innaro (giornalista, ex-corrispondente RAI da Mosca, Gerusalemme e Cairo), moderati da Martino Cervo (La Verità), in occasione della quattordicesima edizione del convegno “Euro, mercati, democrazia”.
L'edizione di quest'anno, dal titolo "Quod erat demonstrandum", si è svolta a Montesilvano (PE) nei giorni 8 e 9 novembre 2025, presso la Sala del Nord dell’Hotel Serena Majestic (via Carlo Maresca, 12). Tra i relatori, Alberto Bagnai, Agostino Scornajenchi, Simona Benedettini, Claudio Borghi, Juan Carlos De Martin, Thomas Fazi, Elisabetta Frezza, Sergio Giraldo, Andrea Guazzarotti, Sara Manfuso, Benedetto Ponti, Cristina Simone e Gianclaudio Torlizzi.
a/simmetrie è un’associazione scientifica costituita …Altro

08:48
286

Invito a visionare il video tratto dal canale Teologia Uno
Da notare il riferimento liturgico al min. 11:15
Lo capite il problema del novus ordo?
Anche se vi costerà fatica guardate il video completo, capirete meglio il brano del vangelo.
Buona visione.

UN GRANDE PARADOSSO
Video completo qui:
youtube.com/watch?v=1AGvYuZrHvc
DA UNA GRAVE PROVOCAZIONE A GESU' AD UNA GRANDE RIVELAZIONE
Vangelo secondo san Luca cap. 12
13Uno della folla gli disse: «Maestro, dì a mio fratello che divida con me l'eredità». 14Ma egli rispose: «O uomo, chi mi ha costituito giudice o mediatore sopra di voi?». 15E disse loro: «Guardatevi e tenetevi lontano da ogni cupidigia, perché anche se uno è nell'abbondanza la sua vita non dipende dai suoi beni». 16Disse poi una parabola: «La campagna di un uomo ricco aveva dato un buon raccolto. 17Egli ragionava tra sé: Che farò, poiché non ho dove riporre i miei raccolti? 18E disse: Farò così: demolirò i miei magazzini e ne costruirò di più grandi e vi raccoglierò …
Altro

14:02
5661
carlo eugenio rogers

Comunque questi due sono un insulto alla teologia e alle Scritture .....

Pietro da Cafarnao

Se fossero veramente teologi sarebbero attenti al contenuto morale della scrittura.
Vale a dire il contenuto morale è "il non arricchire davanti agli uomini, ma davanti a Dio", ciò che veramente importa a Dio.
Qui richiamandoci ad altre parti del Vangelo, il Regno di Dio lo costruisce chi lo cerca e mette in pratica la sua giustizia.
Una giustizia che non si basa su quanto si accumula, ma su quanto si ama, su quanto si cerca la promozione umana, cioè far sì che una persona abbia i beni e i mezzi necessari per vivere una vita dignitosa.
Noi tutti dovremmo operare nella politica, nel lavoro, a non prevaricare nessuno, ma consentire che tutti possano vivere dignitosamente. E per questo non dovremmo cercare di apparire migliori degli altri per ricevere ricompense, premi, e criticare gli altri affinché incentivi, premi di produzione vadano a noi stessi e non ad altri.
I due personaggi nel video in questione sembrano dei filosofi, razionalisti, esegeti, che non sanno nulla di questioni …Altro

Dal canale telegram del prof. Matteo D'Amico
Matteo D'Amico
IL PRUNO MIRACOLOSO DI BRA’, SEGNO ANCHE DI COME IL CIELO APPROVA I DOGMI MARIANI
Uno straordinario miracolo accadde a Brà (in provincia di Cuneo) il 29 dicembre 1336, quando una giovane sposa, Egidia Mathis, prossima al parto, fu insidiata da due soldati mercenari intenzionati a usarle violenza. La giovane si gettò in preghiera stringendosi a un pilone votivo, contenente una nicchia con un quadro di Maria Vergine dove era solita fermarsi a pregare: improvvisamente una grande luce abbagliante mise in fuga i due uomini. Egidia vede accanto a sé una magnifica signora e si accorge che intorno a lei tutti i pruni selvatici sono fioriti. Per lo spavento partorisce sul posto e, mentre è preoccupata per il freddo da cui non sa come proteggere il bambino, riappare la bella signora che le porge delle fasce in cui avvolgerlo. Dal 1337 ogni anno si ha in questo luogo il rinnovarsi del fatto miracoloso, ovvero la fioritura invernale (in …Altro

