Popone
5
Kanye west :un santo o un falso? Ho notato che nonostante le sue ultime deliranti e famose parole in ambiente cattolico non si parli molto di lui, gli unici che né parlano sono i soliti giornalai, con …Altro
Kanye west :un santo o un falso?

Ho notato che nonostante le sue ultime deliranti e famose parole in ambiente cattolico non si parli molto di lui, gli unici che né parlano sono i soliti giornalai, con titoli fuorvianti e insulti gratuiti.
Prima di soffermarci sulle ultime dichiarazioni fatte da Ye vorrei approfondire un po' riguardo alla sua persona.

Kanye ha 43 anni ed è un rapper, cantautore, produttore discografico, regista, designer e imprenditore statunitense. È probabilmente il più grande musicista e cantante di questi ultimi anni, ha innovato completamente tutto l'ambiente rap per poi passare a fare musica classica, gospel, elettronica, dance, house... Ed è anche un grandissimo designer, con la sua linea di moda yeezy ha rinnovato completamente la moda. Attualmente ha un patrimonio di 1,3 miliardi di euro, è sposato dal 2014 con Kim Kardashian e ha 4 figli. Non vorrei soffermarmi troppo sulla sua lunghissima carriera quindi vado molto veloce: Kanye inizia a produrre musica a 11 anni e va benissimo a scuola, non ha nemmeno bisogno di studiare. Prima di presentare il suo album ha un gravissimo incidente stradale e va molto vicino alla morte, poco tempo dopo muore la madre alla quale era molto attaccato e le ha educato una bellissima canzone. Kanye quindi col passare del tempo vende sempre più dischi fino a diventare uno dei cantanti con più dischi venduti in America.
Nel 2016 soffre di alcolismo ed è un oppio mane, lavora a un disco il cui nome cambia ogni settimana, alla fine esce "the life of Pablo" ispirato alla vita di San Paolo. Poche settimane dopo viene ricoverato in condizioni penose in una clinica psichiatrica per mancanza di sonnoe gli viene diagnosticata una forma di bipolarismo. Da lì tutto è cambiato e Kanye ha scoperto Cristo e la sua fede ha sconfitto l'alcolismo e gli oppiacei. Nel 2019 esce Jesus is King, un disco gospel/rap meraviglioso, batte il record dei Beatles stando settimane primo in classifica e nello stesso anno fonda un meraviglioso gruppo gospel di nome "Sunday service". a Natale lui e il suo coro gospel fanno uscire Jesus is born, probabilmente il miglior disco gospel di sempre. Si trasferisce in un meraviglioso ranch insieme alla sua famiglia e inizia a tenere studi sulla bibbia insieme a un suo fidato pastore. Ultimamente è uscito "wash us in the blood", in collaborazione con Travis Scott, un brano in cui invoca lo spirito santo è gli chiede di scendere sul suo popolo. Si dichiara a favore di Trump e perde moltissimi seguaci e infine si candida per le elezioni presidenziali americane.

Il povero Ye sta venendo trattato come un pazzo. Mi sono imbattuto in un articolo della Repubblica intitolato "Kanye West non crede in Dio ma si crede Dio" e robaccia simile.
Kanye West è un grandissimo cristiano più che degno di rispetto, che i giornalai lo voglia o meno.
Ultimamente ha deciso di candidarsi per la casa bianca e ha fatto diverse dichiarazioni decisamente poco politically correct, si è dichiarato contrario al cokctail di vaccini e dell'aborto, ha dichiarato che i gay sono mossi da satana e ha fondato il suo partito di nome "yeezy party" o un qualcosa del genere, perché quando vincerà le elezioni tutti festeggeranno😅. Kanye è una persona fragile, al contrario di come sembri. Ha dichiarato più volte che l'unica cosa importante per lui è Dio e che non gli interessano i giornaletti satanici, ma non è affatto così. Ye, ha bisogno di aiuto e di sostegno. È un martire dei nostri tempi, fucilato mediaticamente perché si è dichiarato contrario alla strage di bambini ancora non nati e seguace della legge di Dio. Ha detto cose che in un paese cristiano sarebbero state ovvie, invece è stato preso per pazzo.

Sarebbe molto carino se qualcuno dedicasse qualche preghiera al povero Kanye perché possa restare sulla retta via per sempre, continuare la sua opera in santa pace e non cadere in delirio e crisi paicotiche🙏🙏.

Non fidatevi mai di ciò che trovate scritto sul giornale, è sempre falso.