SOSPETTI SULLA MORTE DI BENEDETTO XVI

Proprio quando ormai la notizia che Benedetto XVI fosse moribondo diffusa da Jorge Mario Bergoglio era stata accantonata dai media come praticamente falsa (infatti non si parlava più su di essi di grave pericolo di vita per Papa Ratzinger) è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Benedetto XVI.
Qual è stata la causa della sua morte? Mistero! Infatti non è stata data ufficialmente alcuna causa della sua morte! Di autopsie anche non invasive non si è nemmeno parlato.
Ora abbiamo notato che Bergoglio voleva che si considerasse moribondo Benedetto XVI, anche se non lo era, per metterlo fuori gioco come avversario della propria legittimità come Sommo Pontefice: cfr. LA SOLUZIONE “FISICA” DI BERGOGLIO
Comunque questa modalità si era rivelata illusoria quando i media non parlavano più di Papa Ratzinger come moribondo.
Poco dopo, però, Benedetto XVI è morto improvvisamente, senza che fosse indicata una causa precisa della sua morte. Questa morte a chi giova (cui prodest)? Apparentemente a Bergoglio.
Pertanto chiediamo a Jorge Mario Bergoglio di fare chiarezza sulla morte di Papa Benedetto XVI per evitare anche l’ombra di un sospetto su sé stesso: qual è stata la causa precisa della sua morte? Perché non predisporre almeno una autopsia non invasiva?
Inoltre si può notare che ....

continua su: SOSPETTI SULLA MORTE DI BENEDETTO XVI
Carlo Maria
Questa sarebbe la risposta asimmetrica di Bergoglio ai tremendi sospetti che gravano su di lui? VERGOGNA! Ci sono meno di 400 metri tra la salma esposta di Papa Benedetto XVI ed il gaudente papa Francesco #benedettoxvi
Pamela Lirussi
Ragazzi, un simile caso non diminuirebbe il valore del Papa Benedetto,ma l'aumenterebbe.
Sarebbe un martire.
Tutto l'inferno trema davanti a questa possibilità
carlo eugenio rogers
un sospetto; peggiorando la salute di bergoglio ,bisognava subito risolvere la questione ratzinger,altrimenti poteva uscire fuori tutto il comblotto . A mio parere ratzingher è morto qualche giorno prima che bergolgio parlasse di salute critica del papa : in sitensi, sopsetto che lo hanno ammazzato per il " bene della loro chiesa "
Brigate Rozze
bè 95 anni giustificano benissimo un repentino peggioramento delle condizioni di salute in un corpo già provato. piuttosto mi preoccuperei adesso della questione testamentaria, qualcosa deve essere rivelato
alfons maria stickler
Perché aspettare 10 anni?
Carlo Maria
Perché, come è spiegato nel post insieme ai riferimenti, solo ora Bergoglio si sentiva sotto pressione al massimo grado sulla questione della sua legittimità come Sommo Pontefice.
alfons maria stickler
Non so di quale riferimenti Lei parli.
Comunque la settimana scorsa i giornali facevano capire che Benedetto non stava bene. La notizia della sua morte non mi ha sorpreso.
Oscar Magnani
Perché il pampero pachamamico non ce la fa piú da oltre un anno e non poteva assolutamente dimettersi col Santo Padre ancora vivo. In questi quasi dieci anni speravano in una sua dipartita che non arrivava mai. Scomettiamo che il pampero si dimette a breve (entro gennaio, febbraio al massimo)?
J.Ruffin condivide questo
1802
J.Ruffin
Lo stesso sospetto lo troviamo in Argentina: Eutanasia para Benedicto XVI
Birillo
Smettetela di alimentare sospetti e congiure, non state facendo un buon servizio a chivi legge. Aveva 95 anni. Mai sentito parlare di vecchiaia?
padrepasquale
È inverosimile questa mentalità pervicacemente complottista. La migliore risposta è il silenzio.
LiberaNosDomine
Pretendere una risposta... è come chiedere a satana di mettersi in ginocchio e recitare il padre nostro.
Pamela Lirussi
Il sogno di chiunque lo vorrebbe vedere veramente in ginocchio ad umiliarsi davanti all'Altissimo, quella
.. carognetta...