Giuseppe Di Bella: «Ecco come la sinistra ha affossato la cura contro il cancro» (video)
C’è un film che racconta vent’anni di storia del Metodo Di Bella. Una storia difficile da raccontare perché parla di scienza, di approccio innovativo al cancro, di speranze, di una sperimentazione bocciata da varie commissioni nazionali. Di inchieste e denunce. E soprattutto mostra, documenti alla mano, risultati concreti di cui nessuno parla. «La terapia funziona. Il film d’inchiesta però sta creando malumore nei circoli di potere che gestiscono il mercato del farmaco». Giuseppe Di Bella è medico e figlio del professore Luigi Di Bella che fu promotore del metodo che ha introdotto una nuova concezione terapeutica biologica nella prevenzione e cura del cancro. Luigi Di Bella non era amato dalla scienza ufficiale e oggi come allora il suo “metodo” continua a scatenare i suoi oppositori. Il film-documentario Il Metodo Di Bella 20 anni dopo è sviluppato in dieci parti, per un totale di oltre …Altro
Anche il metodo Ruffini, trattamento dermatologico a base NaOCl, è oggi boicottato e ostacolato; con pochi euro, si possono curare e guarire patologie anche serie.
Ma pochi medici lo conoscono e lo propongono. Nuovo modo di curare, senza costosi medicinali spesso tossici, con una semplice molecola chimica.
A tal riguardo piu' info su: www.metodoruffini.it
LE OSSA DI MANUELA ORLANDI TROVATE IN VATICANO... CHE IL PENTITO AVESSE RAGIONE?
Emanuela Orlandi, analisi in corso sulle ossa trovate nella sede della Nunziatura. Il legale: "Ora vogliamo capire"
www.ansa.it/…/emanuela-orland…
Sono in corso in Vaticano "accertamenti" sul rinvenimento di alcune ossa in area extraterritoriale vaticana in un edificio di proprietà della Santa Sede. Si tratta di un locale annesso alla sede della Nunziatura apostolica di via Po a Roma. Lo apprende l'ANSA. Allo stato attuale non è ancora certo a che epoca risalgano i resti e se riguardino una sola persona. In passato si sarebbero verificati altri episodi analoghi. Si stanno eseguendo comparazioni, concentrate in particolare sul cranio e sui denti, per verificare se i resti rinvenuti si ricolleghino al caso di Emanuela Orlandi. Le indagini si svolgono in collaborazione con la magistratura italiana.
"Chiederemo alla Procura di Roma e alla Santa Sede in che modalità sono state trovate le ossa e come mai il …Altro
LE OSSA DI MANUELA ORLANDI IN VATICANO? CHE IL PENTITO AVESSE RAGIONE?
www.ansa.it/…/emanuela-orland…