it.news
11,1K

Guardie armate, fedeli espulsi dalla Messa

Due guardie armate della sicurezza assunte dalla diocesi sono entrate nella Chiesa dell'Assunta a Westcliffe, diocesi di Pueblo (Colorado, USA), domenica 17 gennaio, durante una Messa, per espellere un fedele che non indossava la mascherina.

Prima della Messa, ai fedeli era stato detto che la Messa non sarebbe cominciata se qualcuno si fosse rifiutato di mascherarsi. Il giorno dopo, alcuni fedeli hanno messo un cartello sulla bacheca della chiesa: “Vescovo - Prete dicono 'Niente mascherina = niente Messa'. È una violazione del diritto alla religione”.

Vari fedeli hanno detto a Krdo.com di considerare le guardie armate nella chiesa una decisione inappropriata, e che l'arrivo delle guardie non è stato per proteggere ma per "controllare" e per far seguire gli ordini del Governatore.

Un tale radicalismo sulle mascherine è inspiegabile, perché la stessa Chiesa del Novus Ordo mostra una completa indifferenza quando affronta problemi reali, come gli abusi liturgici e le eresie.

#newsXddtwdsgpg

Marziale
Bisogna esser di quei ciechi descritti nel Vangelo per non riconoscere questo: Maria Valtorta, San Paolo e san Daniele: Katechon e la soppressione del Sacrificio quotidiano.