DEFENSOR FIDEI

VLADIMIR PUTIN ? IO NIENTE SACCIO, NON C’ERO, E SE CI STAVO, DORMIVO..

N.B.: ALL’ELENCO DI MORTI DI CUI PUTIN E’ ‘SOSPETTATO’ BISOGNA AGGIUNGERE QUELLA DEL FAMOSO GENERALE LEBED.
MOLTO AMATO NELL’ESERCITO E ANCHE DAL POPOLO (TROPPO PER PUTIN, FORSE…) SI ERA COSTITUITO, RICORDO, UNA MILIZIA PRIVATA.
E SICCOME EVIDENTEMENTE LA COSA NON ERA PER LIMITARSI A FAR PARATE, – MI PAR DI RICORDARE ANCORA - PUTIN, DISSERO, INIZIO’ CON L’ ALLONTANARLO DA MOSCA NOMINANDOLO GOVERNATORE DELLA SIBERIA.
“CASUALMENTE” POI MORI’, CON ALTRE 30 PERSONE, IN UN INCIDENTE DI
ELICOTTERO.
PRIGOZHIN NON E’STATO IL PRIMO DELLA SERIE…
DEFENSOR FIDEI
Tutte le persone che si sospetta siano state uccise su ordine di Putin
Si tratta di oltre 20 omicidi politici e lasciano una scia di sangue che comincia dal 2003 e dall'ascesa al potere del presidente russo
Evgenij Prigozhin, capo dei mercenari Wagner
,
è stato dato per morto dai media della Russia, dopo che un aereo di sua proprietà è stato abbattuto nei pressi di Mosca, il 23 agosto 2023.
Ma l'ormai ex mercenario è solo …Altro

3403

Ed ecco che ricaschiamo nel vedere la pagliuzza nell'occhio del fratello e non le travi disseminate per il mondo occidentale : la CIA ed i vari colpi di stato disseminati per il mondo ? I nazzisti imboscati nella padella ucraina , i segreti di Napolitano & C. ? le Straggi di Stato e le morti per ordine dei capi delle logge massoniche ( nenti sannu ! ) . E se fossero ragion di Stato ? Ti chiedo : il male va capito o eliminato ?

DEFENSOR FIDEI

Beh, alla faccia della pagliuzza. Poi bisogna metterci pure i crimini dei servizi segreti, che sono identici a quelli occidentali...

Dio si servi di Ciro II ( il grande) re dei persiani per calmare le agitazioni dei popoli.
«Ho pensato talvolta quanti regimi democratici sono stati abbattuti da chi preferiva qualunque altro regime piuttosto che la democrazia; e ancora quante monarchie e oligarchie sono state distrutte dalle fazioni popolari, e che, di quanti hanno tentato di farsi tiranni, alcuni furono fatti fuori immediatamente, altri invece - indipendentemente dalla durata del loro governo - sono stati ammirati come saggi e felici […] Considerando tutto questo mi ero convinto che un dato uomo su qualunque animale può governare fuorché su altri uomini. Ma quando ho riflettuto che c'era stato Ciro […] fui costretto a ravvedermi.» ( Senofonte )
Dio si serve dei venti contrari per condurci in porto. - Charles De Foucauld