Pericoli dei vaccini con animazioni
Dentro i vaccini mRNA
youtube.com/watch?v=BZrJraN2nOQ
Puoi migliorare la tua salute iscrivendoti qui sotto:
Dr. Judy MikovitsAltro
EMA HA CHIESTO AI DUE RICERCATORI DI DISTRUGGERE IL LORO LAVORO SUGLI EVENTI AVVERSI DA TGS (SIERO COVID)
 Ottobre 2025
 I ricercatori Vincent Pavan ed Emmanuelle Darles, ai quali è stato chiesto dall'EMA di distruggere il loro lavoro, intensificheranno al contrario questo lavoro e consulteranno i loro avvocati per reagire.
 Il loro lavoro confronta i postumi dei vaccini covid da parte dei paesi europei dal 2021, sulla base dei dati di EudraVigilance (farmacovigilanza europea).
Keyword: #ue, #vaccini, #tgs, #covid 
 
 
 
Segnalazione a cura di Roberta1964
Unisciti al canale LOV17032020 (Telegram – a new era of messagingAltro
Come 
impedire a 
Gmail
 di leggere
 le tue mail
 — Disattiva la personalizzazione degli annunci
1. Vai su Ads Settings
2. Accedi con il tuo account Google.
3. Nella sezione “Personalizzazione annunci”, sposta l’interruttore su “Disattivata”. Questo impedisce a Google di usare i tuoi contenuti per fini pubblicitari.
 Controlla le app collegate al tuo Gmail
1. Vai su Sign in - Google Accounts
2. Scorri fino a “App di terze parti con accesso all’account”.
3. Clicca su ogni app che non riconosci o non usi più.
4. Seleziona “Rimuovi accesso”. In questo modo nessuna app potrà leggere o analizzare le tue email.
 — Usa la modalità riservata di Gmail (per messaggi sensibili)
1. Quando scrivi una nuova email, clicca sull’icona del lucchetto con l’orologio in basso.
2. Imposta:
una scadenza (es. “1 settimana”),
e, se vuoi, un codice di accesso via SMS. Questo limita la possibilità di inoltrare o copiare i tuoi messaggi.
No digital ManAltro
TERMOCAMERE,SANGUE E SILENZI: COSA STA SCOPRENDO FELIPE REITZ SUI VACCINATI
UNISCITI AL CANALE TELEGRAM Davide Zedda (Giornalismo di inchiesta, …Altro


