Esorcisti sul caso Medjugorje e i suoi filo conduttori.
Monsignor Andrea Gemma.."durante un esorcismo, non ricordo bene come sia venuta fuori la questione, l' inquilino della povera posseduta a sogghignato e a filo di labbra ha sibillato: sono 26 ANNI che vi stiamo prendendo in giro"
"
Don Ambrogio Villa...
Durante gli esorcismi, il sacerdote a nome di Dio con la potenza del sangue di Cristo e la potenza di Maria, il diavolo teme Maria, la odia, ma la teme in una maniera strepitosa. Facevo una preghiera, durava da 3 ore questo esorcismo e il demone non si decideva ad andarsene perché lui si crede più potente.
E allora io ho fatto sentire sul cellulare "GOSPA Majka Moja".
Dopo due battute fa (gridando NdR.):
" NON C'È NESSUNO LÌ!".
Il demone parla attraverso la voce della persona indemoniata. Allora io calmo gli faccio: "siccome tu sei un impostore, vuol dire che lì c'è qualcosa".
E lui cambiando totalmente fa: "Lei piange per i suoi figli. Lei ama i suoi figli. E quel posto è il nostro INFERNO sulla terra".
Allora,in merito a questo..
al fatto che nel 1 agosto 1984 la Gospa avrebbe affermato di celebrare la Natività di Maria, quindi un eresia perché la Natività di Maria è l' 8 settembre come la Papa SERGIO I proclamò e la Chiesa insegna...
Monsignor Gemma affermò la sua posizione di non soprannaturalità celeste specie con la Confessione del maligno nell' esorcismo: sono 26 ANNI che vi stiamo prendendo in giro.
Certo,il maligno mente ed è bugiardo,ma qui se si tiene conto dell' eresia del 5 agosto come Natività di Maria in un messaggio di Medjugorje,si comprende che molte anime ancora oggi sono ingannate dal falso culto del 5 agosto.
(Non è sbagliato invece utilizzare il termine anniversario o compleanno quando riguarda l' inizio delle apparizioni in luogo. Su questo dobbiamo essere chiari)
Il sacerdote Ambrogio spiegò in un caso:
E allora io ho fatto sentire sul cellulare "GOSPA Majka Moja".
Dopo due battute fa (gridando NdR.):
" NON C'È NESSUNO LÌ!".
Qui il diavolo risponde addirittura che Non c'è nessuno lì, inteso e riferito sulla Gospa. Certo,lo dice in modo bugiardo e netto,ma avrebbe potuto rispondere subito:
" C'è Quella Lì, oppure Lei è lì e mi strappa anime"..
Invece risponde in modo bugiardo ed esagerato che Lei,la Gospa(cioè la Madonna in croato)non è Lì sul luogo delle apparizioni.
Non finisce qui, poiché il sacerdote lo interroga ancora..
Allora io calmo gli faccio: "siccome tu sei un impostore, vuol dire che lì c'è qualcosa".
E lui cambiando totalmente fa: "Lei piange per i suoi figli. Lei ama i suoi figli. E quel posto è il nostro INFERNO sulla Terra".
Qui il diavolo dà una risposta netta,senza dire: Lei è lì. Risponde in modo arrogante che la Madonna piange per i suoi figli,ama i suoi figli.. E , attenzione,quel posto è il nostro Inferno sulla Terra.
