Elisa Bianchi
Elisa Bianchi

Le 12 frasi della Bibbia sulla vita eterna

Giovanni 3:16
Poiché Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il Suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna.
Giovanni 4:14
Ma chi beve dell’acqua che Io gli darò, non avrà mai più sete; anzi, l’acqua che Io gli darò, diventerà in lui una fonte d’acqua che scaturisce in vita eterna.
Giovanni 5:24
In verità, in verità Io vi dico: Chi ascolta la Mia parola e crede a Colui che Mi ha mandato, ha vita eterna; e non viene in giudizio, ma è passato dalla morte alla vita.
Giovanni 6:51
Io sono il pane vivente, che è disceso dal cielo; se uno mangia di questo pane vivrà in eterno; e il pane che darò è la Mia carne, che darò per la vita del mondo.
Giovanni 10:27-28
Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono; e Io do loro la vita eterna, e non periranno mai, e nessuno le rapirà dalla Mia mano.
Giovanni 8:51
In verità, in verità vi dico che se uno osserva la Mia parola, non vedrà mai la morte.
Giovanni 11:25-26 …Altro

53
Elisa Bianchi

Come pregare per ottenere la risposta di Dio

Traduzione di Maria Rosaria Leggieri
Cari fratelli e sorelle! Ultimamente, a casa, mi sono adirata spesso senza motivo per alcune sciocchezza. Quando ho scoperto che mio marito e mio figlio avevano molti difetti, ho pregato il Signore Dio chiedendoGli di placare il mio cuore e di cancellare i loro difetti. Ma perché non sono riuscita a ricevere la risposta del Signore? – Hanxiao
Cara sorella Hanxiao non essere turbata. Per quanto riguarda questa domanda credo che la ragione principale stia nel fatto di non aver compreso a fondo i principi della preghiera. In realtà, molte volte quando abbiamo pregato il Signore, abbiamo solo detto quello che intendevamo dirGli. Abbiamo pensato di aver pregato, ma in realtà non sapevamo se tale preghiera era stata accolta dal Signore. Come quando ci mettiamo in contatto con gli altri. Se vogliamo parlare con qualcuno, abbiamo bisogno di conoscerlo prima di sapere in che modo instaurare una normale comunicazione. Altrimenti è molto probabile che una …Altro

34
Elisa Bianchi

Sei qui: Vangelo della vita eterna > Vangelo > Incarnazione di Dio Cosa significa l’incarnazione?

Lu Xueming: La questione è posta bene! L’incarnazione è davvero un mistero incredibile. Da migliaia di anni, la verità dell’incarnazione sfugge alla comprensione di tutti. È un dato di fatto. Solo ora che Dio Onnipotente è venuto negli ultimi giorni e ha personalmente rivelato il mistero dell’incarnazione ne abbiamo finalmente colto la verità. Leggiamo qualche brano della parola di Dio Onnipotente. Dio Onnipotente dice: “Il significato dell’incarnazione è che Dio appare nella carne e viene a compiere la Sua opera fra gli uomini della Sua creazione sotto l’aspetto della carne. Così, perché Dio Si possa incarnare, Egli deve prima essere carne, carne dotata di normale umanità; questo, quantomeno, deve essere vero. Di fatto, ciò che è implicito nell’incarnazione di Dio è che Egli vive e opera nella carne, Dio nella Sua essenza stessa si fa carne, diventa un uomo” (La Parola appare nella carne).
Lu Xueming: “Il Dio che Si è fatto carne Si chiama Cristo e Cristo è la carne assunta …Altro

24
Elisa Bianchi

Come guardatevi dai falsi cristi e falsi profeti per incontrare il Signore

Risposta: Il Signore Gesù ha effettivamente predetto che ci sarebbero stati falsi cristi e falsi profeti negli ultimi giorni. Questo è un fatto. Ma il Signore Gesù ha anche chiaramente profetizzato molte volte che sarebbe tornato. Questo, lo crediamo di certo? Nell’esaminare le profezie del ritorno del Signore Gesù, molte persone danno la priorità a diffidare di falsi cristi e falsi profeti. e non ci pensano nemmeno a come accogliere l’arrivo dello sposo, e a come ascoltare la voce dello sposo. Qual è il problema qui? Non è forse uguale a non mangiare per paura di strozzarsi, ad essere taccagno coi soldini, sprecone coi soldoni? In realtà, non importa come proteggiamo da falsi cristi e falsi profeti, se non accogliamo il ritorno del Signore, e non possiamo ritornare dinanzi al trono di Dio, siamo vergini stolte che saranno eliminate e abbandonate da Dio, e la nostra fede nel Signore è un completo fallimento! Il punto cruciale nell’essere o no in grado di accogliere il ritorno del …Altro

