Traduzione del messaggio di Benedetto XVI ad una suora.
Vedi: ¡EXCLUSIVA! RELIGIOSA COLOMBIANA REVELA SEGUNDA PARTE DEL TESTAMENTO DE BENEDICTO XVI.
CHI MI DICE QUALE SIA LA PROBABILITA' STATISTICA CHE BXVI E GIULIO COLOMBI, ANCHE SE DI 96 E 97 ANNI, IN DISCRETA SALUTE UNO E UN BUONA SALUTE L'ALTRO, MUOIANO A 24H DI DISTANZA?????
IL MOVENTE E' CHIARISSIMO: DISTRUGGERE L'ENCICLICA DEL QUINTO DOGAM MARIANO, DIFESO A SPADA TRATTA DA GPII E BXVI E OSTEGGIATO CON TUTTE LE FORZE DA FRANCESCO.
SONO STATI DUE OMICIDI!!
A poche ore dalla morte di papa Ratzinger, si è spento anche il suo traduttore
non sono parole di un Sommo Pontefice della caratura di Benedetto XVI. Avendo dimostrato di saper trasmettere la Verità attraverso strumenti raffinati come il Codice Ratzinger ritengo superfluo, anzi inutile ricorrere alle chiare lettere del Mondo extra ecclesiastico.
One more comment from Cooperatores Veritatis DEUMGLORIA
Certo che questo Testamento potrebbe essere un Vero e proprio Vantaggio che DIO ha voluto dare al Suo Popolo in maniera da accantonare i triti e ritriti codici vari e concetrarci sulle varie opzioni che Papa Benedetto ha voluto laxciarci. Anche perche è alquanto strano che il diacono a cui sono state inviate le missive sia stato trovato morto e la missiva di Papa BXVI sparite. Parla del Dogma della Corredenzione e di tante altre cose. Perche nessuno vuole andare a fondo?
ma ... ringraziamo Dio per quel che ci sta donando , attraverso la voce Viva di Papa Benedetto XVI° . E come ci aveva Gesù predetto , in questi ultimi decenni , : " sarà annunciato un falso funerale " ... " il Mio amato Papa si manifesterà in Me " ... e fra gli ultimi ... a gennaio 2023 " Papa Benedetto XVI° è Vivo " . INFATTI in questa meravigliosa manifestazione a Suor Benedetta della Santa Croce , Benedetto XVI° comunica perfettamente come Vivo , e lo è più di noi . Un ringraziamento a chi ha raccontato con voce il Testamento , bello percepir vera emozione fronte a scritto di dal portata .
Si ma se i media continuano a trattare i codici o presunti tali che ormai non hanno portato a nulla,perchè non aproffondire questa vicenda?
Ho sentito la diretta con Don Minutella, in cui Cionci avrebbe dovuto smontare questa visione. A mio avviso, non ha smontato alcunchè.: ha espresso il suo personale e legittimo scetticismo, sulla base di sue posizioni che - come fa troppo spesso - vuol far passare per fatti inconfutabili
Concordo, e mi sono convinto che Cionci è ormai (purtroppo) un pochino fissato con le proprie teorie del "codice sempre e dappertutto".
Il "Codice Ratzinger" è certamente vero (come dice il nome stesso) quando lo si applica alla persona di Papa Benedetto. Ma quando Cionci arriva a teorizzare che perfino Padre Livio stia usando questo "codice", siamo veramente fuori strada!
Cionci crede che il suo codice sia un dogma insormontabile. Non capisce che anziche innalzare Se stesso e il suo lavoro (Rispettabile sia chiaro) dovrebbe agire in virtù della Verità e delle Volontà di Papa Benedetto XVI
FRATELLI NON CE DUBBIO CHE E" TUTTO VERO IN QUESTO DETTATO CI SONO TROPPI PARTICOLARI CHE PUO" SAPERE SOLO IL SANTO PADRE BENEDETTO XVI , CI SONO.LE PROFEZIE E I FATTI CHE PARLANO.
Spero che sia vero, a caldo alcuni passaggi ripetitivi insinuano dubbi.
Il dubbio principale è che si tratta delle esatte parole che tanti vorrebbero sentire proclamate urbi et orbi, incluso lo scrivente...
Tuttavia la logica, l'amore oer la Chiesa, per papa Benedetto XVI, fanno sentire che è tutto vero. E che non potrebbe essere diverso.
Per me è vero.. i Media dovrebbero accantonare un attimo i loro lavori,che per quanto giusti possono attendere e dedicarsi a questo atto di Grazia a cui credo. La morte del diacono amico di Papa Benedetto destinatario di tale Testamento è un indizio non da poco.
Traduzione del messaggio di Benedetto XVI ad una suora
Non una sola parola che sorprenda (per quelli che non rifiutano di intendere).
Mi dispiace solo per tutti i dormiglioni Una Cum, Una Loop...
@Giovanni76 Perché? A me pare verosimile e a tratti sovrapponibile alle tesi di Cionci e anche alle mie personalissime impressioni
Ascolta bene e ti renderai conto che dentro c'è abbastanza fantasia neanche coerente e fatti inverosimili come la confessione di Bergoglio...
...ma è proprio la confessione di Bergoglio la parte che convince di più: sembra di vedere, come nelle visioni di Maria Valtorta, il comportamento di Giuda, quando satana era ormai entrato in lui.
Ma guarda che "coincidenza"!
Appena comincia a diffondersi in Italia(!) -- dettaglio molto importante -- il cosiddetto (e per ora presunto) "Testamento Omega" di Papa Benedetto, a Bergoglio viene quasi un infarto, e deve essere ricoverato di urgenza.
Ma non vi preoccupate, l'uno non c'entra proprio per niente con l'altro: pura "coincidenza"...
E' tutto vero, ci sono le prove di tutto ciò che racconta Benedetto XVI