it.news
9860

Il progressista don Marchiori: su Bose «interrogativi che meritano risposte chiare»

In particolare con l’articolo Enzo Bianchi fuori da Bose. Ma il comunicato del “monastero” apre non pochi interrogativi, notavamo come molte questioni sollevate attorno ai fatti di Bose necessitassero …More
In particolare con l’articolo Enzo Bianchi fuori da Bose. Ma il comunicato del “monastero” apre non pochi interrogativi, notavamo come molte questioni sollevate attorno ai fatti di Bose necessitassero un sereno chiarimento.
Tra l’altro ci chiedevamo, sulla base del comunicato stesso:
Il ruolo di Bose rischia addirittura di essere indebolito o annullato dalle scaramucce causate da tre frati e una suora?
Se Bianchi si è dimesso dal ruolo di priore a inizio 2017, come si è arrivati in poco più di due anni alla visita apostolica e nemmeno in tre anni e mezzo alla decisione dell’allontanamento?
Vista l’autoproclamata rilevanza ecclesiale ed ecumenica, in cosa consistono i gravi disagi a cui si allude?
Da cosa dipende l’annunciato rifiuto dei provvedimenti da parte di alcuni destinatari, al punto da determinare una situazione di confusione e disagio ulteriori?

Ora a evidenziare la necessità di chiarezza è anche il progressista don Mario Marchiori responsabile nella parrocchia di San …More
solosole
Che poltiglia infernale....i demoni si fanno guerra tra di loro