I vescovi greci si oppongono alla legalizzazione dello pseudo-matrimonio omosessuale

I vescovi cattolici della Grecia hanno annunciato la loro opposizione alla proposta del premier conservatore Kyriakos Mitsotakis di legalizzare gli pseudo-matrimoni omosessuali (GreekCityTimes.com, 13…Altro
I vescovi cattolici della Grecia hanno annunciato la loro opposizione alla proposta del premier conservatore Kyriakos Mitsotakis di legalizzare gli pseudo-matrimoni omosessuali (GreekCityTimes.com, 13 gennaio).
Questi pseudo-matrimoni sono uno dei dogmi principali dell'ideologia decadente degli Stati Uniti e dei loro satelliti.
"Questa proposta è una battuta d'arresto per la nostra cultura giuridica, una battuta d'arresto per la morale e la cultura in generale", hanno detto i vescovi.
Essi mettono in guardia da una società che è "il prodotto dell'arroganza e dell'egocentrismo, che non conosce limiti al desiderio e alla volontà individuale".
E: "Dichiariamo quindi la nostra totale opposizione al cambiamento del significato del matrimonio e della famiglia che viene imposto alla società".
I vescovi ribadiscono che "il matrimonio è un'unione esclusiva e permanente tra un uomo e una donna, esclusiva e permanente" per l'educazione dei figli, "che lo Stato deve rispettare".
Anche i greco-…Altro