E l'inferno può amare la Natività di Maria l'8 settembre insieme a tutta la Chiesa Cattolica e celebrarne la memoria? No. I demoni hanno sempre combattuto tutte le date Mariane liturgiche. Non lo sopportano. Allora se il diavolo ha risposto che Medjugorje è il nostro Inferno sulla Terra,
tenendo conto del messaggio del 5 agosto come Natività di Maria in un messaggio di Medjugorje,
si capisce che tale eresia viene dalle potenze dell' Inferno e il Festival nei giorni di Agosto dovrebbe essere bloccato e non celebrato, perché tante anime finiscono poi dopo a dei mali fisici nel corpo, oppure ad altri tipi di guarigioni che in realtà sono finalizzate dalle potenze del male ha creare o ottenere un male occulto. Il numero record di Sparizioni nel luogo della collina di Medjugorje è un segno degli attacchi occulti fatti dalle potenze dell' Inferno. Non è un caso che molti affermano: vai a Medjugorje e troverai Pace dalla Madonna. E i poveri o le famiglie cattoliche che non possono viaggiare in tale luogo,
non sono forse anche loro di DIO? Dovrebbero fare sacrifici per andare in luogo in cui purtroppo le potenze dell' Inferno lavorano in modo occulto. La Madonna ha promesso la sua presenza a chi prega con fede il Rosario ovunque, anche nei luoghi poveri.
Il vero Magistero Cattolico insegna a non partecipare ai luoghi occulti se siamo coscenti , perché schizofrenia,mali fisici e molto altro possono cadere su di noi e uscirne richiede tempo. Medjugorje ha lasciato come segno un record di Sparizioni nel luogo delle apparizioni,un numero di anime che gridano e urlano in modo grave (sicuramente vessate o possedute) e questo non è accaduto nelle apparizioni di Lourdes, Fatima o Guadalupe. Sapete perché? Semplice. Quando appare la Madonna, Lei guarisce e tutti i miliardi di demoni obbediscono come quando un fuoco deve bruciare delle foglie secche. Molti devoti di Medjugorje credono e aspettano soltanto miracoli di guarigione e allora non stupiamoci se molte anime, anche giovani, sono attirate a guarire.
Gesù dice nel vangelo : chi perde la propria vita per causa mia la troverà.
Se abbiamo bisogno di guarire, dovremmo essere consapevoli e capaci di pregare il Signore o la Madonna di guarirci nel luogo in cui siamo, qualsiasi sia. Non bisogna andare a Medjugorje convinti che solo mettendoci lì il piede guariremo, perché dai frutti riconosciamo l' Albero,
come Gesù insegna: Un Albero buono non può dare frutti cattivi e un albero cattivo non può dare frutti buoni,e quindi non può esserci un luogo di apparizioni dove proprio lì avvengono record di Sparizioni e poi allo stesso tempo guarigioni. Stiamo tranquilli.
L' Albero che è il luogo delle apparizioni,
deve dare frutti (guarigioni di qualsiasi genere) sempre buoni, anche se richieferessero tempo lungo.
"Medjugorje è il nostro Inferno sulla Terra. " Confessione del diavolo in un esorcismo, purtroppo, attuale e vera secondo l' eresia del 5 agosto come Natività di Maria da celebrare secondo il messaggio del 1 agosto.
Gabriele Amorth manifestò solo il suo pensiero positivo,ma senza analizzare tutto, specie il messaggio di Natività del 5 agosto. Forse era dovuto all' età,ma la Verità è tutt'altro.
"sono 26 ANNI che vi stiamo prendendo in giro" Confessione del demonio in un esorcismo da Monsignor Gemma.
Naturalmente,le apparizioni presunte in cui la Vergine avrebbe citato Medjugorje in modo letterale fungono da filo conduttore dei frutti fatti dal nemico.
solo l'Eletto del signore crede a ste fregnacce del demonio , don Gabriele Amorth era un ultrà di Medjugorje , preghiera confessione digiuno rosario eucarestia ....questo è Medjugorje . Invece di combattere contro Maria SS. inizia a cacciare quei demoni che ti disturbano che ogni 3x2 ti mandano al confessionale secondo me ce la puoi fare...
Il diavolo a Medjugorje si sta impegnando a fondo per fare bellissimi coperchi, peccato che non riesca a fare nemmeno mezza pentola...
Se Medjugorje è il loro inferno, lo deve essere davvero PER LORO viste tutte le conversioni e guarigioni che vi avvengono...