21:22
Hanno sfidato il Creatore
Gesualda
Si chiama Fabio, credo laico... Da quando "attaccò" Medjugorje, mai più seguito..
Massimo M.I.
@Orientale Lumen Sembra che vi divertiate a diffamare con i vostri giudizi chi unque non assomigli a voi o hai vostri schemi. Vi ricordo che diffamare è un peccato grave perché uccide la reputazione altrui. È lecito discutere, accettare o no, ciò che viene proposto alla luce della fede, ma non sta a noi condannare le persone. Crede forse perché Fabio non crede a Medjugorje Dio lo ha scartato come …Altro
@Orientale Lumen Sembra che vi divertiate a diffamare con i vostri giudizi chi unque non assomigli a voi o hai vostri schemi. Vi ricordo che diffamare è un peccato grave perché uccide la reputazione altrui. È lecito discutere, accettare o no, ciò che viene proposto alla luce della fede, ma non sta a noi condannare le persone. Crede forse perché Fabio non crede a Medjugorje Dio lo ha scartato come a fatto lei? O che sia un falso religioso perché porta una felpa sportiva? O un laico che si finge religioso?
Gesualda
Io non diffamo nessuno... Sono Medjugorjana convinta, quindi uno che ne parla contro smetto di sentirlo. Punto.
ricgiu
L’Universo e l’Umanità sono stati creati da Dio e la loro Matrice è il Senso di Dio. Dio stesso ha promesso all’Uomo la Partecipazione Divina nella Visione Beatifica alla Fine dei Tempi e finché l’Uomo non raggiunge la Purezza che lo renda degno al glorioso Stato di Vita di Grazia Piena, Dio non ne può essere contento e ce lo fa sapere……