3518
Mario Angheran

Ma non il quinto. Infatti il quinto dogma può contare solo sulle false rivelazioni (Amsterdam e Medjugorje)

Sintesi tratta dal video:
COLUI CHE TRATTIENE. CHI E'?
youtube.com/live/ZXhhVvTQTZk?cbrd=1&ucbcb=1
PERCHE' PAOLO PARLA DELL'UOMO SENZA LEGGE SOLO AI TESSALONICESI? PERCHE' NON AI ROMANI PER TUTTI LA SEDE DELL'EMPIETA' ALL'EPOCA? CHI E COSA SI NASCONDE DIETRO AL KATEXON?
Si legge
2Tessalonicesi cap. 2 dalla bibbia "nuova diodati"!

44:25
6725
Caterina Greco

Che fatica, però questo video.

Propongo la visione di questo estratto del video:
L'OFFERTA IN SACRIFICIO ALLA DIVINITA' DALLE CULTURE ARCAICHE AL CRISTIANESIMO. GIAN MATTEO CORRIAS
video completo:
youtube.com/watch?v=eFupcq5muFU
tratto dal canale youtube Orizzonte degli Eventi
Bibbia dei "Settanta" e bibbia masoretica: effetti collaterali dei bibbiolatri.
Gian Matteo Corrias ci offre un piccolo esempio delle conseguenze teologiche nel aver accantonato il testo dei 70, in favore del testo masoretico che fu edito e diffuso da un gruppo di ebrei noto come Masoreti fra il primo e il X secolo d.C.
Il testo della bibbia dei settanta è usato dagli evangelisti, da San Paolo, dagli apostoli, dai primi cristiani
. Il nuovo testamento non usa il testo masoretico... e perché lo dovremmo usare noi?
Usiamo la Vulgata!
Ora il bibbiolatra che crede che il Verbo si fece "carta" si straccerà le vesti e inizierà a parlare di esegesi, di testi originali, di analisi storico critiche...
Non ho problemi a leggere il testo masoretico, ma …
Altro

03:20
7781
Pietro da Cafarnao

È una corsa continua all'indietro da parte dei tedeschi per negare il dogma dell'Immacolata concezione e via, via, per negare altre verità della fede cattolica.
Tutto questo per fare un favore inconsapevole al Nemico dei viventi, Satana, facendo diventare eretica la stessa Chiesa cattolica.

Mario Angheran

Il giro dei cionciani , per carità

È arci noto che pure nelle fasi preparatorie del superconcilione ultra pastorale perfettissimo e optimo vaticano II, (quello che è l'unico concilio da rispettare, perché gli altri sono stati fatti da mezze calzette), qualche vescovo e cardinale cattolico (cattolici svalvolati e maddonnari anche loro?) propose di discutere la necessità di proclamare la Beata sempre Vergine Maria corredentrice del genere umano. Ciò non significa, ovviamente, paragonarla all'unico e solo Redentore e Salvatore, ma si vuole sottolineare la particolare ed unica collaborazione della Santa madre di Dio alla Sua opera redentrice.
Sappiamo come è finita:
I filo protestanti, i modernisti, i tiepidi vuoi per odio, per ignoranza, per timore e per una sudditanza psicologica verso i protestanti chiusero ogni confronto e dialogo sull'argomento.
Propongo la lettura dell'articolo di p. P. Siano in cui si evidenzia che il titolo di corredentrice era già ben inteso ed usato nel magistero della chiesa.

