Grave messaggio a Edson Glauber, un «grido d'allarme» al mondo: «Preparatevi ad adorarmi nelle case»

Gesù ci ha detto:
IO SONO è qui con tutti voi!
Io compio meraviglie e prodigi per una goccia d’amore dei vostri cuori.
Il mio amore è grande. Il mio amore è eterno. Mi vorrete negare una goccia del vostro amore?
Molti mi negheranno e vi diranno che non sono più importante per nessuno. Diranno che sono un’invenzione della Chiesa Cattolica e impediranno a molti di voi di ricevermi nell’Eucarestia.
Mi sostituiranno con un’imitazione a buon mercato, ma Io vi dico: il mio Corpo è vero cibo e il mio Sangue è vera bevanda.
Chi non mangia il mio Corpo e non beve il mio Sangue non vivrà in eterno e non avrà parte con me nella gloria del mio Regno.
Io vi chiamo ad essere anime riparatrici eucaristiche.
Nelle vostre case, io sarò unito con tutti voi poiché, nei tempi difficili e di persecuzione, sarà proprio nelle vostre case che tanti di voi mi troveranno e mi adoreranno veramente, dal momento che in tante Chiese, molti non adoreranno me, il Vero Dio.
* * *
La Madre Santissima ci ha detto:
Mio Figlio Gesù sta lanciando il suo grido d’allarme al mondo: svegliatevi, figli miei, prima che gli agenti di satana vi tolgano il grande Tesoro Eucaristico.
Non permettetelo. Lottate con tutte le vostre forze contro ogni male!
Molti sacerdoti, preparati da mio Figlio e da me, saranno uniti a voi per non lasciarvi senza il vero Alimento Eucaristico.
Voi li aiuterete materialmente ed essi vi aiuteranno spiritualmente.
Aiutate ed accogliete questi sacerdoti come un grande dono di mio Figlio accordato ad ognuno di voi.
Noi vi benediciamo!
___________________________
Inoltre il giorno precedente, 13 giugno 2020 (memoria della seconda apparizione di Fatima e festa di Sant'Antonio da Padova, ndr.) la Madonna ha consegnato un messaggio personale al veggente ma allo stesso tempo ha chiesto di ricordare a tutti i suoi messaggi del 13 e 22 luglio 2016, da leggere e da meditare. Eccoli a seguire:
MESSAGGIO DELLA MADONNA A EDSON GLAUBER 13 LUGLIO 2016
Quando la barca di Pietro correrà grandi pericoli, il demonio si mostrerà con tutta la sua ferocia, contro i ministri del Signore, e saranno perseguitati in modo mai visto nel mondo.
Il mio cuore di Madre è angosciato…. perché Io parlo ma non mi ascoltano. Io mi manifesto nel mondo ma non credono, ma quando i grandi dolori arriveranno, cosa faranno?
Di’ a tutti di tornare, tornare a Dio adesso! Convertitevi! È la vostra Madre dal cuore triste e addolorato che vi parla, che vi chiede e vi supplica.
Parla ai miei figli dei miei dolori di Madre, causati da coloro che non mi obbediscono e non credono alle mie parole materne, di’ loro che Io li sto chiamando, perché Dio mi manda nel mondo per allertarvi, per indicarvi la via sicura che dovete seguire.
Parla a tutti del mio addolorato appello che ancora oggi faccio per il loro bene, e per la felicità di ognuno di voi. Grazie per avermi ascoltato e risposto.
Io benedico te e il mondo intero nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
* * *
MESSAGGIO DELLA MADONNA A EDSON GLAUBER 22 LUGLIO 2016
Grandi prove arriveranno nel mondo, e la Santa Chiesa attraverserà il suo momento più difficile, quando tanti figli prediletti, ministri di mio Figlio Gesù, abbandoneranno le verità di mio Figlio, portando tanti fedeli sulla via delle tenebre, che conduce alla perdizione eterna.
Non offendete più mio Figlio Divino! Non allontanatevi dal cuore di mio Figlio, che è la fonte di misericordia e di pace. Pregate per avere la grazia Divina nelle vostre vite, perché molti saranno quelli che non riusciranno a restare fedeli, e in piedi, nelle tribolazioni che accadranno nel mondo intero.
L’Italia sarà invasa da grande violenza e morte, e il sangue verrà versato in tanti luoghi. Molte chiese saranno distrutte, e molti dei miei figli piangeranno amaramente per non avermi ascoltato. A Roma sarà un caos!
A causa dei peccati di impurità, i castighi stanno per traboccare, e la giustizia Divina la colpirà. Non resterà nei luoghi impuri nessuna pietra, perché il braccio forte di Dio, colpirà coloro che sono stati infedeli, e con i cuori induriti.
Pregate molto, Io vi offro il mio cuore Immacolato, perché in esso possiate essere protetti, in questi giorni che molto presto arriveranno.
Accogliete i miei appelli figli miei, ascoltatemi, non peccate più, non ferite il cuore di mio Figlio che sanguina a causa di tanti oltraggi. Pregate! Riparate! Adorate mio Figlio nel Santissimo sacramento, e Dio avrà misericordia di ognuno di voi, e del mondo.
_______________
POSIZIONE DELLA CHIESA SU ITAPIRANGA
Si veda qui: Messaggio a Edson Glauber (16 maggio 2020): niente guanti e mascherine, basta profanazioni!