Giuseppe Di Tullio

Mane nobiscum domine

maurizioblondet.it

Alluminio nei vax ai neonati

VACCINI E ALLUMINIO, I NUMERI CHE NESSUNO TI MOSTRA IL TABÙ DELLE VACCINAZIONI PEDIATRICHE Nel primo anno di vita un bambino italiano riceve più alluminio che in qualsiasi altro periodo della sua esistenza, non perché lo ingerisca: perché lo iniettiamo. assis.it/vaccini-e-allu
Nel primo anno di vita un bambino italiano riceve più alluminio che in qualsiasi altro periodo della sua esistenza, non perché lo ingerisca: perché lo iniettiamo.
Abbiamo più volte trattato l’argomento (vedi QUI) mostrando come l’alluminio sia l’adiuvante più usato da decenni ma:
i meccanismi non sono completamente chiariti,
non esistono studi a lungo termine nei neonati,
e i limiti regolatori non considerano peso, co-somministrazione e cumulativo.
L’obiettivo di questo nuovo articolo è semplice: mettere i numeri sul tavolo.
I vaccini non sono tutti uguali

Ogni vaccino è un prodotto a sé: antigeni, adiuvanti, eccipienti, residui di produzione, stabilizzanti, tensioattivi.
Dire “tutti i vaccini sono …

maurizioblondet.it

Ad Atreju i danneggiati da vaccino

Con l’evento di ieri dedicato ai danneggiati da vaccino, Fratelli d’Italia mostra di aver fatto una precisa scelta di campo per dare ascolto ai danneggiati. Ma ora servono azioni concrete per curare chi è ormai invalido. Iniziando da un censimento nazionale.
Editoriali 13_12_2025
Non c’è alcun dubbio che con l’incontro di ieri svoltosi ad Atreju e dedicato alla pandemia, Fratelli d’Italia abbia fatto una precisa scelta di campo nell’ancora vivace dibattito sulla gestione del Covid. In altre circostanze, si sarebbe detto che ha sposato la cosiddetta area del dissenso, ma il termine rischia di non essere più al passo con i tempi, dato che oggi la Commissione bicamerale Covid sta scoperchiando tutti gli errori dei governi pandemici. I “dissidenti” di ieri, infatti, sono i realisti di oggi perché solo chi è in grado di portare elementi critici sulla campagna vaccinale di massa, sull’assenza di terapie domiciliari, sulle misure liberticide dei lockdown e del green pass, oggi può …

2
maurizioblondet.it

Non sanno più cosa inventarsi per sabotare la trattativa Usa-Russia

https://korybko.substack.com/p/natos-flirtation-with-pre-emptive
Oggetto: Il flirt della NATO con attacchi informatici preventivi contro la Russia è incredibilmente pericoloso
1 dicembre 2025
Gli inglesi potrebbero stare incitando a provocare una crisi per rovinare la rinata “Nuova distensione” tra Russia e Stati Uniti, ma anche se questo fallisse, l’Europa continentale rimarrebbe comunque indebolita se gli Stati Uniti si ritirassero in caso di ritorsione russa, e questo potrebbe favorire anche i loro interessi.
A ottobre è stato valutato che “La triplice risposta della NATO all’ultima minaccia russa aumenta il rischio di una guerra più ampia”. A quel punto il blocco stava valutando la possibilità di armare i droni di sorveglianza, semplificare le regole di ingaggio per i piloti di caccia e svolgere esercitazioni NATO proprio al confine con la Russia. Tutte e tre le opzioni sono ancora in gioco, ma recenti rapporti di Politico e del Financial Times suggeriscono che ora si sta …

5
comedonchisciotte.org

Intervista al Dottor Giuseppe Di Bella: “Il cancro si può curare, ma non conviene” - Come Don Chisciotte

Di Valentina Bennati e Jacopo Brogi
Il dottor
Fondazione Di Bella, sarebbero 553 i casi clinici in cui i pazienti, trattati con questo metodo, avrebbero mostrato un miglioramento significativo della qualità della vita, in alcuni casi fino alla remissione completa, senza i pesanti effetti collaterali associati alle terapie tradizionali.
“Viviamo il tempo dell’inganno universale profetizzato da George Orwell”, ha dichiarato Di Bella nel suo intervento del 20 settembre scorso all’Università di Chieti – Pescara, denunciando come spesso interessi economici e politici prevalgano sul diritto alla salute dei cittadini.
Nel suo discorso, il medico ha richiamato anche l’attenzione sulla galenica, l’antica arte di preparare farmaci all’interno delle farmacie, oggi quasi completamente assorbita dall’industria farmaceutica. “Oggi – afferma – sono i circoli mondialisti di potere a dettare le regole, non la scienza, con conseguenze dirette sulla salute delle persone”.
Lo abbiamo incontrato …

3