Che cosa bisogna fare, bisogna tirarsi indietro? No,la Volontà di DIO è un altra: difendere la Verità dove ci sono sacrilegi e profanazioni. La Madonna chiede di imitare Giosuè, grande Uomo di Fede …More
Che cosa bisogna fare, bisogna tirarsi indietro? No,la Volontà di DIO è un altra: difendere la Verità dove ci sono sacrilegi e profanazioni.
La Madonna chiede di imitare Giosuè,
grande Uomo di Fede che con coraggio non si tirò indietro.
In questi tempi la Chiesa ha bisogno di tanti Giosuè , specie dove ci sono novità,mezze verità nelle omelie, sacrilegi e profanazioni. Ci vuole un Esercito di difensori della Fede.

Cari figli, sono la Madre di Gesù e vostra Madre. Vengo dal Cielo per chiamarvi alla santità. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù ha bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso. Il fumo del demonio si è diffuso nella Chiesa del Mio Gesù, ma voi potete dissiparlo con la luce della verità. La verità illumina i cuori e allontana ogni cecità spirituale. Ancora vedrete orrori nella Casa di Dio, ma il vostro impegno è con il Cielo. Non vi dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Amate sempre la verità e difendetela. L'umanità cammina per l'abisso della mancanza di fede e voi siete chiamati ad indicare la via. Confidate nel Signore! Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino che il Mio Gesù vi ha indicato e dagli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Guardate l'esempio di Giosuè. [..] trasmesso il 29.05.2023

Signore. Voi, che fost
Cari figli, rimanete nella Legge del Signore per essere salvati. Voi siete importanti per la realizzazione dei Piani del Signore. State attenti. Camminate verso un futuro di grandi battaglie spirituali.La guerra tra la Vera e la falsa chiesa sarà dolorosa. Voi, Ministri di Mio Figlio Gesù, siate coraggiosi e difensori della verità. Imitate Giosuè, uomo semplice scelto dal Signore, che, per la sua obbedienza e fedeltà, vinse grandi battaglie. Giosuè condusse il suo popolo per il cammino indicato dal Signore. Voi, che foste scelti da Mio Figlio Gesù, amate e difendete la verità. Portate il Vangelo a tutti i Miei poveri figli. Le anime assetate di Mio Figlio Gesù hanno bisogno di voi. Non tiratevi indietro. Coraggio! Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali, ma restate con Gesù e sarete vittoriosi ltate con Gesù e sarete vittoriosi. [..] 22.04.2017
Regina della Pace di Anguera

Dal libro Biblico di Giosuè

[.] Il popolo lanciò il grido di guerra e suonarono le trombe. Come il popolo udì il suono della tromba e lanciò un grande grido di guerra, le mura della città crollarono su se stesse; il popolo salì verso la città, ciascuno diritto davanti a sé, e si impadronirono della città. Votarono allo sterminio tutto quanto c’era in città: uomini e donne, giovani e vecchi, buoi, pecore e asini, tutto passarono a fil di spada.

Giosuè aveva detto ai due uomini che avevano esplorato la terra: «Entrate nella casa della prostituta, conducetela fuori con quanto le appartiene, come le avete giurato». Quei giovani esploratori entrarono e condussero fuori Raab, suo padre, sua madre, i suoi fratelli e quanto le apparteneva. Fecero uscire tutti quelli della sua famiglia e li posero fuori dell’accampamento d’Israele. Incendiarono poi la città e quanto vi era dentro. Destinarono però l’argento, l’oro e gli oggetti di bronzo e di ferro al tesoro del tempio del Signore. Giosuè lasciò in vita la prostituta Raab, la casa di suo padre e quanto le apparteneva. Ella è rimasta in mezzo a Israele fino ad oggi, per aver nascosto gli inviati che Giosuè aveva mandato a esplorare Gerico.
In quella circostanza Giosuè fece giurare: «Maledetto davanti al Signore l’uomo che si metterà a ricostruire questa città di Gerico! Sul suo primogenito ne getterà le fondamenta e sul figlio minore ne erigerà le porte!».
Il Signore fu con Giosuè, la cui fama si sparse in tutta la regione.[..]
Gli Eletti del Signore shares this
514
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 30/05/2023
Sorprendente ciò che la Madonna ha trasmesso nell'Ultimo messaggio.