it.news

Francesco prega una specie di Allah, omette la Trinità e il segno della Croce.

Francesco è arrivato nella capitale indonesiana di Giacarta il 3 settembre per iniziare il suo viaggio di 11 giorni attraverso l'Asia e l'Oceania.

In forma ed energico dopo il volo di 13 ore, ha scherzato e riso.

Si prevede che il viaggio sarà il più lungo e impegnativo viaggio internazionale del suo pontificato, il suo 45°.

Mercoledì, Francesco ha ricevuto un'accoglienza entusiasta nella cattedrale di Giacarta e ha parlato con vescovi, sacerdoti e religiosi.

Ha poi incontrato il movimento Scholas Occurrentes e ha piantato un albero. Nella sua "benedizione" finale, ha sottolineato che gli studenti presenti rappresentano diverse visioni del mondo [contrastanti]:

"Mi piace dare una benedizione. Benedire significa augurare bene a qualcosa [che è solo la spiegazione etimologica, laica, del significato originario della parola]. Voi provenite da religioni diverse, ma noi abbiamo un unico Dio".

La sua preghiera conclusiva inventata è stata: "Dio benedica ognuno di voi, benedica tutti i vostri desideri, benedica le vostre famiglie, benedica il vostro presente, benedica il vostro futuro. Amen".

Francesco non ha invocato la Santissima Trinità, unica fonte di ogni bene, e non ha fatto il segno della croce, fonte di ogni benedizione.

L'Indonesia è per l'87% musulmana.

Traduzione AI

02:40
151,7 mila

E pensate di "smascherare" gli apostati, dopo aver santificato, applaudito e seguito gli eretici precedenti? Vi prendete in giro da soli.
Per informazione, la sede è vacante per tutti, per tutto il mondo. A meno che voi abbiate un papa Cattolico nascosto sotto al letto. La superbia del non voler accettare la realtà è imponente. Mentre invece avete accettato un rito falso che non è la Messa Cattolica.

Ma io mi chiedo, dove eravate, quando Wojtyla faceva ogni sorta di riti pagani in giro per il mondo, pregando ogni sorta di divinità e partecipando attivamente a riti assolutamente satanici. Idem Ratzinger. Invito a guardare video, foto, articoli. Per non parlare di Assisi. Non saremmo mai arrivati a tutto questo, se voi non aveste accettato gli eretici precedenti e i loro riti. Questi sono fatti, incontestabili, reali fatti. Inutile negare.

Oggi abbiamo Internet, le cose si scoprono più facilmente e si può aprofondire insieme. Una volta tutto ciò non era possibile.

Ma non è vero. Quanti articoli e foto c'erano su Wojtyla e sui riti pagani che faceva in tutto il mondo? E i libri di Ratzinger pieni di eresie?
Per non parlare delle encicliche.
Bastava leggere.

Spiacente, mai letto un enciclica.

Se i Cattolici non leggono le encicliche, allora di cosa parliamo?

Abbiamo i preti che ci spiegano le encicliche.

Tanti auguri... 😂 😂 😂

Secondo lei un contadino cattolico deve leggere le encicliche, capirle e saperle spiegare. 🥳

Non sono difficili. E' doveroso leggerle.

DanaF

Ciao Laus Tibi Christe , ti rispondo io dove ero in quei tempi ero a casa mia e dicevo fra me e me che sono molto fortunata perché mai e mai ho messo la mia fiducia nel uomo perciò a me non ha cambiato niente e niente cambierà ne anche adesso , camino con la stesa serenità aspettando le meraviglie del Signore per il futuro dopo questo periodo di tenebre tenebre tenebre
GEREMIA 17:5-7
Così ha detto il Signore: Maledetto sia l'uomo che si confida nell'uomo, e mette la carne per suo braccio, e il cui cuore si ritrae dal Signore. Egli sarà come un tamerice in una piaggia; e quando il bene verrà, egli nol vedrà; ed abiterà nel deserto, in luoghi aridi, in terra di salsuggine, e disabitata. Benedetto sia l'uomo che si confida nel Signore, e la cui confidanza è il Signore. "😉 LA SEDE NON E VACANTE MA E SOLO OCCUPATA DAI TRADITORI MA IL LORO TEMPO SARA BREVE

Ebbene, se vedessi un Bergogliano pentirsi e abbracciare il Vangelo di Cristo, gioirei della sua salvezza e non mi darei colpi sulla spalla dimostrando che sono orgoglioso di me stesso.

I morti sono già sotto il giudizio di Dio, tocca a noi smascherare gli apostati viventi, i lupi che distruggono il gregge. I sedevacanti non sono tanto interessati alla salvezza delle anime quanto ad avere ragione.

Un altro commento da la verdad prevalece

Bergoglio soffre di un complesso di superiorità diabolico come Lucifero, crede di essere al di sopra di Dio.

Diodoro

Dare le Chiavi al Mondo, e in particolare ai Musulmani - affermando sostanzialmente: "Era vero: Dio non poteva venire in QUESTO mondo, perché non era e non è Suo".
"Perciò noi, Chiesa, non abbiamo nulla da dire al mondo intero (= a tutti) da parte di Dio: non siamo Sua Sposa".
Chiedo scusa per questa orribile raffica di bestemmie, che sono quelle che sostanziano l'avversione a Cristo Re