40
Elisa Bianchi

Le sette profezie della Bibbia sul ritorno del Signore si sono adempiute

Ora, siamo alla fine degli ultimi giorni. Molti fratelli e sorelle, che credono veramente nel Signore e che Lo attendono di nuovo, devono porsi queste domande: il Signore Gesù ha detto: “Ecco, io vengo tosto” (Apocalisse 22:12). Ci ha promesso di tornare. È già ritornato? Come possiamo sapere se è ritornato o meno?
1. L’amore dei credenti si trasforma in freddo
In Matteo 24:12: “E perché l’iniquità sarà moltiplicata, la carità dei più si raffredderà”. Adesso nelle confessioni e nelle sette i credenti bramano il mondo in generale e pochi si dedicano a lavorare per il Signore. Alcuni di loro sono impegnati in attività commerciali, alcuni sono impegnati a fare soldi aprendo delle fabbriche. Inoltre, i pastori e gli anziani si scontrano e litigano con gelosia. Si formano anche fazioni, rubano le offerte, e commettono adulterio. Per questo motivo, i fedeli diventano sempre più freddi nella loro fede e nel loro amore e le chiese sono ormai più desolate.
2. Il verificarsi di guerre …Altro

78
Elisa Bianchi

Incontrare Gesù: ecco, il Signore è disceso su una nuvola

Durante tutta la nostra vita ci lasciamo sfuggire molte cose, come un pasto delizioso, un appuntamento, un buon lavoro, un oggetto del nostro affetto e così via. Se perdiamo tali cose, possiamo ottenerne altre per sostituirle, ma se perdiamo l’ultimo treno verso il Regno dei Cieli, rimarremo con eterni rimpianti. Come cristiano, sono stato molto fortunato ad aver preso l’ultimo treno per il Regno dei Cieli.
Il Signore è ritornato?
Come cristiano, ho sempre partecipato agli incontri della Chiesa. Ma, a un certo momento, mi sono reso conto che non c’era illuminazione nei sermoni predicati dai pastori nella mia comunità. Dopo aver ascoltato le loro prediche, mi sentivo ancora molto povero spiritualmente. Quindi, per ottenere il nutrimento di cui avevo bisogno, indipendentemente da quanto impegnativi fossero i miei studi, pregavo il Signore e leggevo la Bibbia tre volte al giorno. A volte andavo online, per guardarmi qualche film cristiano o per ascoltare sermoni. Un giorno di maggio …Altro

163
Elisa Bianchi

A cosa si riferisce questa frase “È compiuto” detta da Gesù in croce?

Domanda: Molte persone nel mondo religioso credono che il Signore Gesù che dice “È compiuto” sulla croce, sia prova che l’opera di salvezza di Dio sia già totalmente compiuta. Tuttavia, voi testimoniate che il Signore è tornato nella carne per manifestare la verità e compiere l’opera di giudizio, iniziando dalla casa di Dio per salvare completamente le persone. Quindi, esattamente, come si dovrebbe comprendere l’opera di Dio per salvare l’umanità? Non capiamo questo aspetto della verità, quindi per favore spiegatecelo.
Risposta:
Molte persone nel mondo religioso pensano: “Quando il Signore Gesù fu crocefisso e prima di morire disse ‘È compiuto’, ha dimostrato che l’opera di salvezza era completamente compiuta e che non ce ne sarebbe stata un’altra”. Dunque, nel sentire che Dio sta compiendo una nuova fase dell’opera negli ultimi giorni, molte persone la negano decisamente. Pensano che sia una cosa impossibile. Bene, alla fin fine qual è la verità della questione? Quando il …Altro

44
Elisa Bianchi

Che segni ci mostrano i disastri?