Articolo di padre …Altro

corrispondenzaromana.it

La «Corredentrice» nel Concilio Vaticano II - di Padre Paolo M. Siano | Corrispondenza romana

(P. Paolo M. Siano) Userò le seguenti sigle:
Dopo la sigla citerò volume (in cifra romana), parte (in cifra arabica), anno di pubblicazione, numero di pagina.
* * *
Nella fase «Antepraeparatoria» del Concilio (1959-1960), vari Vescovi e alcuni tra Superiori Generali di Ordini Religiosi e docenti e Rettori di Facoltà Ecclesiastiche propongono per il Concilio la definizione della dottrina sulla Corredenzione e Mediazione mariana e il titolo mariano di «Corredentrice». L’insieme di quelle voci testimonia l’esistenza di un “movimento” corredenzionista che riassume il patrimonio mariologico consolidato e diffuso fino al Pontificato di Pio XII, e che ha raggiunto l’apice con il
Passiamo alla
Il testo riconosce la cooperazione della Madre di Dio, Nuova Eva con il Nuovo Adamo, all’opera della nostra Redenzione: «cooperationi Matris Dei, Novae veluti Hevae cum novo Adamo, in humanae redemptionis peragendo opere» (ADP III.1, p. 206).
La Commissione Teologica riconosce che Maria è «omnium …

342

Condividiamo molto volentieri.
▪️Un massacro che avviene nel silenzio dell'opinione pubblica. Per noi le vite dei cristiani contano.
La terza ROMA
La terza ROMA

1537
warrengrubert

🥊 Il pugile Ryan Garcia ha lanciato recentemente un appello sui social per attirare l’attenzione sulla violenza contro i cristiani in Nigeria 🇳🇬.
🗣️ «I cristiani vengono massacrati ed eliminati in numeri pazzeschi. Se non ne avete sentito parlare, informatevi. Dobbiamo aiutarli», ha detto un una storia Instagram
📍 In Nigeria, da anni, si registrano violenze contro le comunità cristiane.
🛐 Approfondiamo i dati recenti su questa persecuzione :
Nei primi 220 giorni del 2025 sono stati uccisi 7.087 cristiani, e 7.899 sono stati rapiti.
In tutto, dal 2009 ad oggi, sarebbero state attaccate, incendiate o distrutte oltre 19.100 chiese e istituzioni cristiane (Fonte ONG intersociety)
Un caso emblematico: il massacro di Yelwata nel giugno 2025, stimato con 200 vittime cristiane e migliaia di sfollati.
Il fenomeno è aggravato da rapimenti mirati ai religiosi: Intersociety afferma che oltre 145 sacerdoti cattolici sono stati rapiti negli ultimi anni, e ci sono stati 250 attacchi ai sacerdoti …Altro

In base a quale criterio Pio X ha fatto l’elenco …
In base a quale criterio Pio X ha fatto l’elenco dei 4 peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio
Quesito
Gentilissimo p. Angelo
secondo il catechismo di san Pio X sono 4 i peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio:
1 commettere omicidio volontario,
2 l’atto impuro contro natura
3 oppressione dei poveri
4 defraudare l’operaio della giusta mercede
.
In base a quale criterio Pio X ha fatto questo elenco?
a mio avviso il più grave atto contro Dio è l’idolatria: e difatti i primi tre comandamenti lo attestano. Inoltre Gesù ha detto che tutti i peccati saranno perdonati, soltanto il peccato contro lo Spirito Santo non sarà perdonato né in questa vita né nell’altra: ossia l’ostinazione nel peccato e l’incapacità di aprirsi alla grazia dello Spirito.
Capisco la gravità dei peccati elencati, ma addirittura che gridino vendetta…..mi sembra una dicitura poco pastorale, e che non tiene conto della misericordia di Dio.
Alla luce …Altro

1602
silvioabcd

La vendetta la gridano i danneggiati. I peccati elencati da San Pio X con questa specifica clausola sono complementari ai comandamenti

21 ottobre santa Orsola

Per commemorare Santa Orsola Invito a guardare questo video su Ursula von der Leyen:😂😂😂
youtube.com/watch?v=4ymij-WHMdY
Dal canale YouTube di Francesco Borgonovo
Esclusivo: parla il grande accusatore di Ursula von der Leyen e svela i meccanismi delle lobby internazionali.

