L'Eucaristia dissacrata - Vergine della Rivelazione
"L’Eucaristia sarà un giorno dissacrata e non più creduta la presenza reale di mio Figlio. False ideologie e teologie!…"
Vedi
Medjugorje Bolzano
COMMENTO:
La Madonna in questo breve Messaggio non afferma che la S.Messa nel nuovo modo è invalida, ma dice che viene "dissacrata", vale a dire dal contenuto sacro per la quale viene celebrata nel nuovo modo e in italiano (Nuova Messa) vi sono elementi introdotti, o vi sono partecipanti che non sono sacerdoti che l'amministrano, la gestiscono con le loro mani o vi partecipano nello spazio sacro.
Ora è diventata ormai un'abitudine dei pastori, invitare cani e porci, pur essendo personalità laiche di associazioni e di partiti politici alla Santa Messa.
È anche un'abitudine quella di fare S.Messe sotto tende, tendoni o all'aperto riducendo se non annullando lo spazio sacro, nel quale devono stare solo il sacerdote e gli accoliti, anche in questo avviene una dissacrazione.
Ma in se stessa la Messa è valida
(fin tanto che c'è la formula consacratoria), anche se dissacrata dai sacerdoti o dai fedeli coinvolti.
Risponderanno i chierici, gli accoliti, i laici se vi hanno partecipato in modo indegno o hanno dato scandalo.
Perciò RIPETO all' ennesima potenza l' invito ai denigratori della Messa nel nuovo modo, ad astenersi dalle calunnie e menzogne e invettive che vanno ripetendo, affermando che i pontefici da Paolo VI in poi non sono papi e che la Messa non ha validità nel nuovo modo.
I Miracoli eucaristici ne sono una prova.
Guardatevi dal farlo, prima che il Cielo castighi voi!
Ve l'ho già detto e ho composto un articolo, dopo di che a breve lascerò il blog gloria.tv
Mentre io ho assunto il nome Veritas e Iustitia per far un servizio alla Verità e ai fratelli, vi chiedo voi, che servizio fate?
Vedi
Ai calunniatori della S. Messa in italiano dopo il…