Il 10 aprile del 2017, l’esplosione di alcune bombe ha colpito due chiese copte nel nord dell’Egitto, causando almeno 44 morti e più di 100 feriti.
Il 27 maggio, dieci uomini armati col volto coperto hanno assalito un bus che portava un gruppo di cristiani copti ad un monastero nell’area di Minya, provocando la morte di almeno 29 persone.
A partire da dicembre si sono verificati quattro attacchi terroristici, compresi quelli già citati, indirizzati contro i cristiani in Egitto. Di fatti, ognuno di questi disastri è un segnale d’allarme che Dio manda a noi uomini. Non possiamo fare altro se non riflettere su questo: Perché questi disastri si fanno sempre più gravi? Perché nemmeno i cristiani ne vengono risparmiati? Ogni giorno possiamo leggere su internet notizie su vari disastri: attacchi terroristici, minacce di guerra, continue carestie e inondazioni, terremoti terrificanti, pestilenze improvvise e così via. Potrebbero capitare a noi calamità come queste e costituiscono una …Altro

22
Elisa Bianchi

Come risponderemo quando Gesù bussa alla porta nel momento in cui Lui arriva?

Quando iniziai ad avere fede nel Signore, i fratelli e le sorelle amavano cantare un inno intitolato “Mio Amato sta bussando alla porta”, che recita: “Mio Amato sta bussando alla porta, i Suoi capelli bagnati di rugiada; alziamoci, presto, e apriamo la porta, e non lasciamo che mio Amato si giri e se ne vada…”. Ogni qualvolta cantavamo questo inno, i nostri cuori ne erano profondamente commossi e toccati. Tutti noi desideriamo chiedere al mio Amato di restare per la notte, cosicché, quando Egli giungerà e busserà alla porta, accoglieremo il Signore non appena udremo la voce del mio Amato. Si può dire che tutti noi che crediamo nel Signore nutriamo una tale speranza. Ma come busserà il Signore, quando giungerà? E quando busserà, cosa dovremmo fare per assicurarci di accoglierLo come il Signore? È un quesito su cui le persone che credono nel Signore dovrebbero riflettere.
Quando, nell’Età della Grazia, il Signore Gesù venne per compiere l’opera di salvezza, le notizie dei miracoli …Altro

23
Elisa Bianchi

Domande e risposte sulla bibbia: qual è lo standard per entrare nel Regno dei Cieli?

Era una giornata grigia e il sole non splendeva. Mi sedetti alla scrivania a leggere le Scritture: “Io ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho serbata la fede; del rimanente mi è riservata la corona di giustizia che il Signore, il giusto giudice, mi assegnerà in quel giorno; e non solo a me, ma anche a tutti quelli che avranno amato la sua apparizione” (Seconda lettera a Timoteo 4:7-8). Leggendo queste parole, ho ricordato i miei vent’anni di vita al seguito del Signore: ho imitato Paolo, dedicandomi al Signore. Sia che si tratti di pioggia o di sole, sia che si tratti di una giornata estremamente fredda, continuo a difendere il gregge del Signore. Credo sempre che se continuerò a lottare così e mi atterrò al nome e alla via del Signore, sicuramente otterrò la ricompensa ed entrerò nel Regno dei Cieli quando il Signore ritornerà. Tuttavia, quando ho incoraggiato fratelli e sorelle con queste parole dopo l’ultimo incontro, fratello Wu ha posto una domanda: “Il …Altro

21
Elisa Bianchi

È importante per accogliere il ritorno del Signore attendere la Sua rivelazione?

Fratello Wang ha creduto nel Signore per oltre vent’anni, durante i quali per Lui ha sempre sofferto, lavorato sodo e si è sacrificato. Una volta fu arrestato e condannato a otto anni di prigione dal governo comunista cinese perché predicava il Vangelo del Signore, eppure non si è mai lamentato di ciò. Crede di essere la persona più devota al Signore e ritiene che Egli gli comunicherà sicuramente per primo il Suo ritorno.
Un giorno, sua moglie, sorella Wu, gli disse: “Vi sono alcune persone che predicano che il Signore Gesù è ritornato. In questo periodo i disastri stanno diventando sempre più violenti e le profezie sull’arrivo del Signore si sono sostanzialmente avverate. Forse dovremmo andare a ricercare insieme”. Fratello Wang sorrise con disapprovazione e scosse le mani, commentando: “Non c’è bisogno di ricercare. Ho creduto nel Signore per oltre metà della mia vita. Ho sempre lavorato duro e ho tenuto costantemente gli occhi aperti in attesa della Sua seconda venuta. Se …Altro

22
Elisa Bianchi

Nella Bibbia, il libro dell’Apocalisse dice: “Se alcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali le piaghe descritte in questo libro; e se alcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia, Iddio gli toglierà la sua parte dell’albero della vita e della città santa, delle cose scritte in questo libro” (Apocalisse 22:18-19). Qual è il rapporto tra l’opera di Dio degli ultimi giorni e le profezie del libro dell’Apocalisse? L’opera di Dio adempie tutte le profezie dell’Apocalisse?