 CANCRO: UNA VISIONE ALTERNATIVA
CANCRO: UNA VISIONE ALTERNATIVA


CANCRO: UNA VISIONE ALTERNATIVA
Vi propongo qui una ricerca estremamente interessante sulle origini e di conseguenza i necessari trattamenti per il cancro, e perché quelli attuali fatto dagli oncologi non funzionino.
La ricerca non è stata ancora pubblicata, ma l'autore, il dottor Richard Cheng, è a mio parere uno dei migliori medici al mondo, ha studi in USA e Cina e si occupa soprattutto di medicina ortomolecolare.
Il dr. Cheng critica l'oncologia tradizionale e propone un approccio integrativo centrato sul metabolismo mitocondriale.
L'oncologia tradizionale si concentra sulle mutazioni genetiche nei tumori, che è un approccio fallace tanto che i benefici in termini di sopravvivenza ottenuti begli ultimi decenni sono modesti ad essere generosi, mentre la tossicità dei trattamenti (chemio, radio) è elevatissima.
Evidenze crescenti mostrano come occorra concentrarsi su altri punti, a partire dalla dieta.
La carenza di micronutrienti (vitamine, minerali …Altro
 Un recente studio coreano su oltre 8 milioni di persone ha registrato un aumento di alcuni tumori nei soggetti vaccinati rispetto ai non vaccinati nel primo anno dopo l’iniezione anti-Covid.
 Gli studi scientifici esistono e i concetti sono molto semplici. Ignorare questi dati è pericoloso: come pensiamo di curare le persone, se non affrontiamo seriamente ciò che emerge?
#vannifrajese #giovannifrajese #piccolelucinelbuio #frajeseofficial
#mrna #vaccini #covid #ricerca #corea #radioradio
Segui il canale ufficiale per restare aggiornato:
Giovanni Frajese (Canale Ufficiale) - Piccole …Altro
 A
Burio'
, sta tranquillo! All'inferno ti stanno già preparando il comitato d'accoglienza!
 UNISCITI A NOI: CONSENSO DISINFORMATO | Instagram | LinktreeAltro
al popolo conviene le 3 P pane preti e patibolo
" D'ACCORDO!!! !!! "
Bruno
 & Wanna Marchi 
...
rumble.com/v3qdh1j-bruno-and-wanna-marchi- …Altro
La dottoressa in scienze biologiche Marcela Sangorrin è intervistata sulla catena televisiva argentina 24/7, un canale focalizzato sulle province di Río Negro e Neuquén, per parlare del fascicolo amministrativo che lei e Lorena si sono viste aprire dai responsabili del CONICET (Consiglio Nazionale delle Ricerche Scientifiche e Tecniche dell'Argentina) e della cancellazione della riunione presso il congresso nazionale argentino, che si sarebbe dovuta tenere con alcuni avvocati e medici disposti a parlare della realtà dei vaccini covid. Ricordiamo che Marcela, insieme a Lorena Diblasi, al dottor Martín Monteverde e al biologo cellulare e molecolare David Nonis, hanno elaborato un rapporto scientifico in cui hanno evidenziato, attraverso diverse tecniche di laboratorio, che i vaccini covid, tra l'altro, contenevano più di 55 elementi della tavola periodica non dichiarati nella loro composizione. L'evidenza è tale che lo stato chiude le porte all'esposizione della verità. Il potere di …Altro
SCOOP! È UFFICIALE! Un esperimento condotto a livello federale e finanziato da NIAID, DARPA e Bill Gates ha infettato deliberatamente 80 americani con un virus pandemico coltivato in laboratorio poco prima del coronavirus di Wuhan del 2019! I 10 fatti scioccanti! Condividi il link di questo video su tutti i social e ISCRIVITI gratuitamente al canale: Dentro la Notizia®Altro
LE PROVE che SARS-CoV-2 è VIRUS ARTIFICIALE
Inchiesta Esclusiva ed Esplosiva Gospa News:
WUHAN-GATES – 90.
LE PROVE che SARS-CoV-2 è VIRUS ARTIFICIALE:
7 Infettati in un Laboratorio BSL-3 USA nel 2020
da Varianti non Circolanti ma derivanti da Esperimenti Segreti
WUHAN-GATES – 90. LE PROVE che SARS-CoV-2 è …Altro
GUERRA IN 
UCRAINA: PARLA IL GENERALE FABIO MINI
UNISCITI AL CANALE TELEGRAM Davide Zedda (Giornalismo di inchiesta, …Altro
"5G & 6G Control Grid" - L'agenda Hexa-X e i rischi per la salute delle tecnologie emergenti 5G e 6G
Titolo: L'agenda Hexa-X e i rischi per la salute delle tecnologie
emergenti 5G e 6G Autore: Robert Oldham Young, CPT, MSc, DSc, PhD, Naturopathic Practitioner
Abstract
L'iniziativa Hexa-X, guidata da leader del settore come Nokia, Bell Labs ed Ericsson, mira a ridefinire la connettività attraverso l'implementazione di tecnologie 6G, promettendo applicazioni avanzate come le interfacce cervello-computer, la "rete di reti, " e l'integrazione uomo-macchina. Tuttavia, questi sviluppi sollevano preoccupazioni critiche sulla privacy, le libertà costituzionali e la salute pubblica. Contemporaneamente, l'implementazione delle tecnologie 5G e 6G introduce rischi per la salute associati ai campi elettromagnetici ad alta frequenza (EMF) e ai biosensori a base di grafene, come l'avvelenamento da radiazioni chimiche e microonde. Questo articolo integra un'analisi degli obiettivi di Hexa-X con i rischi …Altro
ENGLISH AUDIO SOUNDTRACK  
La dottoressa in scienze biologiche, Marcela Sangorrin, è intervistata sul canale televisivo argentino 24/7, un canale focalizzato sulle province di Río Negro e Neuquén, per parlare del fascicolo amministrativo aperto contro di lei e Lorena dai responsabili del CONICET (Consiglio Nazionale della Ricerca Scientifica e Tecnica dell'Argentina) nonché della cancellazione dell'incontro al Congresso Nazionale Argentino, che si sarebbe dovuto tenere insieme ad alcuni avvocati e medici disposti a parlare della realtà dei vaccini COVID. Ricordiamo che Marcela, insieme a Lorena Diblasi, al dottor Martín Monteverde e al biologo cellulare e molecolare David Nonis, ha preparato un rapporto scientifico in cui hanno dimostrato, dopo diverse tecniche di laboratorio, che i vaccini COVID, tra gli altri, contenevano più di 55 elementi della tavola periodica non dichiarati nella loro composizione. Le prove sono tali che lo stato chiude le porte alla verità che viene esposta. Il potere di chi sta dietro …Altro
