MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA A JACAREI DEL 18 GIUGNO 2022
“Figli miei, oggi mentre celebrate qui l'Anniversario delle mie Apparizioni a Garabandal, vengo di nuovo dal Cielo per dirvi:Penitenza! Penitenza! Penitenza! Convertitevi! Ritornate a Dio! Pregate il Rosario ogni giorno, che ciascuno di voi si penta della cattiva strada che percorre, purifichi le mani dalle cattive azioni che ciascuno compie e torni al Signore.
Un grande castigo si avvicina alla Terra e se il mondo non si converte come ho detto a Garabandal, cadrà un grande castigo. I consacrati a Dio percorrono la via della perdizione, come ho detto a Garabandal, e portano con sé molte anime.
Voi dovete considerare quanto tempo avete già sprecato nelle cose mondane che sono fugaci. I ricchi che Dio allontana sono i ricchi di desideri terreni; e gli affamati che sono riempiti di beni sono gli affamati dei beni del Cielo, che hanno fame dell'amore di Dio, sono affamati della verità, sono affamati dei beni celesti che sono nel Cuore di mio Figlio Gesù.
Sono apparsa anche in El Escorial e questa settimana è stato l'anniversario delle mie apparizioni alla mia piccola figlia Luz Amparo Cuevas.
Conversione! Penitenza! È quello che ho sempre chiesto a El Escorial e a Garabandal. In queste due Apparizioni ho mostrato al mondo intero il mio dolore per la perdita di tanti miei figli, che ogni ora si allontanano, si perdono e muoiono per la vita eterna.
Aiutatemi a salvare questi figli pregando, facendo cenacoli di preghiera ovunque come ho chiesto, diffondendo i miei messaggi di dolore e di amore nel mondo. Altrimenti, come ho detto in El Escorial, non sarò in grado di impedire che l’astro Eros cada e distrugga la maggior parte dell'umanità.
Sì, figli miei, sarà così terribile che non resterà pietra su pietra di questa generazione empia e malvagia. Se non pregate, il castigo sarà così tremendo che nemmeno i giusti ne sfuggiranno, moriranno come martiri, ma sarà una punizione tremenda ed esemplare per tutta l'umanità e l'intero universo tremerà di terrore.
Aiutatemi! Aiutatemi a scongiurare il castigo con più preghiere e sacrifici. Aiutami a placare l'ira dell'Onnipotente che non sopporta più di vedere così tanti crimini e mali sulla Terra.
Quindi pregate, pregate, pregate senza riposo! Diventate persone migliori, combattete i vostri difetti e cercate di essere persone con qualità e virtù simili alle mie.
Possano i vostri cuori essere il riflesso del mio Cuore Immacolato, e l'unico mondo che rimarrà, che sorgerà, che rimarrà è il mondo dell'amore per Dio, dell'amore per me, della preghiera, dell'amore per le cose sante. Infine il mondo secondo il mio Cuore Immacolato.
Quindi preparatevi, perché presto vi porterò mille anni di pace con il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, finalmente, purificato da ogni male e rinnovato dalla potenza della mia fiamma d'amore e dello Spirito Santo.
Vi benedico tutti con amore da Garabandal, da El Escorial e da Jacareí"