La risposta viene dalla parola di Dio:
Quando avrai finito di leggere questo libro, quando avrai sperimentato ogni fase dell’opera di Dio incarnato nell’Età del Regno, capirai che le speranze di molti anni alla fine sono state realizzate. Capirai che solo ora hai davvero visto Dio faccia a faccia; soltanto ora hai contemplato il Suo volto, hai udito le Sue parole personali, hai apprezzato la saggezza della Sua opera e hai percepito quanto Egli sia reale e onnipotente. Percepirai di aver guadagnato molte cose che le persone dei tempi passati non hanno mai né visto né posseduto. A questo punto, saprai con chiarezza che cosa significhi credere in Dio ed essere in sintonia con il Suo cuore. Naturalmente, se rimani ancorato alle visioni del passato, e rifiuti o neghi il fatto della seconda incarnazione di Dio, rimarrai a mani vuote, non otterrai nulla e, in ultima analisi, sarai colpevole di esserti opposto a Dio. Coloro che ubbidiscono alla verità e all’opera di Dio, rientreranno sotto …Altro

554
Elisa Bianchi

Traduzione di Gentian Cane
Il 3 agosto 2017 ha piovigginato tutto il giorno. Alla sera l’intensità era aumentata, al punto tale che veniva giù una pioggia torrenziale. Venni a sapere che alcuni abitanti stavano evacuando dal paese, allora presi i libri con le parole di Dio e li misi in un posto sicuro. Ero preoccupato che questa grande inondazione avrebbe spazzato via la mia casa, perché si trovava in basso ed era circondata da rilievi, quindi non c’era modo per l’acqua di defluire: se fosse entrata tramite il cancello posteriore, certamente la mia casa sarebbe stata distrutta. Con tale preoccupazione mi rivolsi a Dio, e pregai: “O Dio! Il vento, il gelo, la neve e la pioggia sono tutti al Tuo comando. L’acqua attorno alla mia casa non può defluire: ho paura che possa entrare. Ho bisogno di aiuto. Mio Dio, non posso fare altro che rivolgermi a Te e fare affidamento su di Te. Proteggi questi libri con le parole di Dio e fai in modo che non subiscano danni. Alcune persone hanno lasciato …Altro

vangelodioggi.org

La mirabile protezione di Dio durante la grande inondazione

Traduzione di Gentian Cane
Il 3 agosto 2017 ha piovigginato tutto il giorno. Alla sera l’intensità era aumentata, al punto tale che veniva giù una pioggia torrenziale. Venni a sapere che alcuni abitanti stavano evacuando dal paese, allora presi i libri con le parole di Dio e li misi in un posto sicuro. Ero preoccupato che questa grande inondazione avrebbe spazzato via la mia casa, perché si trovava in basso ed era circondata da rilievi, quindi non c’era modo per l’acqua di defluire: se fosse entrata tramite il cancello posteriore, certamente la mia casa sarebbe stata distrutta. Con tale preoccupazione mi rivolsi a Dio, e pregai: “O Dio! Il vento, il gelo, la neve e la pioggia sono tutti al Tuo comando. L’acqua attorno alla mia casa non può defluire: ho paura che possa entrare. Ho bisogno di aiuto. Mio Dio, non posso fare altro che rivolgermi a Te e fare affidamento su di Te. Proteggi questi libri con le parole di Dio e fai in modo che non subiscano danni. Alcune persone hanno lasciato …

38
Elisa Bianchi

Dov’è il Regno dei Cieli? È veramente in cielo?

