it.news
503

Nuove funzioni tecniche di Gloria.tv e una gentile richiesta di donazioni

Gloria.tv cresce sempre più alla svelta. Il successo di Gloria.tv è soprattutto dovuto alla nostra impegnata comunità Cattolica, che sta costruendo un social media internazionale per la Chiesa.

Molto lavoro per Gloria.tv avviene dietro le scene. La scorsa settimana abbiamo sostituito il nostro sistema di riconoscimento di lingua.Gloria.tv deve riconoscere automaticamente in quale lingua è un media caricato. Il nostro nuovo sistema, su cui abbiamo appena investito, dovrebbe individuare i media con sempre meno errori.

Un altro esempio è la nostra lotta contro lo spam doloso caricato a mano. Siamo in grado di filtrare e cancellare più del 95% dei caricamenti di spam in modo automatico. Con l'aiuto di due servizi esterni abbiamo creato il nostro filtro proprietario.

Portare avanti un sito web in costante crescita come Gloria.tv è più complesso di quanto credessimo. È una sfida incredibile sostenere la nostra crescente missione. Vorremmo chiederti di sostenere la crescita del nostro piccolo con 50 o 100 dollari, o qualunque cifra tu ti possa permettere. Tu rendi possibile il nostro lavoro.

Allora, ti chiediamo gentilmente nel nome di Maria e del suo Figlio di aiutarci

#newsMokuaysolz