Esce in Italia il libro scritto da Frederic Baldan, l’uomo che ha avuto il coraggio di denunciare la von der Leyen per lo scandalo Pfizergate. E che con questo libro fa nomi e cognomi di una fitta rete di interessi opachi che governano la principale istituzione europea in un filo che porta fino a Bill Gates. La prefazione di Marcello Foa.
“URSULA GATES” LA VERITÀ SULLE OPACHE LOBBY DI …

223
warrengrubert

La chiesa sinodale è MODERNISTA

Leggo l'articolo di Stefano Fontana su La nuova bussola quotidiana, e quali conclusioni trarre?
Sinodo, la Cei cambia volto pure allo Spirito …
La chiesa vaticanosecondista si rivela per ciò che realmente È:
MODERNISTA!
Fino a quando dovremmo sopportare questo clero deviato? Un clero che offre ai fedeli pietre quando essi chiedono solo il Pane, chiede Acqua Viva e gli offre acqua morta, chiede Pesce e gli offrono la serpe!
La Chiesa ha passato diverse crisi, ogni epoca ha la sua eresia! Da quella Ariana a quella giansenista, oggi però è più grave perché il modernismo ha intaccato, non solo, l'inconsapevole semplice fedele che nemmeno se ne rende conto, ma è penetrata nei cuori ben consapevoli dei vertici ecclesiastici.
Illuso chi pensa che questa crisi inizi con Francesco. Questa crisi ha radici ben profonde, che la Madre Chiesa tentò di estirpare con il Suo santo magistero, difatti il modernismo fu ed è tuttora condannato, ma il clero attuale non si cura degli insegnamenti dei …Altro

5505
Suor Clotilde condivide questo
warrengrubert

@Suor Clotilde
Non occorre, Dio li giudicherà.

Le Nuove Frontiere della Propaganda: Franco Cardini e l'Islam
Video dal canale Youtube:
Kafenio Podcast | Gian Matteo Corrias
youtube.com/watch?v=UJVS4NQfoTs
Nel sito anche con doppiaggio automatico in lingua inglese.
ACCADEMIA LA STOÀ ➜ La Stoà — L'Accademia per comprendere il presente Nel dominio di contenuti effimeri e pensiero fragile, vi offriamo l'antidoto alla crisi culturale del nostro tempo: un'accademia di alta formazione intellettuale che promuove strumenti concreti per lo sviluppo morale e intellettuale della persona. Scopri tutte le offerte e comincia il tuo percorso insieme a noi! 🔗 La Stoà — L'Accademia per comprendere il presente
***
In questo video Corrias commenta l'ultima fatica del medievista Franco Cardini: Grazie Islam! Quelle poche, piccole cose che l'Occidente deve al mondo musulmano, Roma, PaperFirst.
Già da tempo alcuni interventi del professore Cardini mi lasciavano perplesso, ma con questo ultimo suo libro, mi porta a chiedermi se il filoislamismo del …
Altro

10:30
4567
N.S.dellaGuardia

Consapevole di raccontare frottole, per primo.
L'islam non ha fatto altro, dalla sua fondazione, che saccheggiare, uccidere, occupare.
Solo una lega santa potrebbe, come in passato, spazzarlo via.

Giorgio Bianchi Photojournalist
Le infermiere che ballavano non avevano mai lo scopo di migliorare il morale degli operatori sanitari o di alleviare lo stress. Erano un test, un meccanismo di selezione, che rivelava chi avrebbe accettato le contraddizioni e chi le avrebbe resistite. Questi video su TikTok, apparsi simultaneamente su tutti i continenti mentre i governi dichiaravano emergenze mediche, rappresentavano qualcosa di senza precedenti nella storia della propaganda: le autorità dimostravano di poter far accettare alle popolazioni due realtà mutuamente esclusive allo stesso tempo. [Gli ospedali erano "sovraccarichi" eppure medici e infermieri trascorrevano ore a provare coreografie di danza.]
Ciò a cui abbiamo assistito non era propaganda tradizionale mirata alla persuasione, ma qualcosa di più simile a ciò che gli esperti di abusi riconoscono come gaslighting su larga scala. Il meccanismo psicologico era elegante nella sua crudeltà: presentava ai cittadini una apparente …Altro

3826
silvioabcd

E' la solita massonica unione degli opposti un crimine per dominare le masse.

