Tempi di Maria

Censura spietata? Nasce il canale telegram "Tempi di Maria". Iscrivetevi!

CARISSIMI FRATELLI E SORELLE, LA “PUNIZIONE” È FINITA! DOPO IL SECONDO VIDEO CENSURATO SUL CANALE YOU TUBE PRINCIPALE DI TEMPI DI MARIA HO DOVUTO ATTENDERE UNA SETTIMANA PRIMA DI POTER NUOVAMENTE CARICARE VIDEO E PUBBLICARE POST SUL CANALE.

È STATO ABBASTANZA PENOSO TUTTO QUESTO.

MA LA PROVVIDENZA DIVINA SI È SERVITA DI CIÒ PER FARMI VALUTARE CON MAGGIOR SERIETÀ LA CONVENIENZA DI APRIRE UN CANALE SU QUALCHE ALTRA PIATTAFORMA SU CUI NON VIGA UNA CENSURA COSÌ SPIETATA.

E COSÌ È NATO NEI GIORNI SCORSI IL CANALE TELEGRAM TEMPI DI MARIA. PUNTO TANTO SU DI ESSO PROPRIO PER LA LIBERTÀ DIJ ESPRESSIONE DI CUI SI GODE SU QUESTA PIATTAFORMA.

SE LE ISCRIZIONI CRESCESSERO NOTEVOLMENTE, POTREBBE DIVENTARE UN POTENTE MEZZO DI APOSTOLATO, SENZA DOVERMI TOVARE INIBITO NEL DIRE LE VERITÀ CHE DI VOLTA IN VOLTA PIÙ RITENGO DOVEROSO DIVULGARE.

CHIEDO A TUTTI VOI UN PICCOLO GRANDE AIUTO. INSCRIVETEVI AL NUOVO CANALE TELEGRAM (t.me/tempidimaria) E FATE GIRARE LA NOTIZIA ESTENDENDO L’INVITO ANCHE AD ALTRI.

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO ED IL SUPPORTO!
137 mila
piamaria

Certo !!!

Simona Serafini

Da anni pubblico su Telegram, ho diversi canali che si occupano degli scritti di Maria Valtorta. Con molte persone che hanno altri canali stiamo addirittura recitando la sera il Santo Rosario insieme e siamo arrivati anche a .... 700 persone. Poi è il gestore del canale che sceglie con chi interagire, Telegram è stupendo. Era ora!!! Impara anche la funzione Telegra.ph di Telegram che serve per i lunghi testi e dove puoi inserire audio, video e quant'altro!

Memorare

Grandioso!!!

Maria Di Napoli

Nn riesco ad iscrivermi,mi dice di inserire il prefisso internazionale...nn valido...come faccio?

devi mettere 039 e poi il tuo cell

Maria Di Napoli

Ah ok la ringrazio!

Maria Di Napoli

Lo faccio ,ma mi dice nn valido...nn capisco perché! Nn so come fare

Sandrolanteri

Benissimo

Nicoletta Carta

Io ci sono 👍

Eccomi santa giornata

Ageron

Ottima idea, ben fatto!

Sandrolanteri

Avanti nella vera fede

Paola Gallini

Fatto