Molti cristiani credono che il Regno dei Cieli sia situato in cielo, ma il Padre nostro dice: “Venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà anche in terra com’è fatta nel cielo” (Matteo 6:10). Inoltre, l’Apocalisse afferma: “Il regno del mondo è venuto ad essere del Signor nostro e del suo Cristo” (Apocalisse 11:15). Quindi, il Regno dei Cieli è in cielo o sulla terra? In questo articolo, vi riveliamo la risposta a questa domanda.
Il Regno di Dio è in cielo o sulla terra?
Agli incontri, sento spesso il mio pastore dire: “Nella casa del Padre mio ci son molte dimore; se no, ve l’avrei detto; io vo a prepararvi un luogo; e quando sarò andato e v’avrò preparato un luogo, tornerò, e v’accoglierò presso di me, affinché dove son io, siate anche voi” (Giovanni 14:2–3), “E mi trasportò in ispirito su di una grande ed alta montagna, e mi mostrò la santa città, Gerusalemme, che scendeva dal cielo d’appresso a Dio, […] E le dodici porte eran dodici perle, e ognuna delle porte era …Altro

37
Elisa Bianchi

Il Signore Gesù Stesso profetizzò che Dio Si sarebbe incarnato negli ultimi giorni e che sarebbe apparso come il Figlio dell’uomo per operare.

Versetti biblici di riferimento:
Anche voi siate pronti, perché nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà” (Luca 12:40).
…perché com’è il lampo che balenando risplende da un’estremità all’altra del cielo, così sarà il Figliuol dell’uomo nel suo giorno. Ma prima bisogna ch’è soffra molte cose, e sia reietto da questa generazione” (Luca 17:24-25).
E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!” (Matteo 25:6).
Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).
Ecco, io vengo come un ladro; beato colui che veglia e serba le sue vesti onde non cammini ignudo e non si veggano le sue vergogne” (Apocalisse 16:15).
E io mi voltai per veder la voce che mi parlava; e come mi fui voltato, vidi sette candelabri d’oro; e in mezzo ai candelabri Uno somigliante a un figliuol d’uomo, vestito d’una veste lunga fino ai piedi, e cinto d’una cintura d’oro …Altro

145
Massimok

… Al giungere dell’alba, all’insaputa di tutti, Dio ha venuto sulla terra e ha cominciato la Sua vita nella carne. La gente non era consapevole di tale momento. Forse erano tutti profondamente addormentati, forse molti di quelli che stavano vegliando attentamente erano in attesa, e forse molti stavano pregando in silenzio Dio in cielo. Eppure, tra tutte queste persone, nemmeno una sapeva che Dio era già giunto sulla terra...... Come si fa a scrivere certe cose??? A parte Maria che gli venne annunziato dall'angelo e a Giuseppe, suo sposo, Simeone, disse:
Lc 2:25 Ora a Gerusalemme c'era un uomo di nome Simeone, uomo giusto e timorato di Dio, che aspettava il conforto d'Israele;
Lc 2:34 Simeone li benedisse e parlò a Maria, sua madre: «Egli è qui per la rovina e la risurrezione di molti in Israele, segno di contraddizione
E la profetessa Anna? I pastori, i Re magi? Ma voi avete letto la Bibbia?
" Pietro rispose: Tu sei il Cristo, il foglio di Dio vivente

Elisa Bianchi

Ama il prossimo tuo come te stesso: i quattro principi dei cristiani per interagire con gli altri

Pur credendo nel Signore con l’ascolto di sempre più sermoni, possediamo una conoscenza minima delle parole del Signore, nell’interazione con gli altri, mettiamo sempre in pratica la tolleranza e la pazienza basandoci sugli insegnamenti del Signore. Per questo motivo, spesso abbiamo quella sensazione di pace e di gioia nel nostro cuore. Ma è innegabile che molti cristiani sono molto confusi riguardo nel mettere in pratica i principi nel momento in cui intendono instaurare normali relazioni interpersonali. In realtà esistono quattro principi fondamentali per i cristiani che interagiscono con gli altri. Con loro saremo in grado di vivere secondo l’immagine del Signore compiacendolo con la nostra vita. Il primo principio è quello di amarci gli uni con gli altri cercando di andare d’accordo; il secondo principio è quello di trattare le persone con saggezza; il terzo principio è quello di trattare gli altri con correttezza; il quarto principio è quello di non interagire con gli altri …Altro

23
Elisa Bianchi

Le parole di Dio mi guidano a imparare come educare i miei figli (I)