N.S.dellaGuardia

Sulla stessa linea dell' "andrà tutto bene"...

warrengrubert

11 ottobre 1962. Una data spartiacque.
In quel giorno si aprì il concilio ecumenico Vaticano II.
Ricordo che nel piano della massoneria per la distruzione della Chiesa (non ci riusciranno, ma, certo l'hanno perseguitata, danneggiata, invasa) è riportato punto per punto ciò che dal concilio vaticano II è divenuto effettiva prassi nella chiesa, quella strana chiesa che parassita La Chiesa. Se notate, agli ultimi punti, si parla di instaurare l'unica religione mondiale, lo scopo sarebbe questa nuova falsa religione umanitaria che accomuna e include todos, todos, todos! a scapito della Verità, da imporre a tutti. Cosa già denunciata a suo tempo dall' abbate Georges de Nantes con il suo liber accusationis in paulum sextum nell' aprile del 1973. Profeta innascoltato così come tanti altri che ben vedevano dove avrebbe portato la Chiesa quegl' ambigui e ingannevoli documenti conciliari, si sa che la menzogna perfetta è quella che contiene un po' di verità, così nei documenti conciliari …
Altro

494

Screenshot tratto dal video
Eresie: Prefrost, agghiaccianti notizie vaticane. Ospite: Martino Mora
sul canale YouTube Sicut Dixit
youtube.com/live/Ql2bqQqQqTo?si=6zhm- …
Nel grafico è ben dimostrata la primavera del concilio vaticano II.
Non giustificate la caduta della frequenza domenicale con patetiche scuse sociologiche tipo la secolarizzazione, la seduzione del mondo, le ideologie... il maligno...
Tutte cose presenti in ogni epoca!
Stesso discorso vale per la caduta delle vocazioni sacerdotali.
Dopo più di 60 anni dal concilio, possiamo valutare gli esiti della pastorale conciliare e fare un bilancio, una "revisione di vita"? Oppure dobbiamo ancora star qui a raccontarci le favole e dirci: ma quanto siamo stati bravi!? E intanto, la chiesa e il mondo cadono in un baratro sempre più profondo.
Prendiamo coscienza dell' esito fallimentare dell'ideologia modernista che ha occupato la Chiesa, e con umiltà, almeno noi fedeli, ritorniamo alla santa Tradizione, ritorniamo a Cristo, alla …
Altro

339
warrengrubert

Un vecchio articolo del 2018 dal blog di CHIESA E POSTCONCILIO.
Dal 2018 ne è passata di acqua sotto i ponti...ficati...
Oggi possiamo, con ancora più consapevolezza, dare un giudizio ai frutti del concilio vaticano II. Non intendo giudicare i protagonisti di quell'evento, lo farà Dio, ma possiamo giudicare i fatti e le conseguenze che quella "pastorale" ha causato alla Chiesa. Non vedere che la chiesa è sballottata dalle onde e portata qua e là da qualsiasi vento di dottrina, secondo l'inganno degli uomini, significa essere ciechi (vedi l'ecologismo, il pacifismo, il genderismo, l'ecumenismo indifferentista... Il modernismo... ).
La rivoluzione non si ferma mai: «La Rivoluzione è come Saturno: divora i suoi figli» diceva Pierre Victurnien Vergniaud prima di finire sulla ghigliottina.
Difatti, Benedetto XVI, protagonista del concilio, non andava più bene ai rivoluzionari modernisti, che consideravano la chiesa del suo pontificato indietro di 200 anni. Dopo aver "aggiornato" la chiesa …
Altro

1541
lamprotes

Sono segnalazioni preziose, vere e proprie fonti storiche che, se non oggi, un imprecisato domani gli studiosi dovranno considerare. Quello che manca, a mio avviso, ed è il lato più profondo e interessante della questione, è il seguente: in che misura la Chiesa tra XX e XXI secolo si è lasciata trascinare dai potentati finanziari, che accordi ha con loro stipulato (dacché costoro si presentano in Vaticano come per farsi rendere conto di qualcosa), in che misura è stata ricompensata. Fintanto che non avremo luce su questi aspetti non andremo al cuore delle deviazioni stesse e della palese alterazione in atto.

