Le profezie concordano: sta per arrivare un tempo di dolori come mai ci fu dall'inizio del mondo

Vorrei proporre una breve riflessione allo scopo di stimolare il meglio delle nostre attività spirituali in questi tempi di atroce sbandamento e disorientamento diabolico. In effetti giova ricordare …Altro
Vorrei proporre una breve riflessione allo scopo di stimolare il meglio delle nostre attività spirituali in questi tempi di atroce sbandamento e disorientamento diabolico.
In effetti giova ricordare che, come le più autorevoli profezie cattoliche e mariane preannunciano, sembrano davvero attenderci tempi di grandi sofferenze, profondi mutamenti anche della struttura stessa del globo terrestre a seguito dei castighi e delle purificazioni che potranno (o meglio dovranno…) precedere l’avvento del regno di Maria (1).
Il castigo venturo, infatti, ha una sua logica, una sua giustizia, una sua necessità perché dovrà svolgere « una funzione salutare: spazzando via tutte le illusioni della “modernità”, esso sgombrerà il terreno per fare spazio alla sola speranza soprannaturale e preparerà l’umanità a ricevere una nuova grazia di conversione, riscatto e salvezza [...]. La Sacra Scrittura ci ammonisce che non c’è perdono delle colpe né remissione delle pene senza sofferenze fisiche e morali …Altro
Lorena Mosca
Grazie Fra Pietro! È l'ora della difesa ad ogni costo della Verità, è l'ora della testimonianza della Verità contro i nemici della Fede, come li definisce la nostra Regina della Pace di Anguera, gli stessi che stanno obbligando il popolo di Dio ad offenderLo con l'Eucaristia in mano ed a trasgredire al 3o Comandamento. Chi ama Dio non si tiri indietro. Dlb!
manto di maria
Grazie Caro Padre, bisogna aprire gli occhi a tante Anime che ancora non riescono e vogliono vedere. S. L. G. C. ♰ Ave Maria 🙏 💙
Fredrick69
E in mezzo a tutto questo marasma un giorno verrà ricordato un povero contadino ignorante di 90 anni e senza nemmeno la quinta elementare ..... è tutto scritto ..........vedrete i frutti di Satana a maggio 2020 .....quando la SCIENZA SÌ UNIRA' ALLA CHIESA ..... chi vuol capire capisca ......... non ho più niente da scrivere su questo sito dove regna LA TIFOSERIA DELLA APPARIZIONI ...... e dove le …Altro
E in mezzo a tutto questo marasma un giorno verrà ricordato un povero contadino ignorante di 90 anni e senza nemmeno la quinta elementare ..... è tutto scritto ..........vedrete i frutti di Satana a maggio 2020 .....quando la SCIENZA SÌ UNIRA' ALLA CHIESA ..... chi vuol capire capisca ......... non ho più niente da scrivere su questo sito dove regna LA TIFOSERIA DELLA APPARIZIONI ...... e dove le metafore delle apparizioni non vengono capite..... e ignorate completamente da LETTORI (per lo più scrittori Sapienti)......

Mi è bastato scrivere qualcosa a dicembre e gennaio ....... ma poi dai commenti ho capito tutto .......meglio tacere ......... i libri sono tantissimi ..... ..... e il coronavirus è stata la prima coppa buttata giù dagli angeli su ordine di DIO ....Gesù Cristo .....nostro Signore ........

Ovvio (voi lettori e scriventi sapienti), è normale che tutto ciò sulla Bibbia non c è scritto ......e per voi esiste solo quella .........ma PACE E BENE A TUTTI QUANTI VOI .....NONOSTANTE TUTTO .........SAN TOMMASO INSEGNA ........finché non vedo non ci credo .....DICEVA ..........

SIA LODATO GESÙ CRISTO ....SEMPRE SIA LODATO ........E AVE O MARIA SANTISSIMA ..............
AvisObservans
Fratello, non sei solo.
Niko Sanpatrizio
PROFEZIE INCOMPIUTE NEI TEMPI PREDETTI
Dio è molto lento all'ira, in più ci sta la Mamma Celeste che sta trattenendo il suo braccio e non sappiamo gli effetti delle preghiere dei suoi figli consacrati quanto stanno ottenento sul Cuore di Dio.
Ed è per questo che molte profezie non hanno avuto riscontro nei tempi predetti. Mi riferisco ad esempio alla profezia di Garabandal, dove La Madonna promette …Altro
PROFEZIE INCOMPIUTE NEI TEMPI PREDETTI

