BESTIARIO CLERICALE: "PAPA FRANCESCO È GESÙ". PAROLA DI PADRE CANTALAMESSA

4 Marzo 2019 -- Marco Tosatti Cari amici di Stilum Curiae, Carnevale si avvia alla fine, e ci sembra giusto, in attesa del mercoledì delle ceneri, mercoledì prossimo, regalarci qualche sorriso, più …More
4 Marzo 2019 --
Marco Tosatti
Cari amici di Stilum Curiae, Carnevale si avvia alla fine, e ci sembra giusto, in attesa del mercoledì delle ceneri, mercoledì prossimo, regalarci qualche sorriso, più o meno condito di amarezza.
Cominciamo con un’intervista di padre Raniero Cantalamessa, il predicatore pontificio, condotta per TV 2000 da Monica Mondo.
Cappuccino, teologo, docente universitario, 58 anni di messa, nominato predicatore della Casa pontificia da Giovanni Paolo II e confermato dai suoi successori. Dal minuto 29 circa descrive i tre papi con cui ha vissuto: Giovanni Paolo II, l’uomo che aveva una visione globale, perché Giovanni Paolo II oltre a essere un uomo spirituale era un artista, che aveva presenti tanti aspetti della realtà. Benedetto era un teologo e ha arricchito la Chiesa con un richiamo alle basi dottrinali della Chiesa.
"E papa Francesco è un pastore, anzi glielo dico chiaro e tondo, è Gesù per me."
Cantalamessa: "Bergoglio è Gesù"[VIDEO]
Monica Mondo: “Beh, non si …More
la verdad prevalece
"Se Bergoglio non si depone e le dimissioni invalide di Benedetto vengono indirizzate, le istituzioni della Chiesa cattolica diventeranno le istituzioni del globalismo e del marxismo e le chiese cattoliche locali diventeranno gli alveari politici dei partiti politici demoniaci di sinistra": Veri Catholici