Video dedicato a coloro che sostengono che Gesù Cristo non ha mai detto di essere Dio...
Lezione magistrale di Walther Binni. Buon ascolto.

CRISTOLOGIA ADVANCE: GESU' E' IL KYRIOS CIOE' IL TETRAGRAMMA E SOLO LUI
youtube.com/watch?v=FtNqrqSrrv8
Video dal canale youtube
Teologia 1
Walther Binni
Dottore in S. Teologia e dottore in Storia della civiltà cristiana, ha insegnato Teologia presso lo S.T.A.B., oggi Facoltà Teologica dell’Emilia Romagna, a Bologna e presso L’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum a Roma. Ha pubblicato numerosi libri e saggi in ambito esegetico, storico e teologico; insieme a Padre Bernardo Boschi o.p., è autore di “Cristologia Primitiva: dalla teofania del Sinài all’Io Sono giovanneo”.

36:26
502
warrengrubert

Condivido questo articolo dal blog di Aldo Maria Valli.
Usa parole forti, ma condivisibili.
L'autore scrive:
"In breve: oso dire che la ragione principale per cui lo Spirito Santo se n’è andato e i modernisti, con la loro brama di eresia, sono riusciti a dirottare il Concilio Vaticano II, fu che la Madre di Dio venne considerata motivo di imbarazzo al fine di motivare il falso ecumenismo."
Penso, che intenda dire che lo Spirito Santo se n'è andato dal concilio, non dalla chiesa! Almeno lo interpreto così.
Gesù ha promesso che non abbandona la Sua Chiesa, ma non che non la punirà mai. Difatti è di fede che Dio punisce chi ama.
Il fatto che la chiesa versi in uno stato pietoso è prova della punizione divina.
Egli lascia l'uomo in balia del proprio consiglio: le conseguenze della disobbedienza è già punizione.
Una cosa è certa nel concilio vaticano II il dito di Dio è assente.
Mi riecheggiano le parole di Katerina Emmerich che parla di una strana chiesa costruita senza aiuto divino. …
Altro

3353
giovanna delbueno

Condivido al 100x 100. Perfetto e incontrovertibile.

Mario Angheran

A platform by lay Catholics to counter Modernism and Heresy with Catholic Truth, Tradition, and Orthodoxy. This collective is based in South Africa. 🥴

Segnalo questo canale youtube
Totus Catholica
youtube.com/watch?v=zvdGgFIwfxs
Jesus ROSE —Why Islam Must Face the Empty Tomb!
Jesus ROSE from the Dead—Why Islam Must Face the Empty Tomb! The empty tomb in Jerusalem isn’t just a historical fact—it’s a divine echo that challenges every worldview, including Islam. In this video, we confront one of Christianity’s greatest theological scandals: the resurrection of Jesus Christ. If Jesus truly rose from the dead, then Islam’s denial of the crucifixion and resurrection collapses. This isn’t about debates—it’s about truth, hope, and eternity.
Watch until the end to understand why the resurrection is not just a Christian belief but a universal truth that demands a decision from every heart. ✨ What You’ll Learn in This Video: 📖 Why the empty tomb is the cornerstone of Christianity—and a scandal for Islam 🌟 How the resurrection fulfills prophecy and confirms Jesus’ identity as the Son of God 👑 What Muslim scholars say about Surah 4:…Altro

09:02
386

Dalla rivoluzione bolscevica al 68, Matteo D’Amico -
IV Giornata Mondiale Contro l’Aborto

Dalla rivoluzione bolscevica al 68, un modello per comprendere la genesi della cultura abortista.
Video dal canale youtube Sicut Dixit
youtube.com/watch?v=JyLtlB4YS7E
Video da guardare e divulgare.

35:34
388