Ho due figli e tra di loro c’è un anno di differenza. Al fine di crescerli in modo da farli diventare persone colte, ben educate, brave, in grado di inserirsi nella società e avere successo, quando avevano due anni, mi consultai con mio marito per trovare loro un buon asilo nido. Dopo alcune visite, ricerche e confronti, scegliemmo un asilo inglese, perché le insegnanti davano importanza alla levatura e alla capacità dei bambini, il che corrispondeva alla mia opinione sull’educazione dei figli. Sebbene le tasse scolastiche fossero un po’ alte, purché i bambini fossero in grado di crescere meglio e ricevere un’educazione migliore, valeva la pena spendere un po’ di più.
Man mano che i miei figli crescevano, scoprivo che non erano così assennati e obbedienti come avevo sperato. Al contrario, erano estremamente prepotenti e ribelli. Ad esempio, quando li portavo al centro commerciale e vedevano qualcosa che gli piaceva, se la prendevano e, se non gliela compravo, si gettavano a terra …Altro

23
Elisa Bianchi

Vangelo di oggi: dopo l’ascensione del Signore Gesù, come Egli apparirà negli ultimi giorni?

Quando si tratta di aspettare la discesa del Signore tra le nubi, non dobbiamo far affidamento sulle nozioni e sulle fantasie dell’uomo! I farisei commisero un enorme errore nell’attendere l’arrivo del Messia. Essi utilizzarono esattamente le nozioni e le fantasie dell’uomo per giudicare il Signore Gesù che era già arrivato. Alla fine, inchiodarono il Signore Gesù alla croce. Non è forse un fatto, questo? L’attesa dell’arrivo del Signore è così semplice come pensiamo? Se il Signore ritornasse e operasse tra gli esseri umani, come aveva fatto il Signore Gesù incarnato, e nessuno di noi Lo riconoscesse, allora anche noi Lo giudicheremmo e condanneremmo, come avevano fatto i farisei, e Lo inchioderemmo ancora una volta alla croce? Questa è una possibilità? Il Signore Gesù profetizzò che sarebbe tornato e proferì molte parole al riguardo, ma noi ci aggrappiamo soltanto alla profezia secondo la quale il Signore discenderà tra le nubi e non cerchiamo, né approfondiamo, altre più …Altro

28
Elisa Bianchi

A cosa si riferisce questa frase “È compiuto” detta da Gesù in croce?

Domanda: Molte persone nel mondo religioso credono che il Signore Gesù che dice “È compiuto” sulla croce, sia prova che l’opera di salvezza di Dio sia già totalmente compiuta. Tuttavia, voi testimoniate che il Signore è tornato nella carne per manifestare la verità e compiere l’opera di giudizio, iniziando dalla casa di Dio per salvare completamente le persone. Quindi, esattamente, come si dovrebbe comprendere l’opera di Dio per salvare l’umanità? Non capiamo questo aspetto della verità, quindi per favore spiegatecelo.
Risposta:
Molte persone nel mondo religioso pensano: “Quando il Signore Gesù fu crocefisso e prima di morire disse ‘È compiuto’, ha dimostrato che l’opera di salvezza era completamente compiuta e che non ce ne sarebbe stata un’altra”. Dunque, nel sentire che Dio sta compiendo una nuova fase dell’opera negli ultimi giorni, molte persone la negano decisamente. Pensano che sia una cosa impossibile. Bene, alla fin fine qual è la verità della questione? Quando il …Altro

62
Elisa Bianchi

Come risponderemo quando Gesù bussa alla porta nel momento in cui Lui arriva?

Quando iniziai ad avere fede nel Signore, i fratelli e le sorelle amavano cantare un inno intitolato “Mio Amato sta bussando alla porta”, che recita: “Mio Amato sta bussando alla porta, i Suoi capelli bagnati di rugiada; alziamoci, presto, e apriamo la porta, e non lasciamo che mio Amato si giri e se ne vada…”. Ogni qualvolta cantavamo questo inno, i nostri cuori ne erano profondamente commossi e toccati. Tutti noi desideriamo chiedere al mio Amato di restare per la notte, cosicché, quando Egli giungerà e busserà alla porta, accoglieremo il Signore non appena udremo la voce del mio Amato. Si può dire che tutti noi che crediamo nel Signore nutriamo una tale speranza. Ma come busserà il Signore, quando giungerà? E quando busserà, cosa dovremmo fare per assicurarci di accoglierLo come il Signore? È un quesito su cui le persone che credono nel Signore dovrebbero riflettere.
Quando, nell’Età della Grazia, il Signore Gesù venne per compiere l’opera di salvezza, le notizie dei miracoli …Altro

34