Fatima.
236

Coronavirus in Cina: 23 milioni di QUARANTINATI, 2,8 milioni di infetti; 112.000 MORTI - mentre sulle nostre agenzie ci dicono 42

Coronavirus in Cina: 23 milioni di QUARANTINATI, 2,8 milioni di infetti; 112.000 MORTI - mentre sulle nostre agenzie ci dicono 42 >>> www.leggo.it/…/coronavirus_cin…

Lo scoppio di un presunto nuovo coronavirus in Cina è completamente fuori controllo e sta uccidendo MIGLIAIA ogni giorno.

A partire dalle 18:00 ora degli Stati Uniti orientali del 23 gennaio, fonti di informazioni segrete che sono ex miei colleghi dei miei 15 anni con l'FBI, gli ultimi cinque anni che gestiscono la sicurezza nazionale, il terrorismo e la controspionaggio straniera nella task force congiunta sul terrorismo e che sono attualmente in Cina, confermano oltre 2,8 MILIONI di persone infette con centododomila (112.000) MORTI finora. Principale causa di morte: fallimento di più organi.

halturnerradioshow.com/…/coronavirus-in-…

traduzione in italiano >>> translate.google.it/translate

- - - - - - - - - - - - - - --

N. SIGNORA DI ANGUERA 25.10.2005

Cari figli, allontanatevi dalla malvagità e non permettete che il demonio vi inganni. Siete unicamente del Signore. Solo Lui dovete seguire e servire. Gli uomini hanno preparato il virus della morte e i miei poveri figli conosceranno grandi sofferenze. Non ci saranno barriere per contenere la sua avanzata. L’umanità cammina cieca spiritualmente e sono giunti i tempi difficili per voi. Il Kenya avrà bisogno di aiuto. Pregate. Non allontanatevi dal Signore. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

nostrasignoradianguera.blogspot.com/…/profezie-di-ang…