.
visionetv.it

Dichiarazione di Mons.Viganò sulla cessione di sovranità all'OMS

DICHIARAZIONE a proposito della cessione di sovranità all’OMS per la gestione delle emergenze sanitarie Nei prossimi giorni gli Stati …
Minimum Cristiano
[22/5, 12:40]Trevignano Romano, 21 maggio 2022
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, state vivendo tempi bui e andando avanti diventeranno tenebre, ma voi guardate sempre la luce. Quante volte Gesù vi ha promesso protezione, vi ha mai deluso? Quante volte siete stati nella difficoltà, eppure non vi ha mai abbandonato. Figli …More
[22/5, 12:40]Trevignano Romano, 21 maggio 2022
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, state vivendo tempi bui e andando avanti diventeranno tenebre, ma voi guardate sempre la luce. Quante volte Gesù vi ha promesso protezione, vi ha mai deluso? Quante volte siete stati nella difficoltà, eppure non vi ha mai abbandonato. Figli, bambini miei, non temete mai, qualunque cosa accadrà, pregate, pregate, pregate tanto, coprite la terra con le vostre preghiere, pregate per i sacerdoti che stanno sfidando Dio, pregate per i potenti perché stanno complottando. Figli miei, vogliono togliervi la libertà, ma voi abbiate fede e siate nella verità, solo essa vi renderà liberi. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
[22/5, 15:37]: L'ULTIMO TRATTO DELLA CORSA
22 Maggio 2022 da DIO PADRE ONNIPOTENTE
MESSAGGIO DI DIO PADRE ONNIPOTENTE A HOPE DEL 19 MAGGIO 2022

"Figli state con Me. La corsa sta per diventare più dura. Ostacoli saranno gettati sul percorso e molti lasceranno la corsa. Parrà che non ci sia fine in vista, nessun nastro del vincitore, nessuna linea del traguardo. Allora IO arriverò come un cavaliere in un'armatura splendente per salvare il Mio popolo. I cieli si apriranno, le nubi si divideranno e la terra restaurerà se stessa per un certo periodo di tempo, mille anni per essere precisi.
Ma la vostra attenzione è sul presente attuale. Incoraggiate tutti gli altri perché la vostra strada davanti è breve e dolce."
~Dio