DOLCETTO O SCHERZETTO... MI RACCOMANDO RINGRAZIATE... FACENDO TANTI ACQUISTI X HALLOWEEN - NATALE / CAPODANNO & TUTTI I BLACK FRIDAY
CON AGGIORNAMENTO | 
Amazon taglia a partire da oggi fino a 30.000 posti di lavoro aziendali, nel tentativo di ridurre i costi. Si tratta del più grande licenziamento nella storia della società
LA CORPORAZIONE AMAZON PREVEDE DI SOSTITUIRE 600.000 LAVORATORI NEGLI STATI UNITI CON ROBOT: INTANTO AL VIA IMMEDIATO IL LICENZIAMENTO DI 30.000 LAVORATORI CAUSA INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Amazon si prepara a licenziare fino a 30.000 dipendenti. La notizia, riportata dal Guardian, segue l'avvertimento dell'amministratore delegato Andy Jassy che aveva anticipato l'impiego dell'intelligenza artificiale in alcuni settori.I tagli riguardano circa il 10% dei 350.000 dipendenti aziendali, principalmente nel ramo corporate e rappresentano il più grande licenziamento nella storia di Amazon.Questa stretta mira a ridurre i costi dopo l'impennata di assunzioni e di business a seguito dalla pandemia.
L'attuazione completa di questa sostituzione è prevista entro il 2033, mentre …Altro
RAI: industria farmaceutica "crea" le malattie
Il giornalista Silvestro Montanaro, conduttore del programma RAI "C'era una volta", racconta di come l'industria farmaceutica "crea" le malattie.
STRANAMENTE questa puntata è scomparsa dalle teche RAI
Le industrie dei farmaci sono le stesse industrie che producono mangimi per gli animali da macello e dei concimi per produzioni massive in agricoltura. Questo non vi suggerisce nulla? E' il cerchio che si chiude e induce ad un arricchimento immorale delle industrie.
Le stesse industrie che provvedono a colonizzare con guerre "virtuali" intere nazioni riducendo alla fame le popolazioni e creando emigrazione.
Le stesse industrie che alimentano il sistema bancario mondiale.
Soprattutto in Europa stiamo assistendo ad un continuo bombardamento di messaggi promozionali su medicinali che potrebbero essere tranquillamente sostituiti da prodotti naturali e biologici. Potremmo alimentarci in maniera completa senza alcun bisogno di integratori se le …Altro
COVID19:I VACCINI UCCIDONO!
Documento AIFA /Ministero della Sanità dimostra oltre ogni ragionevole dubbio che il GOVERNO è a conoscenza che i vaccini uccidono.
Perchè in TV giornalisti, sedicenti epserti e politici continuano ad affermare che i vaccini sono sicuri?
Perchè etichettano come terroristi, criminali, no-vax, i cittadini che cercano di mostrare l'inganno?
FONTI UFFICIALI
AIFA
REPORT NUMERO 5
…
REPORT NUMERO 6 …
SINDACATO CARABINIERI E MILITARI
“Uso compassionevole”: i militari non saranno le …
Vaccino AstraZeneca: c’è qualcosa che non torna.
COMUNICATO STAMPAAltro
 C'è seria preoccupazione per la direzione che sta prendendo la tecnologia mRNA, in particolare con il nuovo farmaco Kostaive, basato su mRNA autoreplicante.
 Qui non parliamo più solo di mRNA “classico”: parliamo di una tecnologia che si autoreplica all’interno dell’organismo, i cui effetti non sono stati testati a sufficienza prima della sua introduzione sul mercato. Ci troviamo di fronte allo stesso salto quantico di 4 anni fa, si interviene direttamente sulle basi genetiche della vita.
#vannifrajese #giovannifrajese #piccolelucinelbuio #frajeseofficial #radioradio #duranti #contri #bianchi
#esperimento #kostaive #mrna #autoreplicante #cavie #montagnier
Segui il canale ufficiale per restare aggiornato:
Giovanni Frajese (Canale Ufficiale) - Piccole …Altro
 Un rituale massonico filmato di nascosto
 Un video recentemente emerso mostra quello che risulta essere un rito iniziatico reale della massoneria USA, ripreso da una telecamera nascosta.
Viene messa in scena la storia di Hiram Abiff, l’architetto del Tempio di Salomone, e la sua uccisione simbolica per aver rifiutato di rivelare i segreti del grado di Maestro. Questo è solo il primo estratto di un materiale più ampio che pubblicheremo nei prossimi giorni.
Osservare per capire ciò che normalmente resta invisibile.
#vannifrajese #giovannifrajese #piccolelucinelbuio #frajeseofficial
#massoneria #riti #simboli #potere #storia #iniziati
Segui il canale ufficiale per restare aggiornato:
Giovanni Frajese (Canale Ufficiale) - Piccole …Altro
 
 Ungheria: imponente Marcia per la Pace contro i piani militari dell’UE
 A Budapest si è svolta una massiccia manifestazione per la pace, con decine di migliaia di persone scese in piazza contro l’escalation militare europea.
Quella di questi giorni è la 14ª edizione della “Marcia per la Pace”, un evento organizzato regolarmente dal 2012 dai sostenitori del premier Viktor Orbán per affermare la sovranità nazionale contro le pressioni esterne. Orbán ha dichiarato che questa edizione ha registrato la più alta partecipazione di sempre. Tra gli striscioni, uno in particolare ha fatto il giro del mondo:
“Non vogliamo morire per l’Ucraina.”
#vannifrajese #giovannifrajese #piccolelucinelbuio #frajeseofficial
#ungheria #pace #ue #orban #geopolitica #sovranità #rearmeurope
Segui il canale ufficiale per restare aggiornato:
Giovanni Frajese (Canale Ufficiale) - Piccole …Altro