Anonimi della Croce:“Buona festa dei “diavoli” a tutti. Dal Pontificio Consiglio per il Dialogo”
“Buona festa dei “diavoli” a tutti. Dal Pontificio Consiglio per il Dialogo” di Fra CristoforoMa proprio non avevano altro da fare. Il Pontificio Consiglio si auspica “che questa celebrazione delle luci illumini le vostre menti e la vostra vita, rallegri i vostri cuori e le vostre case, rafforzando famiglie e comunità!”. Testuali parole.
Nella neo chiesa ormai l’evangelizzazione è presa come “proselitismo”. E dunque per loro è sbagliato portare le anime a Gesù Cristo, perché significa fare “proseliti”. Trasgredendo così il comandamento di Gesù: “Andate e predicate il Vangelo ad ogni creatura” (Mc 16). È una grossa responsabilità, oltre che una grave mancanza.
La mia non è intolleranza. E neppure integralismo. È una semplice e reale visione delle cose. Una Chiesa che va allo sfascio totale spinta al baratro dai suoi stessi ministri. Che invece di difendere le pecore, le consegnano al lupo con tanto di pacco regalo.
Aspettiamoci ora che ci augurino anche “Buon Halloween” a tutti quanti.
Fra Cristoforo
(anonimidellacroceblog.wordpress.com)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il cardinale Gianfranco Ravasi partecipa al culto della déa pagana "Pacha Mama"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mons. Tauran in estasi di fronte ad un tempio induista