Gino Cecchettin cura la sua immagine

Dimenticatevi il lutto, la presa di coscienza, il raccoglimento e il silenzio.
Da oggi se vi ammazzano un congiunto, c'è il PR che vi cura l'immagine con i media.
e dalla famiglia Addams è tutto.

Gino Cecchettin, papà di Giulia, si affida a un'agenzia di comunicazione londinese. Si tratta della Andrew Nurberg, che segue anche autori di tutto il mondo negli ambiti della fiction e della narrativa.

Nessun commento dal padre di Giulia

Barbara Barbieri
curerà i rapporti tra la stampa e il signor Cecchettin, che - come riferisce l'agente stessa - al momento si è preso una vacanza e non rilascia interviste e dichiarazioni.

Da Cecchettin nessun commento neppure sulle parole con cui il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel discorso di fine anno, ha fatto riferimento alla piaga dei femminicidi, con un appello ai giovani che ricorda quello pronunciato dallo stesso papà di Giulia nel giorno dei funerali.

L'intervento dello zio Andrea

In questi giorni di festività natalizie solo lo zio della ragazza, Andrea Camerotto, è intervenuto: ha condiviso la lettera trovata sulla tomba della nipote e scritta da un giovane. Il ragazzo, tra le righe, ha rivelato di essere stato ossessionato per la sua compagna, fermandosi dopo aver visto quanto commesso da Filippo Turetta, ex fidanzato di Giulia, e riflettendo sulle parole dei familiari della giovane vittima nei giorni successivi alla tragedia.
Giangian
Incredibile....non credo nel suo dolore di padre. Vergognoso.
N.S.dellaGuardia
Già, si tratta di un incredibile abominio: sacrificio della figlia in cambio di chissà cosa.
N.S.dellaGuardia
Piccoli massoni crescono...