https://korybko.substack.com/p/natos-flirtation-with-pre-emptive Oggetto: Il flirt della NATO con attacchi informatici preventivi contro la Russia è incredibilmente pericoloso 1 dicembre 2025 Gli inglesi potrebbero stare incitando a provocare una crisi per rovinare la rinata “Nuova distensione” tra Russia e Stati Uniti, ma anche se questo fallisse, l’Europa continentale rimarrebbe comunque indebolita se gli Stati Uniti si ritirassero in caso di ritorsione russa, e questo potrebbe favorire anche i loro interessi. A ottobre è stato valutato che “La triplice risposta della NATO all’ultima minaccia russa aumenta il rischio di una guerra più ampia”. A quel punto il blocco stava valutando la possibilità di armare i droni di sorveglianza, semplificare le regole di ingaggio per i piloti di caccia e svolgere esercitazioni NATO proprio al confine con la Russia. Tutte e tre le opzioni sono ancora in gioco, ma recenti rapporti di Politico e del Financial Times suggeriscono che ora si sta …
Di Valentina Bennati e Jacopo Brogi Il dottor Fondazione Di Bella, sarebbero 553 i casi clinici in cui i pazienti, trattati con questo metodo, avrebbero mostrato un miglioramento significativo della qualità della vita, in alcuni casi fino alla remissione completa, senza i pesanti effetti collaterali associati alle terapie tradizionali. “Viviamo il tempo dell’inganno universale profetizzato da George Orwell”, ha dichiarato Di Bella nel suo intervento del 20 settembre scorso all’Università di Chieti – Pescara, denunciando come spesso interessi economici e politici prevalgano sul diritto alla salute dei cittadini. Nel suo discorso, il medico ha richiamato anche l’attenzione sulla galenica, l’antica arte di preparare farmaci all’interno delle farmacie, oggi quasi completamente assorbita dall’industria farmaceutica. “Oggi – afferma – sono i circoli mondialisti di potere a dettare le regole, non la scienza, con conseguenze dirette sulla salute delle persone”. Lo abbiamo incontrato …
Stefano Montefiore, giornalista de Il Corriere, è ebreo. Interessante saper che “Montefiore” tradotto in inglese fa BLOOMBERG, che è l’agenzia di stampa più importante del mondo a diffondere la volontà di “mercati”. Ossia di Wall Street. Bloomberg è la massima “Signora del Discorso” globale. Nel marzo 2025 è stato rivelato che quattro mesi prima la Picierno ha partecipato ad un meeting con l’Israel Defense and Security Forum (IDSF), un think tank israeliano di estrema destra che sostiene l’occupazione israeliana illegale in Cisgiordania. Pina Picierno, che viene nascosta come “eurodeputata del PD”, è ebrea sionista sfegatata che sostanzialmente fa il portavoce dell’IDF, l’esercito genocida di Sion. L’esercito che tutta Sion ha appludito perché stupra i prgionieri palestinesi.. La Palestina sarà libera 12 novembre L’ Olocausto israeliano in corso a Gaza – sebbene in atto ben prima dell’operazione Al-Aqsa Flood – si basava su due menzogne fondamentali: i combattenti palestinesi …