Sì, ma... No, però...

CREDERE SÌ, MA SENZA RIGIDITÀ È bene ascoltare il Figlio diletto del Padre celeste? Sì, ma se qualche parola o frase non va bene (per. es. non ci indurre in tentazione) la si può …
P.E. C. shares this
3469
@Giovanni76 Ironico certamente. Le posizioni qui realmente espresse sono tradizionali e penso che pochi di quanti si dicono cattolici le sottoscriverebbero in toto. Suppongo mons. Viganò, ma pochi altri. Certo non i bergogliani, non i conservatori, non i minutelliani… i tempi sono questi e questi viviamo. Deo gratias 🙏😇
beppe50
Uno si fa le domande e si da le risposte che gli sembrano opportune per supportare le proprie tesi. Che senso avrebbe tutto ciò? I tempi che stiamo vivendo sono straordinari e trovo doveroso denunciare le malefatte di chi ha il compito di preservare la dottrina di Cristo ed invece approfitta del proprio ruolo per stravolgerla. Chi crede che non si possa, fare ed ignora il dovere di ogni credente …More
Uno si fa le domande e si da le risposte che gli sembrano opportune per supportare le proprie tesi. Che senso avrebbe tutto ciò? I tempi che stiamo vivendo sono straordinari e trovo doveroso denunciare le malefatte di chi ha il compito di preservare la dottrina di Cristo ed invece approfitta del proprio ruolo per stravolgerla. Chi crede che non si possa, fare ed ignora il dovere di ogni credente ad ammonire i peccatori, allora segua fino in fondo l'apostasia bergogliana e lasci a Dio, quando sarà l'ora, il giudizio.
P.E. C.
Caro @beppe50, temo che non abbia proprio compreso… (non essendo il primo, probabilmente la “decifrazione” non è così semplice come erroneamente pensavo 🤷🏻‍♂️).
beppe50
@P.E. C. La prego di scusarmi per non aver interpretato correttamente il suo messaggio.
Giovanni76
naturalmente è ironico...no?