La Passione di Gesù nella Divina Volontà. 3ª MEDITAZIONE

La Passione di Gesù nella Divina Volontà 3ª MEDITAZIONE “Figlio mio, Figlio mio, ti benedico! Che amara separazione, crudele più d’ogni morte!” Mio adorabile Gesù, mentre insieme con te ho preso …Altro
La Passione di Gesù nella Divina Volontà
3ª MEDITAZIONE
“Figlio mio, Figlio mio, ti benedico! Che amara separazione, crudele più d’ogni morte!”
Mio adorabile Gesù, mentre insieme con te ho preso parte ai tuoi dolori e a quelli dell’afflitta Mamma, vedo che ti decidi a partire per andare dove il Voler del Padre ti chiama. È tanto l’amore tra Figlio e Madre che vi rende inseparabili, per cui tu ti lasci nel cuore della Mamma, e la Regina e dolce Mamma si depone nel tuo, altrimenti vi sarebbe stato impossibile il separarvi. Ma poi, benedicendovi a vicenda, tu le dai l’ultimo bacio per rafforzarla negli acerbi dolori che sta per sostenere, le dai l’ultimo addio, e te ne parti.
Ma la pallidezza del tuo volto, le tue labbra tremanti, la tua voce soffocata come se volesse dare in pianto nel dirle addio, ah, tutto mi dice quanto l’ami e soffri nel lasciarla! Ma per adempiere la Volontà del Padre, coi vostri cuori fusi uno nell’altro, a tutto vi sottoponete, volendo riparare per quelli che, per …
Altro
antonella333 condivide questo
11
Bellissimo