Figli di Maria

Avete ricevuto l’unzione dal Santo e tutti avete la conoscenza.
Dalla prima lettera di san Giovanni apostolo 1 Gv 2, 18-21
Figlioli, è giunta l’ultima ora. Come avete sentito dire che l’anticristo deve venire, di fatto molti anticristi sono già venuti. Da questo conosciamo che è l’ultima ora.
Sono usciti da noi, ma non erano dei nostri; se fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi; sono usciti perché fosse manifesto che non tutti sono dei nostri.
Ora voi avete ricevuto l’unzione dal Santo, e tutti avete la conoscenza. Non vi ho scritto perché non conoscete la verità, ma perché la conoscete e perché nessuna menzogna viene dalla verità.

Figli di Maria

Una valanga dall'Alto Adige per fermare la strumentalizzazione politica del covid 19

22:02
1,3 mila
Figli di Maria

Figli di Maria - il segreto.
parte 1.5

04:13
2243
Massimo M.I.

A me non si apre il video

Figli di Maria

Figli di Maria - il segreto.
parte 1.4

09:56
94
Figli di Maria

Figli di Maria - il segreto.
parte 1.3

07:35
53
Figli di Maria

Figli di Maria - il segreto.
parte 1.2

03:12
47
Figli di Maria

Figli di Maria - il segreto.
presentazione

05:56
57
Figli di Maria

Figli di Maria - il segreto.
parte 1.1

04:24
72
Figli di Maria

Figli di Maria - il segreto

Il mio ideale, Gesù, Figlio di Maria - presentazione

81

a.
a

QUO VADIS - Il film completo di Mondo TV!
Non perdere i film per bambini targati Mondo TV: rivivi la storia intensa e misteriosa di Gesù e i suoi discepoli! NON PERDERE TUTTI I FILM DI MONDO TV, ISCRIVITI AL CANALE! www.youtube.com/channel/UCKFedDYAVVsMb9…

01:23:14
298
Figli di Maria

PENA DI MORTE PER I SACERDOTI IMPENITENTI COLPEVOLI DI PEDOFILIA? Come la mette il Mr. Bergoglio?
"Chi scandalizzerà uno solo di questi piccoli che credono in me, gli conviene che gli venga appesa al collo una macina da mulino e sia gettato nel profondo del mare". (Matteo 18,6)

Spesso questa frase è stata addotta per condannare i pedofili e persino per giustificarne la condanna a morte. Come può il “mite” Gesù che insegna il perdono, pur condannando la colpa, giungere a questo punto di crudeltà? Per interpretare correttamente il testo dobbiamo procedere per gradi. Innanzitutto puntiamo al soggetto coinvolto nello “scandalo”, termine che, come è noto, indica letteralmente il far “inciampare” uno e farlo cadere a terra, simbolo anche della tentazione perversa. Nell’originale greco non si parla di “bambini” (paidía), bensì di “piccoli” (mikroí), una categoria non anagrafica ma esistenziale, tant’è vero che subito dopo è specificata con la frase «che credono in me». Ferma restando …Altro

novena.it

Una macina da mulino "Chi scandalizzerà uno solo di questi piccoli che credono in me, gli conviene che gli venga appesa al collo una macina da mulino e sia gettato nel profondo del mare". (Matteo 18,6)

"Chi scandalizzerà uno solo di questi piccoli che credono in me, gli conviene che gli venga appesa al collo una macina da mulino e sia gettato nel profondo del mare". (Matteo 18,6)
Spesso questa frase è stata addotta per condannare i pedofili e persino per giustificarne la condanna a morte. Come può il “mite” Gesù che insegna il perdono, pur condannando la colpa, giungere a questo punto di crudeltà? Per interpretare correttamente il testo dobbiamo procedere per gradi. Innanzitutto puntiamo al soggetto coinvolto nello “scandalo”, termine che, come è noto, indica letteralmente il far “inciampare” uno e farlo cadere a terra, simbolo anche della tentazione perversa. Nell’originale greco non si parla di “bambini” (paidía), bensì di “piccoli” (mikroí), una categoria non anagrafica ma esistenziale, tant’è vero che subito dopo è specificata con la frase «che credono in me». Ferma restando la condanna che noi dobbiamo assegnare all’infamia della pedofilia, la questione qui trattata …

210
Figli di Maria
03:12

ESERCITO DI MARIA.
Esercito di Maria? Perché, la Madonna ha bisogno di un esercito? Probabilmente no, anche perché con un solo sguardo trema tutto l'inferno.
Ma come Dio, nella persona di Gesù, ha voluto far partecipare l'umanità al piano salvifico (Dio non ti salva senza il tuo consenso) cosi l'Immacolata vuole far partecipe TE al Suo esercito per la personale salvezza e quella del tuo prossimo.
Cosa sta orchestrando l'esercito infernale avverso a quello di Maria? Il relativismo totale e se tutto è relativo anche Dio lo sarebbe e quindi la tua salvezza. Sappiamo che il "pesce (come si vuol dire) inizia a puzzare dalla testa", il nemico ha attaccato i vertici della Chiesa, non da oggi o ieri ma sicuramente da oltre 50 anni, dall'esterno e dall'interno. Ora è evidente che ai giorni nostri i nemici interni e esterni si stanno dando la mano. Ma non hanno fatto il conto con l'oste cioè Dio. La Chiesa non è un invenzione umana ma è Opera Sua.
Quale è allora il nostro attuale compito? …
Altro

1,3 mila
Figli di Maria

L’anticristo deve venire, di fatto molti anticristi sono già venuti.
Dalla prima lettera di san Giovanni apostolo 1 Gv 2, 18-21
Figlioli, è giunta l’ultima ora. Come avete sentito dire che l’anticristo deve venire, di fatto molti anticristi sono già venuti. Da questo conosciamo che è l’ultima ora. Sono usciti da noi, ma non erano dei nostri;

Una pagina
455
Figli di Maria

L’anticristo deve venire, di fatto molti anticristi sono già venuti!

Dalla prima lettera di san Giovanni apostolo 1 Gv 2, 18-21
Figlioli, è giunta l’ultima ora. Come avete sentito dire che l’anticristo deve venire, di fatto molti anticristi sono già venuti. Da questo conosciamo che è l’ultima ora. Sono usciti da noi, ma non erano dei nostri; se fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi; sono usciti perché fosse manifesto che non tutti sono dei nostri. Ora voi avete ricevuto l’unzione dal Santo, e tutti avete la conoscenza. Non vi ho scritto perché non conoscete la verità, ma perché la conoscete e perché nessuna menzogna viene dalla verità. Parola di Dio.
La pienezza dei tempi è già giunta con l'Incarnazione e la Redenzione di Gesù Cristo e, pertanto, da allora possiamo dire di trovarci negli ultimi tempi, ossia all'ultima tappa della storia della salvezza. "Chiunque intende non abbandonare il progresso verso la perfezione - esorta sant' Agostino - ascolti ancora: "Figlioli, questa è l'ultima ora". Orsù progredite, incominciate a …Altro

364