COMUNICAZIONE. Per coloro che fossero interessati alle Lezioni che il Signore ha Dettato alla Mistica Maria Valtorta e ai commenti al Vangelo odierno e al Nuovo Testamento di Padre Lino Pedron, comunico …Altro
COMUNICAZIONE.

Per coloro che fossero interessati alle Lezioni che il Signore ha Dettato alla Mistica Maria Valtorta e ai commenti al Vangelo odierno e al Nuovo Testamento di Padre Lino Pedron, comunico che a partire dalla giornata odierna non saranno più pubblicate su questo canale, ma possono essere seguite su altri Social. Nel mio profilo di Google Plus sono state aperte diverse cartelle inerenti gli argomenti pubblicati in un anno su Gloria tv e consultabili a tutti. Per ascoltare gli audio è sufficiente cliccare sulla foto che vi riporta a Gloria tv. A partire dalla giornata odierna li troverete all'interno dello stesso post perchè qui non verrà più pubblicato nulla. Non intendo chiudere il canale almeno per il momento e sarete comunque avvertiti quando questo accadrà:

plus.google.com/+SerafiniSimona

TENGO A PRECISARE CHE LA SOTTOSCRITTA SEGUE LA SCUOLA DI DON ERNESTO ZUCCHINI, Presidente della Fondazione Maria Valtorta di Viareggio. Vi invito, pertanto anche a visitare il sito della Fondazione per essere aggiornati anche sugli eventuali incontri che il Reverendo Padre, insieme a chi lo assiste, sta organizzando per i prossimi mesi.

www.fondazionemariavaltorta.it/it/

Per coloro che intendono seguire la sottoscritta nei vari Social sia ben chiaro che:
- riconosco Sua Santità, Papa Francesco come attuale pontefice di Santa Madre Chiesa;
- non ammetterò mai insulti o critiche non costruttive alla sua persona;

Il Papa è un essere umano, non un semidio e neppure un feticcio. Non è neppure un membro dei Modá (guai a dire che i Modá fanno schifo!).

Si può discutere sulle parole del papa in maniera civile, tenendo bene in mente che è il capo della Chiesa e che, come tale, non deve rendere conto a chicchessia.

Tuttavia...
Se dovessi scoprire in seguito (perchè purtroppo di antipapisti ipocriti ce ne sono a centinaia) che sei un lupo travestito da pecora
ti cancello dai Social sui quali pubblico senza appello se ritieni che:

- il papa sia eretico
- il papa sia massone
- il papa insulti Gesù
- il papa non sia il papa.
- Socci, Magister e Blondet siano persone degne di credito.

Riconosco che spesso i discorsi di Francesco sono spiazzanti, disturbanti, scomodi.

Anche Gesù faceva discorsi spiazzanti, disturbanti e scomodi. Infatti non fu preso sul serio dagli apostoli se non dopo che fu davvero risorto. Giovanni (che era Giovanni!) dovette vedere il sepolcro vuoto e le bende come "svotate" per credere. Ma Dio solo sa come dovettero rimanere delusi nel vedere il loro maestro ucciso come un criminale. La morte di croce era qualcosa di incomprensibile (per i musulmani lo è tuttora). Bisognava avere fede per continuare a credere nonostante tutto.

E il cristiano é chiamato quotidianamente ad avere fede, ad avere fiducia in Dio e nei suoi ministri.

Il contrario della fede é la superbia, la radice di tutti i mali. Il peccato originale stesso fu commesso per mancanza di fiducia.
Questo è quanto. Spero di non dovermi più ripetere.

Di seguito la mia pagina su Facebook ove ogni giorno vengono pubblicate le Lezioni (come su Google Plus) e i gruppi gestiti dalla sottoscritta inerenti questi argomenti:

www.facebook.com/…/Scritti-di-Mari…

GRUPPI:

www.facebook.com/groups/1682302325351103/

www.facebook.com/groups/588179721289937/

www.facebook.com/groups/1528319120809070/