31:04
Nano antenna in C19 vaccinated blood Mesogeni e chip cerebrali recuperati da diversi individui presi di mira sono stati analizzati dalla dott.ssa Hildy Staninger, la massima esperta mondiale di …More
Nano antenna in C19 vaccinated blood
Mesogeni e chip cerebrali recuperati da diversi individui presi di mira sono stati analizzati dalla dott.ssa Hildy Staninger, la massima esperta mondiale di nanomateriali avanzati. Ti consiglio vivamente di scaricare e studiare il libro che ha scritto sulla sua analisi dei mesogeni e delle nanomacchine nel 2012: si tratta di biosensori del DNA utilizzati per il rilevamento del DNA, ma anche per scopi di controllo mentale e modificazione genetica. Il mio lavoro di ricerca si basa sul suo monumentale risultato di far avanzare lo studio di queste nanotecnologie di autoassemblaggio come arma. Tuttavia, il passo successivo di questa tecnologia è la realtà virtuale integrata, con l’intenzione di ignorare i nostri pensieri umani e infondere direttamente la realtà virtuale esterna nei circuiti della nostra rete neurale integrata. Ne ho scritto qui: Reti cerebrali di nanofili per l'interfaccia cervello-computer - Idrogel per creare un'interfaccia nervosa elettronica ingegnerizzata nei tessuti per la memoria artificiale e la neuromodulazione nanotecnologica

Ricordiamo che la General Dynamics ha condotto uno studio nel 2004 per la NASA e ha sviluppato le prime nanomacchine autoreplicanti. Erano chiamati “automi cellulari cinematici, costruiti da moduli molecolari riconfigurabili in grado di riprodursi” e utilizzavano una funzionalità di trasmissione wireless che consentiva il controllo esterno. (Ray Kurzweil - La singolarità è vicina). Il ricercatore principale include il tecnocrate transumanista Dr. Robert Freitas, esperto in nanotecnologia, crionica ed estensione radicale della vita attraverso la fusione nanotecnologica degli esseri umani con la robotica nanotecnologica autoassemblante:

Uno studio ritiene fattibili le nanomacchine autoreplicanti

L'Institute for Advanced Concepts della General Dynamics Advanced Information Systems della NASA conclude che un'utile macchina autoreplicante potrebbe essere meno complessa di un chip Pentium IV e non ha scoperto ostacoli all'estensione dei sistemi su scala macro alla microscala e quindi ai sistemi autoreplicanti su scala nanometrica.

Riepilogo:

Dispositivi nanotecnologici autoassemblanti si trovano ora nel sangue non vaccinato C19 derivante dallo spargimento e dall'esposizione ambientale. Queste antenne possono essere utilizzate per la creazione di gemelli digitali, telemetria bidirezionale, robotica morbida e, infine, per la trasformazione dell'umanità nella versione Cyborg 2.0. Se dobbiamo considerare la sopravvivenza della specie umana naturale, gli individui non vaccinati C19 hanno alcune decisioni da prendere riguardo al loro stile di vita. Sebbene questa sia una visione impopolare, la realtà di questa guerra dovrebbe ispirare nelle persone il desiderio di autoconservazione. Come possiamo salvare l'essere umano naturale dall'estinzione se non ne discutiamo?

Perché il professor Luc Montagnier ha affermato: “I non vaccinati salveranno l’umanità”? Io affermo che i non vaccinati devono prima salvare se stessi, perché le loro scelte sociali e di stile di vita mettono in pericolo la loro salute e il loro futuro se non si tiene conto della muta.

Questa non è una mancanza di amore per tutta l’umanità, o una mancanza di cura e apprezzamento per ogni individuo, indipendentemente dalle sue scelte. Continuo a concentrarmi sul fatto che avremo un intervento divino, un enorme bagliore solare EMP abbastanza potente - come abbiamo visto negli ultimi giorni ma più grande - che metterà completamente fuori combattimento le loro macchine malvagie per tutti. Assicurati di essere preparato e fuori dalle città.

Voglio semplicemente attirare l’attenzione sulla realtà del male insondabile che vuole sterminare miliardi di persone e che la disinformazione iniziale secondo cui i non vaccinati sono sicuri non è così. Finché non riusciremo a liberare questo mondo da questi mostri malvagi, dovremmo fare il possibile per proteggere la continuità della vita. La follia delle macchine nanotecnologiche autoreplicanti create per digitalizzare tutta la vita biologica e fare in modo che i robot siano l’unico futuro della nostra specie – non è il futuro a cui acconsento o che scelgo. Spero che i miei sforzi di ricerca possano sensibilizzare le persone sui pericoli attuali in modo da prevenire lo sterminio dell’umanità.

Grazie a tutti coloro che leggono il mio sottotitolo per il coraggio dimostrato nel conoscere questa minaccia e nel fare ciò che è possibile per fare scelte che preservino la vita vostra e della vostra famiglia, mantenendo la vostra anima intatta e forte la connessione con il vostro sé spirituale divino. Grazie per aver condiviso queste informazioni, sebbene siano così controverse e scomode nella coscienza sociale delle masse dormienti controllate - la tua volontà di aiutare gli altri a vedere da soli le prove nel sangue umano potrebbe salvare non solo una vita ma la loro anima e spirito eterni - che i mostri malvagi stanno hackerando con la tecnologia. Ti benedico per i tuoi sforzi, perché le tue azioni sono l'incarnazione dell'amore.
pao pao shares this
528