Dio è molto lento all'ira, in più ci sta la Mamma Celeste che sta trattenendo il suo braccio e non sappiamo gli effetti delle preghiere dei suoi figli consacrati quanto stanno ottenento sul Cuore di Dio.
Ed è per questo che molte profezie non hanno avuto riscontro nei tempi predetti. Mi riferisco ad esempio alla profezia di Garabandal, dove La Madonna promette a Concita che nel giorno del Grande Miracolo del segno a Garabandal, Joey Lamangino nato nel 1930 (cieco e miracolato già da Padre Pio all’olfatto) riacquisterà la vista per sempre. Ma egli è deceduto per infarto il 18 Giugno 2014. Il giorno dell'anniversario di Garabandal, il 18 Giugno 1961. Quindi la profezia non si è realizzata!

Prendiamo un altro esempio: Uno dei veggenti accreditati degli ultimi tempi, è certamente Don Stefano Gobbi. Ha l’Imprimatur dell’Arcivescovo Metropolita Pescara – Penne il 16/02/1998, e il suo Movimento Mariano ha raggiunto in tutto il mondo cifre da capogiro, incluso Ministri e Vescovi. Nostra Signora nel messaggio del 18 Settembre 1988 ha detto a don Gobbi che avremmo avuto davanti un periodo di dieci anni, dieci anni decisivi:
"...In questo periodo di dieci anni si compirà il tempo della grande tribolazione, che vi è stata predetta dalla divina Scrittura, prima della seconda venuta di Gesù.
In questo periodo di dieci anni si manifesterà il mistero di iniquità, preparato dalla diffusione sempre più grande dell'apostasia.
In questo periodo di dieci anni si realizzeranno tutti i segreti che Io ho rivelato ad alcuni miei figli e si compiranno tutti gli avvenimenti che vi sono stati da Me predetti".

Nel messaggio del 1 aprile 1994
, la Madonna predice a Don Stefano Gobbi, un’avvenimento che non si è realizzato nei 10 anni predetti nel messaggio di sopra:
“La Croce Luminosa, che si distenderà da oriente ad occidente ed apparirà nel cielo, sarà il segno del ritorno di Gesù nella gloria... La Croce Luminosa, che apparirà nel cielo alla fine della purificazione e della grande tribolazione, sarà la porta che apre il lungo e tenebroso sepolcro in cui giace l'umanità, per condurla nel nuovo regno di vita, che Gesù porterà col suo glorioso ritorno".

Cosa voglio dire? Voglio dire che i tempi di Dio per quanto non possono essere per sempre lontani, per quanto possono essere vicini secondo il suo modo di intendere la parola “vicino”. Non dimentichiamo che anche nei messaggi di Anguera, sono circa trent’anni che sembrava che tutto sarebbe accaduto tra poco, ma la Madonna ancora oggi ci dice ci aspettano lunghi anni di tribolazioni e sofferenze!

Un consiglio personale, non date mai nulla di scontato con Dio se non la sua esistenza. Perché nella scelta dei tempi molti Santi sono rimasti delusi.
AvisObservans
Veggente Edson Glauber in lacrime: "Povera Roma, povera Napoli"
youtu.be/03a7H1ZQ5C0
Annalisa Gatto
🙏
LiberaNosDomine
"I Miei servitori, i Miei messaggeri li mando per ricordarvi e per annunziarvi di avvenimenti prima che abbiano luogo. I grandi eventi si avvicinano, tutto sta per iniziare preparate le vie con Me che vengo per realizzare il grande piano dell'amore della fine dei tempi.
Io, l'Immacolata dello Spirito Santo, sarò la grande condottiera della Chiesa degli ultimi tempi, sarò la luce, il grande faro …Altro
"I Miei servitori, i Miei messaggeri li mando per ricordarvi e per annunziarvi di avvenimenti prima che abbiano luogo. I grandi eventi si avvicinano, tutto sta per iniziare preparate le vie con Me che vengo per realizzare il grande piano dell'amore della fine dei tempi.
Io, l'Immacolata dello Spirito Santo, sarò la grande condottiera della Chiesa degli ultimi tempi, sarò la luce, il grande faro dell'umanità smarrita, sarò il libro aperto sul quale gli uomini potranno leggere il grande destino, tutto il mondo verrà ai Miei piedi" www.madonnadelpino.altervista.org/msg2/messaggigennaio08.html