warrengrubert

Paghi le tasse e non fanno manutenzione nell'ambiente.
Succedono i disastri e danno la colpa al clima.
Come soluzione ti dicono che devi assicurare la casa contro queste "calamità", così paghi le tasse e pure l'assicurazione che forse ti rimborsa di eventuali danni se la tua casa è in classe "A", se hai rispettato tutte le clausole, se... se... ma sicuramente se i danni sono di una intera città l'assicurazione chiederà l'intervento statale.
Io Non Mi Vaccino 💉👎🏻
🪠 Pulite i fiumi sturate i tombini.
🇮🇹 State distruggendo l'Italia se continuate ad ascoltare i criminali dell'Unione Europea 🇪🇺
🔊 Fuori da questa maledetta Banda di Ladri.
🌧 Intanto noi si filma.
➖➖➖
✔️ From - @GennaroBeninca1
✉️ Iscriviti ➡️ Io Non Mi Vaccino 💉👎🏻
Io Non Mi Vaccino 💉👎🏻
Matteo D'Amico
Ecco di cosa è fatta l'atmosfera. Riesci a trovare la CO2 prodotta dall'uomo in questo diagramma? Ci stanno imbrogliando per derubarci!

00:18
00:50
11,1K
giovanna delbueno

Informazioni legislazione urbanistica
È fatto obbligo che gli strumenti urbanistici comunali siano redatti anche da geologi i quali devono indicare le zone urbane e quelle entro il perimetro comunale a Rischio idrogeologico 1, 2, 3 e 4. L' attività edilizia e infrastrutturale perciò subisce limitazioni o divieti.
Altrettanto dicasi per piani di area vasta o di pianificazione territoriale regionale. Detto questo , si sappia pure che le norme molto spesso vengono prima approvate e poi derogate. Se ne fregano e fanno e disfano come gli pare. Le carte sono a posto e i fiumi dilagano e le frame travolgono.
Le aree di golena sono state edificate.
Gli argini artificiali non servono se non sono mantenuti. E spesso non basta. Le golene non dovevano essere edificate o attraversate da infrastrutture. In montagna hanno fatto peggio. Tanto vi dovevo.

warrengrubert

Condivido questo articolo di Cristina Siccardi per dare la prova (come se ce ne fosse bisogno) ai carissimi utenti di gloria.tv del fatto che San Pio da Pietrelcina non voleva celebrare la Santa Messa nel rito montini-bugnini, tanto da scrivere preventivamente a Paolo VI per chiedergli l'indulto in vista della sciagurata riforma, cosa che il pontefice allora (purtroppo) regnante concesse al santo sacerdote.
Il buon Dio risparmiò al nostro San Pio il dolore di vedere lo sfacelo successivo alla riforma (anche se Padre Pio già sapeva delle nefaste conseguenze di quel rito) poiché lo chiamò a Sé nell' A. D. 1968.

La Santa Messa imbavagliata: da padre Pio a papa Francesco - di Cristina Siccardi | Corrispondenza romana
La Santa Messa imbavagliata: da padre Pio a papa Francesco
(Cristina Siccardi)
Non è semplice per un credente dei nostri giorni comprendere che cosa sia veramente e pienamente la Santa Messa e la ragione è facile da spiegare: la Santa Messa riformata, ovvero rivoluzionata,…Altro

41,1K
Oscar Magnani

Infatti le sue S Messe duravano ore, non i patetici 40 minutini scarsi del Novus Disordo.

lamprotes

Personalmente ci credo perché è perfettamente coerente con il santo francescano. Come credo che lui fosse totalmente contrario all'aggiornamento poiché già ne presagiva le nefandezze. E' arrivato il momento in cui è inutile titubare. Chi tituba su queste cose è già caduto!!!

warrengrubert

CHIESA INSIPIDA
Santa Greta e Beato Gino Strada: i nuovi martiri Cei
Santa Greta e Beato Gino Strada: i nuovi martiri Cei
Andrea Zambrano
I Santi vanno in soffitta: per la Quaresima la Cei diffonde una via crucis dedicata ai martiri della Chiesa. I testimoni sono tutto fuorché santi e cristiani, ma attivisti e Nobel uniti dalle cause immigrazionista, catastro-climatista e dei diritti: da Carola Rackete a Greta Thunberg, da Gino Strada all'attivista Lgbt Marielle Da Silva.
“Santa Greta Thunberg, prega per noi”
; “Beato Gino Strada, ora pro nobis”; “…e per intercessione del martire Mimmo Lucano, andate in pace…”. Per la CEI sono questi i testimoni del nostro tempo, ma se anche non sono battezzati non è un problema, anzi, è quasi meglio. L’importante è che abbiano speso la vita per gli altri. Gli altri, cioè tutti tranne Cristo.
E di esempi, l’ufficio che redige sussidi pastorali chiamato Missio, ne ha individuati 15. Tanti quante sono le stazioni della via Crucis, che è stata …Altro

11,2K
karlrogers

La russofobia a pagamento | il Simplicissimus

warrengrubert

«Preghiera infuocata»
di S. Luigi Maria Grignion di Montfort

18 pagine
6 pagine
343